|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1021 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
#1022 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Grande!
ma stessa domandona...dove e a quanti €€€€??? |
|
|
|
|
#1023 |
|
Member
|
Per Fedozzo
Grande!
ma stessa domandona...dove e a quanti €€€€??? |
|
|
|
|
#1024 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
1000 tondi tondi
|
|
|
|
|
#1025 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1026 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
#1027 |
|
Member
|
X Fedozzo
...URCA!!!
Scusa se insisto...ma dove? Rudys |
|
|
|
|
#1028 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
..allora ragà ho aggiornato le tabelle nel costruendo 3D, andate a vedè
..complimenti, intanto a pO|_iNo, rudys e Fedozzo. Festeggeremo quando li avrete in mano. sul sito VAIO italia hanno inserito l' FZ2 1M e l' FZ2 1S qui c'è tutta la gamma completa, attualmente offerta: ![]() http://vaio.sony.it/view/ShowProduct...y=VN+FZ+Series L'unica discrepanza che ho trovato, rispetto a quanto si sapeva, che la scheda LAN è a 100 non a 1.000 Mbps. Ho chiamato per sapere se è un errore del sito oppure è proprio così. Mi hanno confermato che è così, ma non ne sono sicuri !!!!!!!!! Incredibile !!!!!!!!!!E' confermato, invece, che anche sul modello E ci sarà il wifi N. Per il momento è tutto! |
|
|
|
|
#1029 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il costo del collegamento dipende dal piano tariffario che tu hai. La scheda ti dice quali e che tipo reti sono presenti e tu scegli quali agganciare. Per quali, intendo tim, voda, 3 ecc. , per che tipo intendo se è presente copertura HSUPA, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS. Ovviamente in base al tipo di copertura, all'intensità del segnale ed al traffico di rete che c'è viaggerai ad una velocità max di 7,2 mbps se in HSUPA (che stanno implementando anche in Italia), 3,6 mbps con l'HSPDA (che è quella che io attualmente uso) 1,8 con rete UMTS e via dicendo... Ti ho soddisfatto !? |
|
|
|
|
|
#1030 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1032 |
|
Bannato
|
..paolino
PS: scrivo "paolino" perchè nun posso' sta' mezz'ora ogni "vorta" per cercare di scrivere correttamente il tuo nick!
Ultima modifica di al-edit-so60 : 20-09-2007 alle 18:31. |
|
|
|
|
#1033 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#1034 |
|
Senior Member
|
Ragazzi per quel prezzo.... innanzitutto sono andato sul sito fotodigit, dove dovrebbe stare sui 1100 euri, poi provate a contrattare un po
Ultima modifica di Fedozzo : 21-09-2007 alle 02:08. |
|
|
|
|
#1035 | |
|
Bannato
|
Quote:
In tutti i casi, io ho comprato, un paio di mesi fa', dopo un'attenta indagine di mercato e qualche "sola" presa, questa Flash Stick digitale terreste della Pinnacle, che ha anche 1GB di spazio per registrare i programmi tv, foto, o qualsiasi file. Quindi la usi anche come pennetta (anche perchè è una pennetta oltre che una TV portatile). Ha la certificazione per VISTA, che come si sa' è un po' diverso dai prodotti con bollino "compatibile con VISTA" o "Works with VISTA" . Questi quasi sempre sono delle mezze sole! A tal proposito, approfitto, per dire a fattor comune che chi ha intenzione di usare VISTA e comprare accessori di qualsiasi genere, tipo anche il mouse, accertatevi prima che abbia il logo "CERTIFICATO PER VISTA" quello con il logo circolare e la scritta "CERTIFIED FOR WINDOWS VISTA tm" per intenderci. Altri loghi, come già detto tipo "designed for Microsoft Windows XP" o "Works with VISTA", vi consiglio, per tagliare corto sull'argomento, di non prenderli. Alla fine, seppur minimi, danno sempre dei problemi. Questo per mia esperienza personale. Detto ciò, il vedere la TV digitale sul monitor del nostro note è qualcosa di spettacolare e veramente stupefacente, anche meglio della TV ad altra definizione della stessa SONY. Le immagini che ho appena fatto e che posto, in risoluzione ridotta e fatte con un telefonino, non rendono bene l'idea, ma vi posso assicurare che sono eccezionali. Tale scheda TV è veramente ottima e non necessita nemmeno di installazione dei driver, utilizzabile su qualsiasi computer, perchè ce li ha nel suo interno. Veramente un prodotto valido questo della Pinnacle. Questa volta ci ha azzeccato veramente bene! La uso quodianamente per ascoltare musica in sottofondo (radio che trasmettono digitale) e qualche programma di news. ![]() ![]() PS: esiste anche in version Express Card, ma a me quella porta serve per il collegamento HSPDA. Ultima modifica di al-edit-so60 : 20-09-2007 alle 19:22. |
|
|
|
|
|
#1036 |
|
Senior Member
|
Allora.... Vaio a casa, sulla scrivania, per ora staccato dalla rete sta scrivendo i dischi di ripristino..
appena ha finito cosa devo far fare al cucciolo? connetterlo alla rete e registrarlo al lcub vaio? disinstallare il malefico norton e mettere un piu genuino avast? dedicarsi a levare l'enorme quantita di monnezza orribbile preinstallata? magari in che ordine fare tutte quelle cose ^.^? PS vi avevo avvertito che vi avrei martoriato stasera... |
|
|
|
|
#1037 |
|
Member
|
Domandona???
Premesso che NON ho mai giocato col Notebook....ma i giochi
della PS3 sul "Nostro" Funzionano? Domandona dei nipotini Rudys |
|
|
|
|
#1038 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Arrivato il Fz11S anche a me oggi. Appena acceso.
Mapporcamiseria ha un pixel che non va... su sfondo nero è rosso, su sfondo rosso è scuro... |
|
|
|
|
#1039 | |
|
Bannato
|
Quote:
- va bene per i dischi di ripristino, anche se non c'è tutta sta' fretta; - disintalla sicuramente il norton ed al suo posto metti quello che vuoi, va' bene avast; - devi fare almento un ciclo completo di carica e scarica batteria, meglio anche due; - ad eliminare i programmi e inutilities varie c'è tempo. Intanto utilizzalo ed impara a conoscerlo così. Poi con calma c'è tutto il tempo per prendere le misure PS: non ti azzardare |
|
|
|
|
|
#1040 |
|
Senior Member
|
Azzarola mi dispiace per quel pixel!!!!!!!
tuttavia non rovinarti la gioia dell'arrivo di un piccolo vaio in casa.... per 1 solo pixel su milioni! non è detto che nn li abbia anche io un paio di pixel infami... ancora non ho fatto le prove col nero/bianco assoluto.. PS per alfonzo no che non la cancello!.. anche xkè nn so ancora come si fa eheh |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.

...

!!!!!!!!! Incredibile !!!!!!!!!!