Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-09-2007, 14:36   #1021
axabat
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
Ragazzi ^^ sto per andare a ritirare il mio vaio FZ11S fresco fresco.. solo una cosa... quanti DVD servono per farne i dischi di ripristino?

PS
stasera vi tormentero dal mio nuovo cucciolo =PP
Complimenti per il nuovo portatile, a me ha richiesto 3 DVD
axabat è offline  
Old 20-09-2007, 14:37   #1022
rudys
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Grande!
ma stessa domandona...dove e a quanti €€€€???
rudys è offline  
Old 20-09-2007, 14:45   #1023
rudys
Member

Per Fedozzo

Grande!
ma stessa domandona...dove e a quanti €€€€???
rudys è offline  
Old 20-09-2007, 14:56   #1024
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Città: Roma
1000 tondi tondi
Fedozzo è offline  
Old 20-09-2007, 15:17   #1025
miumiu7
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da axabat Guarda i messaggi
Salve,
innanzi tutto vi saluto tutti, questo è il primo messaggio, ne approfitto per farvi i complimenti per il forum ricco di notizie utilissime e spunti interessantissimi.

Ieri ho acquistato un sony vaio VGN-FZ11S al prezzo do 1249 euro, non 'è che dire gran bel portatile per estetica e prestazioni.
Ora il mio problema è che utilizzo softwares come Autcad (2007) e Arcgis che non sono pienamente compatibili con Vista e presentano problemi già al momento dell'istallazione. Ho provato allora a istallare windows XP SP2, anche per poter partizionare l'HD, ma come è accaduto a Kal, w. XP non vede HD ... ...non so proprio che fare...avete qualche suggerimento???

Grazie mille, Alessandro.
ciao...scusa la domanda ma dove lo hai comprato questo pc? io in giro l'ho trovato ad un prezzo superiore...
miumiu7 è offline  
Old 20-09-2007, 15:20   #1026
miumiu7
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
1000 tondi tondi
dove lo hai preso per questo prezzo????
miumiu7 è offline  
Old 20-09-2007, 15:38   #1027
rudys
Member

X Fedozzo

...URCA!!!
Scusa se insisto...ma dove?
Rudys
rudys è offline  
Old 20-09-2007, 16:05   #1028
al-edit-so60
Bannato

Iscritto dal: May 2002
..allora ragà ho aggiornato le tabelle nel costruendo 3D, andate a vedè , ci ho messo delle spero gradite novità!

..complimenti, intanto a pO|_iNo, rudys e Fedozzo. Festeggeremo quando li avrete in mano.

sul sito VAIO italia hanno inserito l' FZ2 1M e l' FZ2 1S

qui c'è tutta la gamma completa, attualmente offerta:

http://vaio.sony.it/view/ShowProduct...y=VN+FZ+Series

L'unica discrepanza che ho trovato, rispetto a quanto si sapeva, che la scheda LAN è a 100 non a 1.000 Mbps.

Ho chiamato per sapere se è un errore del sito oppure è proprio così.
Mi hanno confermato che è così, ma non ne sono sicuri !!!!!!!!! Incredibile !!!!!!!!!!

E' confermato, invece, che anche sul modello E ci sarà il wifi N.

Per il momento è tutto!
al-edit-so60 è offline  
Old 20-09-2007, 17:16   #1029
al-edit-so60
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da rudys Guarda i messaggi
- per quanto riguarda, invece, la scheda GlobeTrotter Express HSUPA, è prodotta dalla "Option".
Caratteristiche tecniche ecc., la puoi trovare a questo link:
http://www.option.com/products/globe...ss_hsupa.shtml

Ti ringrazio, ma questa scheda funziona tramite l'inserimento di una "sim" 256k, quindi come un cellulare, o è sufficente/necessario chiamare TIM e fare un "contratto" particolare?
Scusa la mia ignoranza/insistenza, ma dopo l'eseperienza con l'altra scheda, non vorrei fare altre cavolate anche xkè x me un buon collegamento internet è di "vitale" importanza.
Grazie
Rudys
PS.
Ho scaricato tutto sulla scheda ...è veramente performante!!!
...allora rudys. Nella scheda basta inserire una SIM Card, effettuare la connessione e sei già in rete.
Il costo del collegamento dipende dal piano tariffario che tu hai.
La scheda ti dice quali e che tipo reti sono presenti e tu scegli quali agganciare.
Per quali, intendo tim, voda, 3 ecc. , per che tipo intendo se è presente copertura HSUPA, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS.
Ovviamente in base al tipo di copertura, all'intensità del segnale ed al traffico di rete che c'è viaggerai ad una velocità max di 7,2 mbps se in HSUPA (che stanno implementando anche in Italia), 3,6 mbps con l'HSPDA (che è quella che io attualmente uso) 1,8 con rete UMTS e via dicendo...
Ti ho soddisfatto !?
al-edit-so60 è offline  
Old 20-09-2007, 17:37   #1030
pO|_iNo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da alfonso60 Guarda i messaggi
..allora ragà ho aggiornato le tabelle nel costruendo 3D, andate a vedè , ci ho messo delle spero gradite novità!

..complimenti, intanto a pO|_iNo, rudys e Fedozzo. Festeggeremo quando li avrete in mano.

sul sito VAIO italia hanno inserito l' FZ2 1M e l' FZ2 1S

qui c'è tutta la gamma completa, attualmente offerta:

http://vaio.sony.it/view/ShowProduct...y=VN+FZ+Series

L'unica discrepanza che ho trovato, rispetto a quanto si sapeva, che la scheda LAN è a 100 non a 1.000 Mbps.

Ho chiamato per sapere se è un errore del sito oppure è proprio così.
Mi hanno confermato che è così, ma non ne sono sicuri !!!!!!!!! Incredibile !!!!!!!!!!

E' confermato, invece, che anche sul modello E ci sarà il wifi N.

Per il momento è tutto!
E dov'è il mio (futuro) FZ21Z???
pO|_iNo è offline  
Old 20-09-2007, 17:44   #1031
Darkenergy
Senior Member

L'Avatar di Darkenergy

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da pO|_iNo Guarda i messaggi
Io lo vedo qua su sonystyle, è il primo della lista (1899€):
Darkenergy è offline  
Old 20-09-2007, 18:21   #1032
al-edit-so60
Bannato

Quote:
..paolino , non si è capito.. ma l'hai ordinato o non ordinato sto' benedetto note? ..io intanto ti ho già messo nei possessori del FZ2 1Z (vedi nuovo thread ufficiale), per il momento sei il primo della lista.. con l'augurio, per te, che tu rimanga tale

PS: scrivo "paolino" perchè nun posso' sta' mezz'ora ogni "vorta" per cercare di scrivere correttamente il tuo nick! un nick più semplice da scrivere no vero!?

Ultima modifica di al-edit-so60 : 20-09-2007 alle 18:31.
al-edit-so60 è offline  
Old 20-09-2007, 18:35   #1033
rudys
Member

Quote:
Originariamente inviato da alfonso60 Guarda i messaggi
...allora rudys.....
......Ti ho soddisfatto !?
Pienamente!!!!

GRAZIE
Rudys
rudys è offline  
Old 20-09-2007, 19:11   #1034
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Ragazzi per quel prezzo.... innanzitutto sono andato sul sito fotodigit, dove dovrebbe stare sui 1100 euri, poi provate a contrattare un po

Ultima modifica di Fedozzo : 21-09-2007 alle 02:08.
Fedozzo è offline  
Old 20-09-2007, 19:16   #1035
al-edit-so60
Bannato

Quote:
Un'altra cosa che mi sono dimenticato.. forse erroneamente ricordo di aver visto sul sito dei tv tuner USB con telecomando..
..ehehhehe paolino tale scheda non l'ho vista.

In tutti i casi, io ho comprato, un paio di mesi fa', dopo un'attenta indagine di mercato e qualche "sola" presa, questa Flash Stick digitale terreste della Pinnacle, che ha anche 1GB di spazio per registrare i programmi tv, foto, o qualsiasi file. Quindi la usi anche come pennetta (anche perchè è una pennetta oltre che una TV portatile).

Ha la certificazione per VISTA, che come si sa' è un po' diverso dai prodotti con bollino "compatibile con VISTA" o "Works with VISTA" . Questi quasi sempre sono delle mezze sole!

A tal proposito, approfitto, per dire a fattor comune che chi ha intenzione di usare VISTA e comprare accessori di qualsiasi genere, tipo anche il mouse, accertatevi prima che abbia il logo "CERTIFICATO PER VISTA" quello con il logo circolare e la scritta "CERTIFIED FOR WINDOWS VISTA tm" per intenderci.

Altri loghi, come già detto tipo "designed for Microsoft Windows XP" o "Works with VISTA", vi consiglio, per tagliare corto sull'argomento, di non prenderli.
Alla fine, seppur minimi, danno sempre dei problemi. Questo per mia esperienza personale.

Detto ciò, il vedere la TV digitale sul monitor del nostro note è qualcosa di spettacolare e veramente stupefacente, anche meglio della TV ad altra definizione della stessa SONY.

Le immagini che ho appena fatto e che posto, in risoluzione ridotta e fatte con un telefonino, non rendono bene l'idea, ma vi posso assicurare che sono eccezionali.

Tale scheda TV è veramente ottima e non necessita nemmeno di installazione dei driver, utilizzabile su qualsiasi computer, perchè ce li ha nel suo interno.
Veramente un prodotto valido questo della Pinnacle. Questa volta ci ha azzeccato veramente bene!

La uso quodianamente per ascoltare musica in sottofondo (radio che trasmettono digitale) e qualche programma di news.

PS: esiste anche in version Express Card, ma a me quella porta serve per il collegamento HSPDA.

Ultima modifica di al-edit-so60 : 20-09-2007 alle 19:22.
al-edit-so60 è offline  
Old 20-09-2007, 19:30   #1036
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Allora.... Vaio a casa, sulla scrivania, per ora staccato dalla rete sta scrivendo i dischi di ripristino..

appena ha finito cosa devo far fare al cucciolo?

connetterlo alla rete e registrarlo al lcub vaio?
disinstallare il malefico norton e mettere un piu genuino avast?
dedicarsi a levare l'enorme quantita di monnezza orribbile preinstallata?

magari in che ordine fare tutte quelle cose ^.^?

PS

vi avevo avvertito che vi avrei martoriato stasera...
Fedozzo è offline  
Old 20-09-2007, 19:31   #1037
rudys
Member

Domandona???

Premesso che NON ho mai giocato col Notebook....ma i giochi
della PS3 sul "Nostro" Funzionano?

Domandona dei nipotini

Rudys
rudys è offline  
Old 20-09-2007, 19:40   #1038
nightwatcher
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Arrivato il Fz11S anche a me oggi. Appena acceso.

Mapporcamiseria ha un pixel che non va... su sfondo nero è rosso, su sfondo rosso è scuro...

nightwatcher è offline  
Old 20-09-2007, 19:41   #1039
al-edit-so60
Bannato

Quote:
Allora.... Vaio a casa, sulla scrivania, per ora staccato dalla rete sta scrivendo i dischi di ripristino..
appena ha finito cosa devo far fare al cucciolo?
connetterlo alla rete e registrarlo al lcub vaio?
disinstallare il malefico norton e mettere un piu genuino avast?
dedicarsi a levare l'enorme quantita di monnezza orribbile preinstallata?
magari in che ordine fare tutte quelle cose ^.^?
PS
vi avevo avvertito che vi avrei martoriato stasera...

..intanto complimenti per l'acquisto, vedrai che ti darà soddisfazione, ti ho già inserito nella lista dei possessori del nostro 3D Uffiicale (come potrai vedere).

- va bene per i dischi di ripristino, anche se non c'è tutta sta' fretta;
- disintalla sicuramente il norton ed al suo posto metti quello che vuoi, va' bene avast;
- devi fare almento un ciclo completo di carica e scarica batteria, meglio anche due;
- ad eliminare i programmi e inutilities varie c'è tempo. Intanto utilizzalo ed impara a conoscerlo così. Poi con calma c'è tutto il tempo per prendere le misure ed iniziare a modificare.

PS: non ti azzardare a cancellare la partizione nascosta di ripristino! C'è tempo anche per questo!
al-edit-so60 è offline  
Old 20-09-2007, 19:45   #1040
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Azzarola mi dispiace per quel pixel!!!!!!!

tuttavia non rovinarti la gioia dell'arrivo di un piccolo vaio in casa.... per 1 solo pixel su milioni! non è detto che nn li abbia anche io un paio di pixel infami... ancora non ho fatto le prove col nero/bianco assoluto..

PS per alfonzo

no che non la cancello!.. anche xkè nn so ancora come si fa eheh
Fedozzo è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian