Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2007, 21:26   #21
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da lishi Guarda i messaggi
Io non ho avuto nessun problema col dualshock 2. Lo sempre trovato comodo tranne nei fps.

Sulla croce digitale niente da ridire, e' l'unica cosa che salvo di quel pad.
Ma per il resto ce' di meglio.
Old 19-09-2007, 21:35   #22
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
10:30 a.m. in Giappone. Questo vuol dire 3:30 a.m. qui in Italia. Se soffri d'insonnia puoi seguirla live... forse io lo farò, dato che probabilmente passerò tutta la notte a giocare a Touhou come ieri
Quote:
Originariamente inviato da peddu84 Guarda i messaggi

se mi faccio prendere dal progetto di programmazzione quasi quasi tiro fino a vederla in diretta. Guardo di che luna sono. Al limite vai di mocche da caffè per 5 persone (e dopo una tale dose ho già sperimentato che sono comunque in grado di dormire... )
CHIAMATE NEROCIELO!

altre notti insonni per il TGS!

n'altra cricca di pazzi che resta sveglia fino alle 5 del mattino per seguire la conferenza?

dove li si puo' vedere in diretta? e in differita?
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 21:40   #23
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Mi permetto di dissentire fortemente. L'ergonomia di quel pad e' una cosa scandalosa, sopratutto quando si ha avuto la fortuna di provarne altri.
E non mi limito ai pad di questa generazione.
E lo dico in conoscenza di causa, avendolo avuto con la ps 2.

Ma per me puoi dissentire anche a stecca... che ti devo di Goldo a parte che non mi interessa che dissenti
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 21:47   #24
goldorak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Ma per me puoi dissentire anche a stecca... che ti devo di Goldo a parte che non mi interessa che dissenti

Ho risposto al tuo intervento che era ne' piu' ne' meno che una opinione condivisibile o meno.
Se non ti interessa avere opinioni contrastanti dillo che ti metto in ignore non ci sono problemi.
Old 19-09-2007, 22:02   #25
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
CHIAMATE NEROCIELO!

altre notti insonni per il TGS!

n'altra cricca di pazzi che resta sveglia fino alle 5 del mattino per seguire la conferenza?

dove li si puo' vedere in diretta? e in differita?
Vuoi restare sveglio anche te? Facciamo la combriccola Ho un mal di testa bestiale, ma voglio vederla in diretta lo stesso. Per fortuna domani posso svegliarmi quando mi pare

Io seguo il servizio di aggiornamento testuale in diretta di Eurogamer... forse si può vedere anche in streaming da qualche parte, ma non ho visto servizi simili in giro. Prova a controllare su G4TV, ma penso che non ci sia...
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 22:08   #26
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Città: Sicily
Quote:
10:30 a.m. in Giappone. Questo vuol dire 3:30 a.m. qui in Italia. Se soffri d'insonnia puoi seguirla live... forse io lo farò, dato che probabilmente passerò tutta la notte a giocare a Touhou come ieri
Perfetto, perchè volevo vedere se annunciano qualche taglio dei prezzi o nuovo bundle europeo, altrimenti sabato mi prendo lo starter pack che si trova attualmente in commercio.
Old 19-09-2007, 22:10   #27
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Perfetto, perchè volevo vedere se annunciano qualche taglio dei prezzi o nuovo bundle europeo, altrimenti sabato mi prendo lo starter pack che si trova attualmente in commercio.
Non mi aspetterei molto per l'Europa. In fondo, stanno vendendo abbastanza qui. Semmai, un bundle differente... ma ci vorrebbe un po' immagino.

Piuttosto, visto che c'è a quanto pare un controller nuovo, potresti aspettare un bundle con quello...
Old 19-09-2007, 22:11   #28
peddu84
Bannato

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Vuoi restare sveglio anche te? Facciamo la combriccola Ho un mal di testa bestiale, ma voglio vederla in diretta lo stesso. Per fortuna domani posso svegliarmi quando mi pare

Io seguo il servizio di aggiornamento testuale in diretta di Eurogamer... forse si può vedere anche in streaming da qualche parte, ma non ho visto servizi simili in giro. Prova a controllare su G4TV, ma penso che non ci sia...
bastç&@ ! domani mattina lavoro in università...
L'unica cosa che mi frena...
peddu84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 22:17   #29
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Quote:
Non mi aspetterei molto per l'Europa. In fondo, stanno vendendo abbastanza qui. Semmai, un bundle differente... ma ci vorrebbe un po' immagino.

Piuttosto, visto che c'è a quanto pare un controller nuovo, potresti aspettare un bundle con quello...
vabbè in caso me lo prendo in seguito, ero più interessato ai bundle o taglio prezzi.
Old 19-09-2007, 23:15   #30
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Mi permetto di dissentire fortemente. L'ergonomia di quel pad e' una cosa scandalosa, sopratutto quando si ha avuto la fortuna di provarne altri.
*
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 23:32   #31
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
dal momento in cui tutti i pad usciti da li in poi sono stati una scopiazzatura più o meno perfezionata di quel pad (che ricordiamo, esisteva già dai tempi della ps1) trovo abbastanza discutibile quest'affermazione.
Old 19-09-2007, 23:32   #32
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Ho provato Colin con il pad xbox e ps3, beh mi trovavo molto scomodo con quello ps3 proprio per la posizione dei stick, molto scomodo quel pad.
Old 19-09-2007, 23:38   #33
naoto84
Registered User

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Io gioco tutti i game con gli stick analogici (anche GT4 con ottimi tempi, lo stick è comodo e precisissimo). L'unico problema è che i tasti dorsali L2 e R2 sono troppo alti e non riesco a premere contemporaneamente L2-L1 e R1-R2.
C'è da dire che non è quasi mai necessario... eccezione è il supercancel di PES, ma quello ho imparato a farlo con un dito solo.
naoto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 00:02   #34
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Iscritto dal: Oct 2006
questa notte alle 3.30 è la presentazione di Sony?
Old 20-09-2007, 00:12   #35
goldorak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
dal momento in cui tutti i pad usciti da li in poi sono stati una scopiazzatura più o meno perfezionata di quel pad (che ricordiamo, esisteva già dai tempi della ps1) trovo abbastanza discutibile quest'affermazione.
Beh tralasciando la croce digitale sulla quale ho gia' detto che e' ottima, tutto il resto lascia ampiamente a desiderare.
Chi ha scopiazzato ? La Sega ? La Nintendo col pad del N64 ?
Non hanno scopiazzato ma innovato, in un tempo in cui i controlli analogici venivano alla ribalta.
Ora a 15 anni di distanza dall'epoca della ps 1 siamo entrati completamente nell'era analogica, tutti i pad che si rispettino mettono i controller analogici nella posizione ergonomicamente migliore, il pad della ps 3 invece dal punto di vista ergonomico e' vecchio.
Non ci sono santi in proposito, l'unica innovazione che potevano fare col joystick a forma di banana l'hanno buttato nel cesso.
E la console nextgen si ritrova con un controller archaico per i nostri tempi.
Old 20-09-2007, 00:31   #36
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Beh tralasciando la croce digitale sulla quale ho gia' detto che e' ottima, tutto il resto lascia ampiamente a desiderare.
Chi ha scopiazzato ? La Sega ? La Nintendo col pad del N64 ?
Non hanno scopiazzato ma innovato, in un tempo in cui i controlli analogici venivano alla ribalta.
Ora a 15 anni di distanza dall'epoca della ps 1 siamo entrati completamente nell'era analogica, tutti i pad che si rispettino mettono i controller analogici nella posizione ergonomicamente migliore, il pad della ps 3 invece dal punto di vista ergonomico e' vecchio.
Non ci sono santi in proposito, l'unica innovazione che potevano fare col joystick a forma di banana l'hanno buttato nel cesso.
E la console nextgen si ritrova con un controller archaico per i nostri tempi.
tu hai parlato di ergonomia definendola scandalosa. sul fatto che il joy della sony sia un po' arcaico e migliorabile (cosa che appunto è stata fatta da altri) sono daccordo. che sia scandaloso no, altrimenti dubito sartebbe stato preso coem esempio da lì in poi per tutti i joypad.
Old 20-09-2007, 03:24   #37
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

La conferenza sta iniziando praticamente ora, qualche minuto ancora al massimo.

Appena Kaz dice qualcosa sul Rumble, edito questo post

EDIT: DualShock 3.

Hanno detto che sono riusciti a superare le difficoltà di unire Tilt e Rumble (certo, ci crediamo tutti che il motivo era quello ). Il nuovo DualShock sarà uguale al SIXAXIS, ma con la vibrazione (quindi rimangono gli stupidi grilletti).

Uscirà nel 11/2007 in Giappone e nella Primavera 2008 in USA/EU. A quanto pare, parecchi titoli di prossima uscita lo supporteranno, fra cui Ratchet and Clank e MGS4.
Old 20-09-2007, 05:46   #38
peddu84
Bannato

Iscritto dal: Apr 2005
PS: nessuna altra news in pratica, se non il ritardo di HOME...
peddu84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 09:07   #39
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:

Hanno detto che sono riusciti a superare le difficoltà di unire Tilt e Rumble (certo, ci crediamo tutti che il motivo era quello ). Il nuovo DualShock sarà uguale al SIXAXIS, ma con la vibrazione (quindi rimangono gli stupidi grilletti).

.

si certo..come se nessuno sapesse delle beghe legali

cmq io mi aspettavo che uscisse subito, non in primavera (intendo da noi in Europa)
Old 20-09-2007, 09:30   #40
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Nessun'altra news?

Nessuna data certa per giochi PS3 tipo Folklore? Nessun bundle o taglio dei prezzi in the world?

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian