|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
[BARI] Vendo/scambio videocamera Panasonic NV-GS320
INFO PRODOTTO NV-GS320 è una camcorder ad alte prestazioni grazie a caratteristiche ereditate dal mondo broadcast professionale quali il sistema a 3CCD e lo stabilizzatore ottico O.I.S. Il sistema a triplo sensore, opportunamente ridotto nelle dimensioni da Panasonic per i suoi prodotti consumer, suddivide la luce ricevuta attraverso l'ottica Leica Dicomar a bassa dispersione (composta da 12 elementi in otto gruppi) nei 3 colori primari (rosso, verde e blu) e ciascun segnale viene elaborato separatamente da uno dei 3 sensori. Inoltre lo stabilizzatore ottico riduce drasticamente l'eventualità di vibrazioni e sfocature, anche al massimo la gittata dello zoom ottico 10x, con il risultato che le immagini sono sempre nitide, ricche di dettagli e dai colori brillanti. -------------------------------------------------------------------------------- SCHEDA ARTICOLO pixel Numero CCD: 3 Dimensione CCD (pollici): 1/6 Numero di pixel totali: 3 x 800.000 Numero di pixel immagini in movimento: 3 x 630.000 (4:3) / 3 x 540.000 (16:9) Numero di pixel immagini still : 3 x 710.000 (4:3) / 3 x 540.000 (16:9) zoom ottico: 10x digitale: 700x monitor 2,7" / 123.000 apertura diaframma F1.8 (grandangolo) / F2.8 (tele) Supporto di memorizzazione Slot card: SD / SDHC Dischi compatibili: no Formato registrazione: DVC - SD Registrazione MPEG4 per Internet: n.d. Registrazione di immagini still (pixel): max. 2.048 x 1.512 (3,1 Mega) Sovraincisione audio: sì Contanastro: Time Code Indicazione di nastro (card) rimanente: n.d. diametro filtro Informazione non disponibile dimensioni Larghezza (mm): 49,9 Altezza (mm): 100 Profondità (mm): 83,1 Mirino informazione non disponibile Messa a fuoco AF / manuale Esposizione informazione non disponibile Bilanciamento del bianco sì Obiettivo Marca obiettivo: Leica Dicomar Apertura massima diaframma: F1.8 (grandangolo) / F2.8 (tele) Lunghezza focale (mm): 3 - 30 Stabilizzatore d'immagine O.I.S. Microfono sì (zoom e riduzione antivento) Luce video Flash non presente Illuminazione minima 1 lux (Colour Night View) Effetti Contanastro: Time Code Indicazione di nastro (card) rimanente: n.d (card) Formato di registrazione Slot card: SD / SDHC Dischi compatibili: no Formato registrazione: DVC - SD Registrazione MPEG4 per Internet: n.d. Registrazione di immagini still (pixel): max. 2.048 x 1.512 (3,1 Mega) Sovraincisione audio: sì Interfaccia e collegamenti Ingresso/uscita S-Video: no / sì Ingresso/uscita AV: no / sì Ingresso/uscita DV (IEEE1394) : no / sì Porta USB 2.0 High-Speed (miniB) Compatibilità Bluetooth: no PictBridge : sì Altre Funzioni Quick start (sec.), Funzione Web Camera Batterie n.d. La confezione comprende Videocamera, Software in dotazione (CD-ROM) :Motion DV Studio 5.6E LE per DV, SweetMovieLife 1.0E; Batteria; caricabatterie; istruzioni; Cavo A/V; Cavo usb Peso Peso senza batteria (g): 450 Garanzia Italiana Manuale italiano 2 registrazioni all'attivo Vendo per conto di un amico, trattasi di un acquisto errato, poiché non ha l'ingresso per il microfono esterno. Credo sia anche fatturabile. Scambio anche con videocamera analoga con ingresso microfono, con eventuale conguaglio. GARANZIA DA LUGLIO 2007 IN POI PREZZO 380 EURO Mi riservo di ritirarla dalla vendita in qualsiasi momento.
Miei thread di compravendita: Clicca qui! Ultima modifica di ciccillover : 19-09-2007 alle 17:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Prezzo fuori regolamento !!!
Dagli un taglio , sei alto ........... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ok ma non ho idea di quanto valga (nè di quanto sia stata pagata, ma mi dicevano sui 600). Quanto vale? Link?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok, cercherò appena ho tempo. Tu in ogni caso quanto offri?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
|
E'nera o grigia?
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Grigia. Abbassato il prezzo a 380 euro come da regolamento.
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
|
Coda.
Avrei uno scambio da proporti... sto vendendo su eBay una NVGS230, praticamente il modello prima che però ha l'ingresso per il microfono. E' assolutamente nuova, scontrino del 7/9/2007, mai utilizzata (l'ho solo accesa per testarne il funzionamento) ed è stata pagata 529,00€. Dimmi tu cosa potremmo organizzare... vorrei comunque aspettare qualche giorno per capire se posso concludere una cosa ok? Ultima modifica di toto20 : 19-09-2007 alle 23:17. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Potrebbe andare bene, devo chiedere al proprietario se è d'accordo. In linea di massima sì, cmq
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
ancora in vendita la telecamera?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Scambiata molto tempo fa con toto20
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.