Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2007, 21:46   #1
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

Iscritto dal: Oct 2005
[THREAD UFFICIALE] L'isola dei famosi 5

Sta iniziando l'isola dei famosi 5 edizione 2007

CONCORRENTI:
All'appello: Paul Belmondo, Nicola Canonico, Debora Caprioglio, Alessandro Cecchi Paone, Francesco Coco, Lisa Fusco, Cristiano Malgioglio, Debora Salvalaggio, Miriana Trevisan, Manuela Villa
verranno affiancati da alcuni concorrenti non famosi selezionati attraverso i provini che si sono svolti nel periodo estivo in tutta Italia.
Un finanziere, una poliziotta in pensione, due mamme, un muratore e un funzionario di banca: questi i 6 personaggi in cerca di fama che hanno superato una moltitudine di provini per giungere alla meta agognata, diventare i concorrenti dell’Isola dei Famosi Honduras.

Oltre 60.000 i candidati. 3000 i selezionati per i casting. 15 i giorni di provini tra Milano, Roma e Napoli. Queste solo alcune delle cifre che fanno capire gli ostacoli superati dai candidati scelti. Solo a Claudio Cuccurullo, Karen Picozzi, Sandro Salvestrini, Tiziana Decorato, Vittorio De Franceschi e Viviana Bazzani è stata consegnata la mappa per trovare la desiderata isola.
Provenienti tutti da città diverse, differenti le loro storie di vita, varie le loro motivazioni, ma con un obiettivo comune: vincere!

Il programma è girato in Honduras, il ginocchio dell'America centrale, confina a sud con il Nicaragua ed El Salvador e a ovest con il Guatemala.
Il paese si specchia nel Mar dei Caraibi per un tratto di 644 km e nell'Oceano Pacifico con una minuscola costa di 124 km.
Le Islas de la Bahía e, più a nord, le remote Swan Islands appartengono entrambe al territorio honduregno.
Il territorio riserva bellezze naturali senza eguali, offrendo paesaggi rocciosi e collinari all'interno e lo splendido scenario del mare caraibico sulle coste.
La barriera corallina è abitata da un'infinità di specie acquatiche. L'Honduras La storia La cultura Cayo Cochinos..

Regina incontrastata del programma Simona Ventura, che ogni mercoledì sera si collegherà con il nuovo inviato sull'Isola Francesco Facchinetti che, da ex concorrente

REGOLAMENTO COMPLETO:
L'Isola dei Famosi è un gioco strutturato sotto forma di programma televisivo del genere Reality Show, che si articola in 10 puntate di Prime Time trasmesse il mercoledì sera. È previsto un appuntamento quotidiano dal lunedì al sabato in Day Time, il riassunto della settimana la domenica pomeriggio e diversi collegamenti in diretta.

Al gioco partecipano 12 o più concorrenti, che verranno progressivamente eliminati nel corso delle puntate attraverso il televoto, le prove o la scelta diretta da parte dei concorrenti stessi, finché ne rimarrà uno solo, il vincitore.
Il vincitore si aggiudica il premio finale di 200.000 Euro, messo in palio dall'emittente del programma (Rai). La metà di tale cifra dovrà essere donata in beneficenza ad un ente scelto dallo stesso e che risponda a requisiti di serietà e meritevolezza.

Il gioco si svolge in tempo reale, con collegamenti in diretta tra l'Italia e l'Isola, nonché con la partecipazione interattiva del pubblico.

Nel corso del programma i concorrenti vivranno in location deserte e inaccessibili dell'arcipelago di Cayos Cochinos (Repubblica dell'Honduras) in condizioni di sopravvivenza.

La vita quotidiana è ripresa per diverse ore al giorno da una troupe. Ogni settimana i partecipanti si ritroveranno in un luogo chiamato La Ruina dove, in diretta con lo studio di Milano, procederanno alla cerimonia delle nomination. I candidati all'eliminazione saranno indicati dai concorrenti stessi e dal leader della settimana, secondo quanto deciso settimanalmente dalla produzione. I concorrenti non possono votare né per se stessi né per il leader.

Il pubblico da casa, quando chiamato a decidere con il televoto, dovrà determinare quale/i concorrente/i eliminare tra i nominati d'ogni settimana o, eccezionalmente, tra tutti i concorrenti non eliminati. Una volta definitivamente eliminati, i concorrenti rientreranno in Italia.

Ultima modifica di IBYZA : 19-09-2007 alle 22:09.
IBYZA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 22:25   #2
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
bene, la domanda vien da sè: davvero c'è chi se lo guarda?
Old 19-09-2007, 23:12   #3
GrayFox
Member

L'Avatar di GrayFox

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bellaria Igea Marina
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
Speravo fosse un bel thread di corposi insulti agli omuncoli che se lo guardano e soprattutto a quelli che vi partecipano...
Old 19-09-2007, 23:16   #4
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

ma infatti è quello che spero anche io.
Old 19-09-2007, 23:43   #5
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
Non avete idea della litigata che ho fatto con mia madre e mia sorella per non guardarla...E la cosa bella che alla TV non c'era niente di niente da poter guardare ASD....

OMG ma come si può????

Io nel frattempo spero in uno Tsunami almeno smettono del tutto....

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 23:43   #6
fluke81
Senior Member

Città: Messina
visti i partecipanti mi pare l'isola dei riciclati
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 23:48   #7
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
visti i partecipanti mi pare l'isola dei riciclati
Spero facciano raccolta differenziata allora...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 23:49   #8
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

ho visto solo la litigata fatta da paone con la ventura.
sembrava tutto programmato
Old 19-09-2007, 23:53   #9
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da IBYZA Guarda i messaggi
ho visto solo la litigata fatta da paone con la ventura.
sembrava tutto programmato
Nooooooo, da Paone non me lo sarei mai aspettato....

Ma possibile che il copione è sempre lo stesso?

Piccolo appunto:

Quote:
Nicola Canonico, Francesco Coco, Lisa Fusco, Debora Salvalaggio, Manuela Villa
Questi stanno tra i famosi, giusto?

Ma chi cacchio so' ????
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31

Ultima modifica di FastFreddy : 19-09-2007 alle 23:56.
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 23:54   #10
fluke81
Senior Member

Città: Messina
Io ho girato solo un minuto per vedere la qualita della gnocca di questa stagione
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 00:01   #11
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

di niente
Old 20-09-2007, 00:25   #12
-cloe-
Junior Member

L'Avatar di -cloe-

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Barletta
Quote:
Certo! Ci sono io!! Questa volta mi sono messa di impegno.. (e non ne sono orgogliosa...)

Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
Questi stanno tra i famosi, giusto?
Ma chi cacchio so' ????
Ex-famosi o ad un passo dalla notorietà senza esserci mai arrivati davvero, ora in cerca di riscatto..

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
Io ho girato solo un minuto per vedere la qualita della gnocca di questa stagione
Quote:
di niente
Di gnocca non mi interesso, ma il finanziere merita...
Old 20-09-2007, 00:28   #13
Dark Jack
Member

L'Avatar di Dark Jack

Città: Venezia
Quote:
Purtroppo sì visto che si è arrivati alla 5a stagione
Ma come si fa???
Dark Jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 00:31   #14
GrayFox
Member

L'Avatar di GrayFox

Quote:
Sta iniziando l'isola dei famosi 5 edizione 2007
Evviva.
Quote:
CONCORRENTI:
All'appello: Paul Belmondo, Nicola Canonico, Debora Caprioglio, Alessandro Cecchi Paone, Francesco Coco, Lisa Fusco, Cristiano Malgioglio, Debora Salvalaggio, Miriana Trevisan, Manuela Villa
Scusate l'igNoranza con la enne maiuscola, ma a parte il noto cantante lirico Belmondo, il presentatore Canonico, la politica Caprioglio, l'arcinoto gigolò Cecchi Paone, il celeberrimo campione di briscola Coco e il latitante Malgioglio, chi sono gli altri? Al momento non mi sovvengono...
Quote:
verranno affiancati da alcuni concorrenti non famosi selezionati attraverso i provini che si sono svolti nel periodo estivo in tutta Italia.
Perchè quelli sopracitati son famosi. E soprattutto. Ma d'estate non lavora nessuno?
Quote:
Un finanziere, una poliziotta in pensione, due mamme, un muratore e un funzionario di banca: questi i 6 personaggi in cerca di fama che hanno superato una moltitudine di provini per giungere alla meta agognata, diventare i concorrenti dell’Isola dei Famosi Honduras.
Questi sei disperati, hanno questo come sogno nella vita? Farsi vedere e diventare una cosa chenesoioguardaètroppononcelafacciolodevoconoscereassolutamente in un programma di nullità? Beh, poco male, io sto parlando del nulla.
Quote:
Oltre 60.000 i candidati. 3000 i selezionati per i casting. 15 i giorni di provini tra Milano, Roma e Napoli.
NESSUNO LAVORA IN QUESTA FO**UTA REPUBBLICA DELLE BANANE? (una è scusata, data l'avanzata età e lo stato di pensionamento).
Quote:
Queste solo alcune delle cifre che fanno capire...
...che gli italiani cercano la fama facile e soprattutto di basso profilo.
Quote:
Provenienti tutti da città diverse, differenti le loro storie di vita, varie le loro motivazioni, ma con un obiettivo comune: vincere!
E vinceremo!
Old 20-09-2007, 00:33   #15
-cloe-
Junior Member

L'Avatar di -cloe-

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Barletta
Quote:
Originariamente inviato da Dark Jack Guarda i messaggi
Purtroppo sì visto che si è arrivati alla 5a stagione
Ma come si fa???
Lo si guarda per curiosità, come si guarda qualcosa di particolarmente brutto e repellente ma da cui per qualche oscura ragione non riusciamo a staccare lo sguardo..
E poi fuori pioveva e in tv non c'era nulla che attirasse la mia attenzione in modo particolare..
Old 20-09-2007, 09:17   #16
danny2005
Senior Member

L'Avatar di danny2005

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
Nooooooooooo me la sono persa

In compenso ho visto altri naufraghi..........(maglietta a strisce nera e azzurra)
Old 20-09-2007, 10:08   #17
GrayFox
Member

L'Avatar di GrayFox

Quote:
Originariamente inviato da danny2005 Guarda i messaggi
ho visto altri naufraghi..........(maglietta a strisce nera e azzurra)
Zitto va là... ieri ho girato sette negozi sportivi in provincia, fra cui: Inter Club e tre negozi nel mio paese, fatto pure delle telefonate a due negozi fuori provincia per la maglia del Centenario Inter (da regalare ad un mio amico). NON CI SONO DA NESSUNA PARTE! ESAURITISSIME! (e io adesso come faccio?!)

Forza INTER!
Old 20-09-2007, 12:12   #18
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Non l'ho vista, ma mi hanno detto che é stata spettacolare, ci sono personaggi clamorosi tra i "non famosi".

Ma come funzionano questi "non famosi"? Li mettono tutti insieme sull'isola insieme ai famosi?

Mi hanno raccontato di un ultras della Roma tra i "non famosi" che sembra assolutamente da seguire.
Old 20-09-2007, 12:38   #19
FnF
Member

L'Avatar di FnF

Iscritto dal: Sep 2005
Purtroppo ( ) non l'ho vista, ma mi son fatto due ghigne col commento della pettoruta Lucarelli

http://spettacoli.tiscali.it/articol...ntata_412.html
Old 20-09-2007, 14:44   #20
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Quote:
Originariamente inviato da FnF Guarda i messaggi
Purtroppo ( ) non l'ho vista, ma mi son fatto due ghigne col commento della pettoruta Lucarelli

http://spettacoli.tiscali.it/articol...ntata_412.html
Grandissima Selvaggia!
Penso che abbia inquadrato esattemente la situazione!

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP