|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
|
Strano problema con X1950pro Agp 512mb
Scusate il crossposting , ma non sapevo se questa era la sezione adatta...
Questo il mio problema: Vi scrivo per avere qualche info in più da voi per un problema con la mia X1950pro agp 512mb Secondo il sito ufficiale ati questa scheda dovrebbe lavorare con questi parametri: Core engine 580Mhz E le memorie a 1400Mhz Andando però a vedere nel CCC mi ritrovo con questi parametri di Default (a seguire 1 screen del ccc) ![]() Vi chiedo adesso.... Sarà solo un'errore di rilevazione nel CCC? Posso impostare i 700Mhz in Graphics Memory Status senza "bruciarmi" le ram? Infine perchè nelle proprietà di windows rilevo "internal DAC 400Mhz? Non dovrebbe essere 580? ![]() Vi prego datemi una mano P.s. Utilizzo i Catalyst 7.7 Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Il DAC dovrebbe essere Digital Analogic Converter e ci sta che sia a 400 Mhz, mentre per le memorie non ti so aiutare.
Saluti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
prova a salire poco alla volta e vedi se ci sono artefatti.
Comunque anche se fai Oc, non credo che si possa guadagnare un granchè. Poi quella scheda va gia bene così. Ovviamente imho.
Fatto affari con:Superpippo32, Romansnake, Cianuro, Mauro2671, Pairdeer, Echirulli, usb99,goalie86,Dasutera,MrEnrich,Mitsuhashi1, Phobos87,sm_morgan, carpedie66, Tetsujin, Ste_ita, Fede, The_Saint, OcTaGoN, Zande88,CRL, Generals, Jestermask, DJ Dexter, DJMarcograndi, Renatofast, ILGRECO1974, Hein, grollagrolla123, MainThink, Schimat, Mighty Max, Compulsion, K4d4sh, Mittikk1983, jjsalvy, Pezzo, saverik1967, Wembley, elricmarci, homoinformatico |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
|
Quote:
Comunque ho portato la ram a 700Mhz (valore di default della vga) ed ho giocato per circa un'oretta a doom 3 con la grafica a palla a risol. 1280x1024... ne 1 scatto e tantomeno 1 artefatto....Temp. 58° Però la cosa comunque non mi convince...non vorrei che il CCC da i numeri.... Oltre ad ATT hai qualche altro programma da consigliarmi per vedere tutte le caratteristiche della scheda? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.