Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-09-2007, 10:27   #961
al-edit-so60
Bannato

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
ragà, ..per altri motivi, sono appena passato per il grande complesso commerciale “la romanina” ed ho approfittato per dare una sbirciatina veloce all’esposizione di mediaword.

Per quanto riguarda la serie di nostro interesse, è rimasto solo UNO, un FZ11Z in esposizione.

Tutti gli altri modelli E,M,S che ne avevano in grande quantità, sono letteralmente spariti TUTTI da settimane.

L’addetto alle vendite mi ha anche detto che non sono previsti ulteriori approvvigionamenti di FZ1 e dei modelli FZ2, neanche a parlarne non prima del mese di novembre/dicembre! (per i regali di Natale ).

Con l’occasione ho dato anche un’occhiata ai famosi adattatori (HDMI --> DVI, ecc.), ce ne sono di ogni tipo, per tutti i gusti e tasche.

al-edit-so60 è offline  
Old 19-09-2007, 10:30   #962
Hulk2099
Senior Member

L'Avatar di Hulk2099

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monkey Island
Quote:
Originariamente inviato da pinors Guarda i messaggi
a quanto pare l'inf modificato c'è...
v163.69 WHQL VISTA 32bit | NVIDIA, 2007-09-11

anche se nelle informazioni delle schede supportate c'è solo la 8400 GS dovrebbero funzionare anche per la GT in quanto anche per i precedenti è sempre stato riportato il supporto per la sola GS, ma si installavano cmq anche per la 8400 GT...

P.S.
MS WHQL Certificate:
grazie!
ma disponendo del file .INF e dei driver nvidia..
in che ordine dovrei effettuare le operazioni perchè la procedura sia corretta

disinstallare i dirver presenti. installare quelli nvdia. poi installare l'inf?
o tutto l'opposto
non mi era mai capitato di dover installare questi .INF aggiuntivi

grazie in anticipo
Old 19-09-2007, 11:53   #963
snap
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Ok sono praticamente deciso a prendere un Vaio FZ, ma resta un dubbio:
11S 21M o 21S?????
Il budget è di massimo (ma già sto un po sforando) 1200€.
Con questa cifra, guardando i listini ufficiali non mi prendo un bel niente, ma si sa: sono prezzi gonfiati.
Attualmente, come suggerisce la tabella riassuntiva postata da alfonso, potrei ambire ad un FZ11S (prezzo minimo 1.100 c.a.) e secondo me anche ad un FZ21M che da un prezzo di 1.300 sono quasi certo non sarà difficile trovarlo in rete per un centinaio di euro in meno.

Il punto è: secondo voi, una volta usciti i nuovi modelli, quelli attuali finiranno per essere svalutati??Conviene acquistare ora un FZ11S o in seguito al lancio degli FZ2 sarà possibile trovarlo a prezzi ancora inferiori??
E ancora: quanto si deve sottrarre ai prezzi di listino per poter ottenere un prezzo più vicino a quello che si riuscirà a trovare in rete??

Sinceramente tra un FZ11S e un FZ21M sarei più orientato sul primo perchè una delle ragioni che mi ha spinto a scegliere Sony è la qualità del display a doppia lampada e non mi farebbe piacere rinunciarci.
Il modello perfetto è l'FZ21S ma dubito si riuscirà a trovare sotto i 1300...
Voi che ne pensate???
snap è offline  
Old 19-09-2007, 11:53   #964
al-edit-so60
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Hulk2099 Guarda i messaggi
grazie!
o tutto l'opposto
grazie in anticipo
Ottimo hulk per la segnalazione dell'uscita dei nuovi driver Nvidia per la scheda video e, ancora più ottimo l'amico pinors per aver ricercato e postato il relativo link.

- (163.69 - WHQL) - NVDIA GeForce 8400M GT 7.15.11.6369 (11.09.07).

Mo’ appena possibile li installo e posterò anche i risultati… per il momento sono in affanno col tempo

Premesso che sono assolutamente neofita (in generale) ed in particolar modo delle schede NIVIDIA, la procedura è stata “postata qualche post fa”, riservandomi di scrivere la procedura di aggiornamento più in dettaglio e passo passo nel costruendo nostro nuovo Thread Ufficiale, che sarà più razionale e semplice nella ricerca delle info perché ho intenzione di scrivere quasi tutto nei primi 4 post, che poi aggiornerò mano mano.
Ragazzi cercate di capire che io le notizie, le procedure e quant’altro necessario le apprendo in mezze a mille difficoltà (e mancanza di tempo) come voi e non sono un tecnico. Quindi se qualcuno mi corregge e dà un contributo, ben venga.. io non sono assolutamente permaloso anzi...

Sinteticamente:
1) scaricarsi i driver dal sito;
2) scaricarsi il file “nv_disp.inf” moddato (modificato ed integrato) dal sito;
3) ovviamente scompattare la cartella dei driver;
4) copiare il file “nv_disp.inf” nella cartella, sostituendo l’originale (io personalmente lo conservo rinominandolo in “nv_disp originale.inf);
5) tale sostituzione del file .inf si rende necessaria perché NVDIA rilascia i driver, ma non inserisce tutte le versioni dei modelli (non so’ il perché), ma da quello che ho capito, i driver sono quelli e sono buoni.
Infatti si sostituisce solo in file .inf così detto moddato (modificato) perché nel suo interno aggiunge delle stringhe per il riconoscimento di tutte le schede e versioni che vanno bene per quei driver.
Non fa altro che inserire una stringa per riconoscere il nome della nostra scheda, ma i driver sono quelli.
Ovviamente, essendo cambiate le dimensioni ed i contenuti del file “nv_disp.inf” (perché sostituito o meglio rinominato) non corrisponde più al relativo file di protezione “nv_disp.cat” e questo è il motivo per il quale non ci comparirà la firma digitale. Ma è solo una questione formale non sostanziale, perché i driver (che sono quelli che a noi interessano) hanno tutti la firma digitale e la certificazione WHQL (Windows Hardware Quality Lab)
6) disinstallare i vecchi driver da win;
7) riavviare in modalità provvisoria;
8) lanciare l’utility di pulizia di eventuali residui di driver e impostazioni rimaste;
9) riavviare win in modalità normale e lanciare il setup dell’applicazione NVDIA, seguendo e confermando le indicazioni a schermo.

Per il momento, questo è quello che ho capito

Per quanto invece riguarda il perché si aggiornano i driver, se è opportuno, che cosa hanno aggiunto, cambiato, migliorato, ... insomma capire un po’ di più , si và in giro per il web alla ricerca della cd “Release Note” relativa a quei driver...

Nel caso dei citati driver ho trovato la “Release 163 Note”, scaricabile integralmente da questo indirizzo:
http://us.download.nvidia.com/Window...ease_Notes.pdf

Vi posto un estratto della parte che ci interessa e dalla quale si capisce che problemi hanno risolto e cosa hanno aggiunto rispetto alla versione precedentemente rilasciata.

Invece rispetto ai driver originali forniti con il note versione 7.15.11.0111 (10.04.07), come si può vedere, facendo un semplice confronto dei mumeri, in questo caso gli ultimi 4 numeri : 6369 meno 0111 (ossia ben 6.258 modifiche !)

Da quello che si legge, RISULTEREBBE CONVENIENTE AGGIORNARE I NOSTRI DRIVER CON QUESTI.

PS: @Hulk2099 ti ho inserito nella lista dei possessori dell'FZ11S, scusami ma mi era sfuggito..

Ultima modifica di al-edit-so60 : 19-09-2007 alle 13:36.
al-edit-so60 è offline  
Old 19-09-2007, 11:57   #965
axabat
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Hulk2099 Guarda i messaggi
grazie!

o tutto l'opposto

grazie in anticipo
Ciao.
Anzitutto disinstalli i driver che hai sul portatile, decomprimi la cartella dei nuovi driver e ci copi il file inf che ti sei scaricato separatamente sostituendolo al preesistente.
A questo punto lanci il setup che è contenuto nella cartella del driver invidia.
axabat è offline  
Old 19-09-2007, 11:59   #966
axabat
Member

Iscritto dal: May 2005
Ops!!! Scusa Alfonso abbiamo postato insieme
axabat è offline  
Old 19-09-2007, 12:04   #967
al-edit-so60
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da axabat Guarda i messaggi
Ops!!! Scusa Alfonso abbiamo postato insieme
...no, no, niente scuse.. .. anzi a me fà piacere se tutti partecipiamo e tu sei uno di quelli.

..anche perchè l'argomento, l'avevamo già affrontato nei precedenti post!

PS: qui non c'è il detentore della verità assoluta o l'unto del signore. Siamo qua per apprendere, scambiarci opioni, notizie e darci una mano... per poter "godere meglio" (in tutti i sensi ) di questo bellisimo note!

Ultima modifica di al-edit-so60 : 19-09-2007 alle 12:07.
al-edit-so60 è offline  
Old 19-09-2007, 12:37   #968
al-edit-so60
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da snap Guarda i messaggi
Ok sono praticamente deciso a prendere un Vaio FZ, ma resta un dubbio:
11S 21M o 21S?????
Il budget è di massimo (ma già sto un po sforando) 1200€.
Con questa cifra, guardando i listini ufficiali non mi prendo un bel niente, ma si sa: sono prezzi gonfiati.
Attualmente, come suggerisce la tabella riassuntiva postata da alfonso, potrei ambire ad un FZ11S (prezzo minimo 1.100 c.a.) e secondo me anche ad un FZ21M che da un prezzo di 1.300 sono quasi certo non sarà difficile trovarlo in rete per un centinaio di euro in meno.
Il punto è: secondo voi, una volta usciti i nuovi modelli, quelli attuali finiranno per essere svalutati??Conviene acquistare ora un FZ11S o in seguito al lancio degli FZ2 sarà possibile trovarlo a prezzi ancora inferiori??
E ancora: quanto si deve sottrarre ai prezzi di listino per poter ottenere un prezzo più vicino a quello che si riuscirà a trovare in rete??
Sinceramente tra un FZ11S e un FZ21M sarei più orientato sul primo perchè una delle ragioni che mi ha spinto a scegliere Sony è la qualità del display a doppia lampada e non mi farebbe piacere rinunciarci.
Il modello perfetto è l'FZ21S ma dubito si riuscirà a trovare sotto i 1300...
Voi che ne pensate???
.. intanto ciao e benvenuto in questo simpatico thread !

I modelli FZ2 che a quanto pare saranno sul mercato disponibili non prima di ottobre e novembre, sono il completamento della SERIE FZ, NON la sostituzione dei modelli FZ1.

La gamma della serie FZ è composta da tutti questi modelli con ciascuno diverse caratteristiche tecniche.
Le differenze, come potrai vedere sono nelle caratteristiche di ciascun modello (sia esso FZ1 che FZ2).

La scelta del note, non và fatta in base alle sigle, ma in base alle proprie esigenze ed al budget disponibile.

Per quanto riguarda la svalutazione non c’è, se non quella normale, per due motivi:

- per il fatto che gli FZ2, non sono sostituivi ma integrativi e, perciò non è escluso che ci saranno anche gli FZ3 verso maggio 2008 ed FZ4 più avanti, ciò in linea con la naturale uscita di nuove componenti (tipo processori penryn a 45 nm, nuova piastra madre montevina di intel, processori quad core, integrazione dell’HSPDA, pannelli retroilluminati a led, ecc. ecc.

- SONY, intelligentemente e per immagine, adotta una politica commerciale che NON consente la svalutazione dei propri modelli. Mi spiego meglio.
Mirando alla immagine e alla qualità, la scelta di SONY è quella di non immettere sul mercato un eccessivo numero di macchine, in modo che queste siano poche e col tempo diventare uniche.
Indice di questa politica è che già adesso i modelli FZ1 scarseggiano.
Senza dilungarsi troppo su tale punto, per rendere meglio il concetto e farti un esempio:
è come avere una Ferrari di oggi che costa tot, mentre una Ferrari del 1964 costa ancora di più, perché col tempo è diventata rara.
Io ho un Rolex submarine del 1970 vecchia serie, l’orologiaio mi fa' la posta ogni volta che mi vede, offrendomi un prezzo superiore a quello dei nuovi modelli !

Chi sceglie il modo VAIO e per questo intendo tutti i modelli e quindi anche le altre serie di note, tipo la serie FE, oltre ad abbracciare la qualità e l’immagine, ha anche una certa filosofia e stile di vita!
Ed è un estimatore del bello e dell'oggetto che compra, la sua soddisfazione non è data esclusivamente dalle caratteristiche tecniche (che pure ci sono)!

PS: accidenti, mi sembra una pubblicità a favore di SONY vi giuro che non sono un venditore sony e che la cosa non mi interessa e non mi può interessare neanche lontamente

Ultima modifica di al-edit-so60 : 19-09-2007 alle 13:20.
al-edit-so60 è offline  
Old 19-09-2007, 13:10   #969
hasley
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quando praticamente tutta l'italia avrà un Notebook della serie Fz, Alfonso potrà svelarci il segreto di quante azioni della Sony detiene oppure se è socio Unico
hasley è offline  
Old 19-09-2007, 13:17   #970
al-edit-so60
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da hasley Guarda i messaggi
Quando praticamente tutta l'italia avrà un Notebook della serie Fz, Alfonso potrà svelarci il segreto di quante azioni della Sony detiene oppure se è socio Unico
..ahhahahhahaha no, no, ..il mio è solo un modo di vedere le cose .. sapere e capire a monte che cosa c'è ed il suo funzionamento !

Ultima modifica di al-edit-so60 : 19-09-2007 alle 13:21.
al-edit-so60 è offline  
Old 19-09-2007, 13:29   #971
pO|_iNo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da alfonso60 Guarda i messaggi
I modelli FZ2 che a quanto pare saranno sul mercato disponibili non prima di ottobre e novembre, sono il completamento della SERIE FZ, NON la sostituzione dei modelli FZ1.
La gamma della serie FZ è composta da tutti questi modelli con ciascuno diverse caratteristiche tecniche.
Le differenze, come potrai vedere sono nelle caratteristiche di ciascun modello (sia esso FZ1 che FZ2).
Per il fatto che gli FZ2, non sono sostituivi ma integrativi e, perciò non è escluso che ci saranno anche gli FZ3 verso maggio 2008 ed FZ4 più avanti, ciò in linea con la naturale uscita di nuove componenti (tipo processori penryn a 45 nm, nuova piastra madre montevina di intel, processori quad core, integrazione dell’HSPDA, ecc.
Sono solo parzialmente d'accordo con te. Intanto sul discorso dell'integrazione. Penso che si tratterà più di una sostituzione. Facciamo un esempio:
l'FZ11Z costa allo stato attuale 2011€ (se non erro) e presenta caratteristiche inferiori rispetto all'FZ21Z che costerà invece 1899€. A meno che il prezzo dell'fz11z non subisca un sostanziale ribasso, credo che commercialmente non abbia senso proporlo ancora in vendita.
pO|_iNo è offline  
Old 19-09-2007, 13:37   #972
snap
Member

Alfono ti ringrazio per la risposta e il benvenuto!
Capisco perfettamente il tuo ragionamento sulla svalutazione..ma credo che la FZ2 sia la sostituzione e non il completamento della serie, lo testimonia il fatto che le scorte per la FZ1 stanno per esaurirsi e non sono previsti nuovi ordini!

Per quanto riguarda le mie esigenze-budget diciamo che un processore T7100 potrebbe bastare, così come i 2GB e i 160 di HD..il dubbio è relativo alla scheda video: non sono un'accanito giocatore, ma non disprezzo una partitella a PES o FEAR quanto ho un po di tempo. Sinceramente penso che la differenza tra una 8400 con 128 di ram dedicata e una con 256 sia veramente minima, così un processore T7100 non è molto differente dal T7250.
Quindi direi che tra un FZ11S e una FZ21M opterei per la prima per via del monitor a doppia lampada (per il bluray ne riparliamo tra 2 anni!).
L'unico Fz2 che credo convenga comprare, perchè realmente aggiornato con componenti che già sono rintracciabili in macchine di altre case (vedi Dell, Asus e probabilmente altre che non mi interessano) è il Fz21S ma sinceramente i 1500 di listino sono una cifra fuori portata ( e forse anche un po fuori mercato!).
snap è offline  
Old 19-09-2007, 13:51   #973
al-edit-so60
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da pO|_iNo Guarda i messaggi
Sono solo parzialmente d'accordo con te. Intanto sul discorso dell'integrazione. Penso che si tratterà più di una sostituzione. Facciamo un esempio:
l'FZ11Z costa allo stato attuale 2011€ (se non erro) e presenta caratteristiche inferiori rispetto all'FZ21Z che costerà invece 1899€. A meno che il prezzo dell'fz11z non subisca un sostanziale ribasso, credo che commercialmente non abbia senso proporlo ancora in vendita.
..si hai ragione che il prezzo dell'FZ11Z (modello top di gamma) ha attualmente un prezzo addirittura superiore all'FZ21Z che ha caratteristiche tecniche più aggiornante e questa sembrerebbe proprio la conferma di ciò che stavo appunto accennando.

Che poi questo abbia senso o meno da un punto di vista strettamente commerciale sono d'accordo con te, ma il dato di fatto ad oggi è che se vuoi l'FZ11Z lo paghi ufficialmente quel prezzo (in rete si trova a meno -come anche gli altri modelli- e lo stesso mrwhite lo ha comprato a meno) altrimenti te ne scegli un altro.

Io infatti ho riportato erroneamente la politica commerciale che, tra l'altro, non è fatta direttamente da Sony, ma da altre aziende ad essa affiliata ed alla catena di distribuzione sia quella ufficiale e non. La stessa sonystyle non è proprio SONY , ma una azienda ufficiale di vendita dei prodotti...

Ultima modifica di al-edit-so60 : 19-09-2007 alle 13:53.
al-edit-so60 è offline  
Old 19-09-2007, 14:02   #974
pO|_iNo
Senior Member

Quote:
..si hai ragione che il prezzo dell'FZ11Z (modello top di gamma) ha attualmente un prezzo addirittura superiore all'FZ21Z che ha caratteristiche tecniche più aggiornante e questa sembrerebbe proprio la conferma di ciò che stavo appunto accennando.

Che poi questo abbia senso o meno da un punto di vista strettamente commerciale sono d'accordo con te, ma il dato di fatto ad oggi è che se vuoi l'FZ11Z lo paghi ufficialmente quel prezzo (in rete si trova a meno -come anche gli altri modelli- e lo stesso mrwhite lo ha comprato a meno) altrimenti te ne scegli un altro.

Io infatti ho riportato erroneamente la politica commerciale che, tra l'altro, non è fatta direttamente da Sony, ma da altre aziende ad essa affiliata ed alla catena di distribuzione sia quella ufficiale e non. La stessa sonystyle non è proprio SONY , ma una azienda ufficiale di vendita dei prodotti...
Penso che il ribasso che sta subendo il prezzo dell'FZ11Z sugli shop on line dipenda proprio dal fatto che nel giro di un mese esso sarà sostituito da un modello più performante (e ormai la notizia la si legge direttamente sul sito della Sony) ad un prezzo di listino più basso rispetto all'attuale prezzo di listino dell'attuale top serie FZ1.
pO|_iNo è offline  
Old 19-09-2007, 14:09   #975
al-edit-so60
Bannato

Quote:
Alfono ti ringrazio per la risposta e il benvenuto!
Capisco perfettamente il tuo ragionamento sulla svalutazione..ma credo che la FZ2 sia la sostituzione e non il completamento della serie, lo testimonia il fatto che le scorte per la FZ1 stanno per esaurirsi e non sono previsti nuovi ordini!

Per quanto riguarda le mie esigenze-budget diciamo che un processore T7100 potrebbe bastare, così come i 2GB e i 160 di HD..il dubbio è relativo alla scheda video: non sono un'accanito giocatore, ma non disprezzo una partitella a PES o FEAR quanto ho un po di tempo. Sinceramente penso che la differenza tra una 8400 con 128 di ram dedicata e una con 256 sia veramente minima, così un processore T7100 non è molto differente dal T7250.
Quindi direi che tra un FZ11S e una FZ21M opterei per la prima per via del monitor a doppia lampada (per il bluray ne riparliamo tra 2 anni!).
L'unico Fz2 che credo convenga comprare, perchè realmente aggiornato con componenti che già sono rintracciabili in macchine di altre case (vedi Dell, Asus e probabilmente altre che non mi interessano) è il Fz21S ma sinceramente i 1500 di listino sono una cifra fuori portata ( e forse anche un po fuori mercato!).
..snap il tuo ragionamento va' bene perchè giustamente ognuno valuta le proprie esigenze in relazione al budget.
I nuovi modelli offrono una scelta in più ampliando una gamma. Certo chiamiamola come vuoi completamento serie, sostituzione... la sostanza non cambia.
Si hanno davanti 8 modelli di note, identici esteticamente con ciascuno caratteristiche tecniche diverse e prezzi diversi, per cercare di coprire esigenze diverse e tasche diverse.
Sul discorso prezzi come non si può essere d'accordo con te. Se li abbassano meglio per tutti.. a nessuno dispiacerebbe !
Però se uno vuole proprio quello, il prezzo e quello !
Non ho capito bene riferndoti a Dell e Asus a quali caratteristiche ti riferisci se processore, scheda video o ad anche queste caratterisitiche che, al momento, sono solo peculiari dei VAIO:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...23&page=43#856
al-edit-so60 è offline  
Old 19-09-2007, 14:15   #976
rudys
Member

Iscritto dal: Sep 2005
HDSPA...

Sapete dirmi se esiste e dove trovo la VGN-SZ3XWP ???
E' una scheda che ho visto in una schermata del SW Sony del mio ex AR34E.
Mi è sembrato di capire che sia una scheda HDSPA da inserire nella Express sul lato dx del notebook.
Sul sito Sony non si trova.
Grazie
Rudys
rudys è offline  
Old 19-09-2007, 14:27   #977
al-edit-so60
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da rudys Guarda i messaggi
Sapete dirmi se esiste e dove trovo la VGN-SZ3XWP ???
E' una scheda che ho visto in una schermata del SW Sony del mio ex AR34E.
Mi è sembrato di capire che sia una scheda HDSPA da inserire nella Express sul lato dx del notebook.
Sul sito Sony non si trova.
Grazie
Rudys
..la SZ3XWP non la conosco e non so'

io uso questa, (inserita nella porta Express Card da 34 millimetri, sul lato sx del note) sia con tim che con vodafone e và che è na' scheggia:

altre immagini:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...23&page=43#850

Ultima modifica di al-edit-so60 : 19-09-2007 alle 14:40. Motivo: aggiunta
al-edit-so60 è offline  
Old 19-09-2007, 14:33   #978
snap
Member

Semplicemente volevo dire che un T7500 con 2Gb di Ram espandibili a 4, 200Gb di HD a 5400rpm e una 8600 con 256MB di ram dedicata fanno ormai parte di configurazioni entry level di marche come Dell e Asus già disponibili da qualche settimana sul mercato e sono certo lo diventeranno anche per marche come Hp e Toshiba nel prossimo mese.
Parlo quindi di pc venduti per una cifra vicina al prezzo attuale di un FZ11S (1100€) e dunque i 1500€ che serviranno per prendere un FZ21S costituiscono una cifra decisamente fuori mercato!
Per quanto riguarda le caratteristiche peculiari di Sony senza dubbio da un Dell non potremo mai aspettarci uno studio estetico solo paragonabile a quello fatto in casa Vaio.
Per il bluray, invece, credo sia ovvio aspettarcelo con così largo anticipo solo su macchine di casa Sony essendo questo un formato ideato e lanciato dalla stessa casa nipponica, ma che ancora non si è attestato come unico standad de facto al pari del DVD.
Infine lo schermo X-Black ho già fatto notare come per me stia costituendo una spinta molto forte ad avvicinarmi a questa marca rispetto ad altre, e che infatti non sono disposto a rinunciarvi prendendo un FZ21M.
snap è offline  
Old 19-09-2007, 14:42   #979
pO|_iNo
Senior Member

Quote:
Semplicemente volevo dire che un T7500 con 2Gb di Ram espandibili a 4, 200Gb di HD a 5400rpm e una 8600 con 256MB di ram dedicata fanno ormai parte di configurazioni entry level di marche come Dell e Asus già disponibili da qualche settimana sul mercato e sono certo lo diventeranno anche per marche come Hp e Toshiba nel prossimo mese.
Entry level? Scusa linkeresti analogo prodotto Asus con tutte le caratteristiche elencate e schermo 15.4? A me risulta solo il G1s e non mi pare sia un entry level.
EDIT: non fraintendere il tono...non è retorica come domanda
pO|_iNo è offline  
Old 19-09-2007, 14:55   #980
rudys
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
..la SZ3XWP non la conosco e non so'

io uso questa, (inserita nella porta Express Card da 34 millimetri, sul lato sx del note) sia con tim che con vodafone e và che è na' scheggia:
Azz. sei + veloce della luce!!!
Sapresti dirmi quanto ti costa al mese il collegamento con Vodafon e quanti mega ti offrono,ed in alternativa, usando la nuova scheda USB ONDA Mini USB M1HS (vedi sito TIM) ci possono essere problemi Visto che la Onda 501 per Win XP non ne ha mai voluto sapere di funzionare?
Grazie
Rudys
rudys è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian