|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
Situazione che mi provoca un po di paranoia...
Ciao a tutti ragazzi, questa estate in viaggio ho conosciuto insieme ad alcuni amici un gruppo di ragazze americane.. beh erano un po facili... nel senso che si concedevano facilmente e noi visto che complessivamente non siamo per nulla dei brutti ragazzi siamo riusciti a combinare qualcosa (non tutti 3 su 5)
Beh adesso veniamo alla paranoia... dopo aver fatto sesso con questa ragazza, ovviamente con il profilattico mi sono venute idee strane, cioè ho pensato che una che si concede così lo fa con tanti è che quindi potrebbe avere qualche malattia!! Insomma voi dite che con il preserva posso stare tranquillo al 100%? Beh la mia grande paura è l'hiv, le altre (visto che il preservativo non vale per tutte le malattie, nel senso che ci sono infezioni che il preservativo non evita visto che basta già il contatto tra pelle e pelle, ed ovviamente una piccola parte non è coperta dal preservativo) alla fine non mi fanno paura!! Qualcuno si è trovato in una situazione come la mia, ovverò un piccolo pentimento di un rapporto considerato possibilmente rischioso?
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano Marittima
|
Di cosa ti devi preoccupare se hai usato il profilattico... e quelli che vanno a troie regolarmente allora..dovrebbero essere tutti morti...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
cmq se hai usato il condom tutto ok....se proprio vuoi essere sicuro aspetta 3 mesi e fatti il test |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
controllato l'integrità dell'impermiabile alla fine?
se risultava tutto intero puoi tranquillamente vantarti smettendo di preoccuparti |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
alla peggio fatti un po di coraggio e vai a farti dei test. Cosi smetti di preoccuparti.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Tanto per sapere, ma che gusto c'è a trombare con una tipa una volta e col guanto?
E' impensabile farlo senza, visto l'elemento con cui ci si accoppia, ma farlo col guanto imho è orripilante. Tanto vale non farlo a sto punto... Erro?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
Ma che stai a dire? ![]() Ma ti ricordi che thread hai aperto o no?
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Insomma, meglio aver avuto poche ragazze con le quale hai provato un piacere autentico, che un numero maggiore tutte inguainate. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
si erri.
dimostrazione se vai con lei ![]() con il guanto credo che ti potresti comunque ritenere soddisfatto oltre il livello di soddisfazione di averlo fatto 10 volte con uno scorfano qualsiesi senza guanto. @@Crikkkk-19 visto che erano facili non è che ti è avanza qualche FOTO
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Ok sarà stata poco sentimentale, avrò goduto meno rispetto a far sesso con la fidanzata.. ma... sempre una cosa positiva è stata! L'unica cosa che mi fa preoccupare è che ora è un po che ho del mal di gola e boh, si potrebbero essere tante cose ovviamente, anche perchè mi hanno rassicurato un po tutti! CMQ siccome dono il sangue come di routine mi hanno fatto il prelievo pre donazione mi faranno sapere se è tutto ok!!! Anche se uno è quasi convinto di essere tutto ok, ogni volta sale un ansia tremenda!!!
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Non è che se la tipa che ti scopi è la tua ragazza allora non ha malattie, eh.
Cioè.. la frase:"io e te siamo insieme" non è un disinfettante.
|
|
|
#16 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Utente sospeso
|
noo, te lo dico perchè ha fatto recentemente esami approfonditi (anche lei dona il sangue) ed è tutto ok!!!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
considerato anche il sottotitolo
"io e te stiamo insieme" ma se becco un bel big bamboo non ti dico niente
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
Era una perla di saggezza per raccogliere un po' di * e quoto e ![]() ^^
|
|
|
|
#20 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.