|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
VASTO - SERIE N.1 - ESTATE '07
Ciao a tutti, finalmente riesco a postare qualcosa della scorsa estete.
Inizio con 3 notturni scattai alla "Sirenetta" a Vasto Marina. Per info VASTO 1. ![]() 2. ![]() 3. ![]() dedicate a voi critiche ben accette come sempre
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Bellissime Angelo! La prima più delle altre. Una leggera mancanza di definizione nella seconda.
Che statua è? Cos'è? PS Che sollievo...pensavo ti fossi seduto sulla Pentax con l'obiettivo in su e ti .... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le 2 è meno definita perchè un crop! ma cmq la ritengo buona
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Molto suggestive, e realizzazione impeccabile - tranne nella seconda, dove c'e' una decisa mancanza di nitidezza (micromosso? crop? boh).
La 3 mi colpisce per una maggiore aurea di mistero, la 1 e' bella per l'ariosita' ed il particolare effetto che danno quei tre scogli illuminati e la statua sapientemente decentrata. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Sei sbarcato sulla Luna!
Molto suggestive,( bellissima la 1), mi rammentano le ambientazioni di certi racconti di fantascienza. Anche queste mi sembrano foto "non facili", per questo doppiamente bravo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Mi accodo ai complimenti. Tutte realizzate perfettamente. La 1 sembra una scena teatrale e la statua sembra animata.
Solo qualche perplessità sulla statua anoressica.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
finalmente! ... la vogliamo far lavorare o no sta' pentax?
davvero molto belle, suggestive, bravo Angelo! Ste
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Monumento alla bagnante, detto anche "la sirenetta".
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti
allora vi mancavo...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Cacchio non credevo ci fossero utenti di Vasto.
Dal vivo non ne ho mai conosciuto uno. Sono davvero contento! Vabbe non centra niente con le foto ma volevo manifestare la mia gioia
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Al moderatore: http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=53854
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Belle, nella 2, essendo un crop, credo che sia uscito un pò di rumore.....naturalmente.
Ciao
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
E finalmente...Bellissime Angelè, la uno su tutte!
Impeccabili, complimentoni... Certo che ci sei mancato!
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
... alla via così, Angelone...
la 1 : s t u p e n d a..! quel che apprezzo è l'estrema pulizia formale (ed è moolto difficile..) linee e soggetti graficamente composti, con la tua solita attenzione alle proporzioni.. come detto da qualcuno ricorda un film di fantasy.. la 3 : bellissima anche lei per la posizione del soggetto e il mare in PP dallaintensa presenza.. la 2 : per me troppo descrittiva, documentaristica.. non fa lavorare l'immaginazione ed è , a causa del crop, poco definita.. bravissimo Angelo cialbus
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Nel buio della notte, la luce sparata da un potente riflettore non ti aiutava a creare un'atmosfera sognante... Eppure, la terza è magnifica! La prima soffre appunto per la violenza della luce, la seconda per la mancanza di contesto. La terza è esposta magistralmente e giustamente enfatizza il riflesso sul mare. Trovo geniale l'idea dello scutore di ritrarre la sirenetta nel momento in cui scopre con stupore di possedere gambe umane!
|
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
queste mi erano scappate.....
la 1 e 3 sono veramente belle, hanno una luce e un taglio molto curato. Bravo ciao Faio |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Quote:
belle angelo, soprattutto la prima.
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
tra noi e bari c'è il molise
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.

Macchinetta non più malata!!
Grazie