|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Contributo readyboost sull'indice prestazioni
Perchè vista non considera il contributo della usb readyboost nel punteggio?
Uso "vista" qualche volta e sempre più mi convinco che dati i suoi piccoli e grossi problemi che al momento per me è meglio xp almeno per qualche mese ancora. Ho acquistato una usb readyboost da 4 gb e ne ho dedicati 2 per la ram e dato che mi ha chiesto di rivalutare l'indice delle prestazioni a causa di un nuovo hardware glielo fatto fare ma mi ha dato lo stesso di prima. Ergo se la penna come dicono ha il suo effetto perchè vista non lo considera ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ancora a dar retta a st'indice di prestazione???
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Si, infatti, come trattato già su molti topic il guadagno è davvero minimo e ai limiti del tangibile, il mio consiglio è di lasciar stare RB e usare la tua penna USB come sempre.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Regards |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
io con readyboost non ho notato incrementi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Latina
|
salve a tutti,
non so se è merito degli aggiornamenti oppure me ne sono accorto solo ora ma ho notato che il sistema readyboost si può usare anche con le sd card, a questo punto mi chiedo: dato che io ho un portatile e il lettore sd integrato è li a non far niente, avrei qualche guadagno se "investissi" una decina di euro in una sd da 1 gb per usare questa funzione? non vorrei che ci fossero miglioramenti solo se si utilizzano sd ad alta velocità (sdhd?)... grazie
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Il guadagno prestazionale che ne deriverebbe sarebbe irrisorio. Io lascerei perdere.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Io dico questo: Vista gira abbastanza bene con 1 giga, molto bene con due, il resto è noia. Ora se qualcuno ha necessità di maggior memoria perchè non aggiungere direttamente una ram, visto i costi!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.