|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
VASTO - SERIE N.2 - CENTRO STORICO 1/2 - 8 FOTO 56K WARNING
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Hai scritto po' con l'accento sulla O?
Allora le foto: +50% per l'ambiente! No dai scherzo... La 1 e la 5 mi sembrano le più interessanti...le altre semplici cartoline (e non è un'offesa!) Mi sembrano un po' sul neutro i colori ed il contrasto. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
Quote:
1, 5 e anche la 4 secondo me, la 6 ummi piace il taglio della chiesa, ne carne, ne pesce le vedo tutte un filo poco contratste, imho Ste
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quoto Aarn riguardo colori ( li vedo un po' "tonti" ) e contrasto, per il resto le foto sono molto belle, soprattutto 1, 3, 6 e 8.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si ragazzi, è vero
vi svelo il motivo del problema: ho scattato alle ore 14,00 circa, quindi il primo errore ma non potevo fare altrimenti. ho lasciato il pola evidentemente quando non dovevo: a tutte le foto e dico tutte ho dovuto portere la luminosità a +60... e poi forse ora che penso...non sarà stato mica il profilo colori? mi sa che è adobergb
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
L'importante è che tu non sbagli a scrivere "correggere"...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
Quote:
inutile comprarsi macchine sofisticate quando ulle si sa usare! hai visto poveretto Aarn, che terribile problema di jpeggatura ha sulla sua nuova 400D?
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...l'inondazione!!! ...il tappo sull'obiettivo! Io lascio sempre il pola sulla lente ed i miei colori non stingono neanche a 40°!!! |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
No dai non fare così, ti siamo vicini, la prematurata, i famosi colori Pentax, la recessione, è un Vasto mondo!
...tornando a quel famoso discorso..c'avevi ragione! E' che poi io, sai com'è! Ed a quanti iso...non che possa causare rumore ma...andrei a nanna! |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non c'ho capito niente
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Quote:
Mi piace la 3, le altre così così.
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quoto gli altri Angelè, colori un po' slavucchiati (ma abbiamo capito il perchè) e tagli non proprio entusiasmanti...Belle per carità, curate e ben definite, ma manca qualcosa per distinguerle da semplici cartoline...
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Angelo, ti portavi il tripode, e ti mettevi tu, magari di spalle, a fare da soggetto casuale. Non sarebbero state semplici cartoline...
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
... voi ed i vostri browser, io con Safari non ho nessun problema di visualizzazione!
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa
|
Un saluto a Vasto ed ai suoi abitanti,
1 - bel taglio e colori ok (non sono slavati) 2 - taglio banale e colori (colori?) slavati 3 - buona 4 - soliti colori da sole che picchia 5 - i colori sono buoni ma hai tagliato la chiesetta in fondo (poteva essere il soggetto della foto) 6 - non male 7 - 8 - soliti colori Eh si, potevi scegliere un'ora migliore. Non saprei cosa si può recuperare in pìpì. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
quoto gli altri...
belle e ricercate inquadrature... manca però (forse è una tua scelta) l'elemento umano... si fatica a distinguere qualcuno in lontananza in alcune. L'elemento umano è importante dove ci sono insediamenti urbani, a meno che non si tratti di particolari... colori slavati, poco contrasto anche per me... tieni presente che io uso SOLO Adobe RGB come profilo in tutte le mie immagini... quì il problema è qualcosaltro... cialbus
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.

Macchinetta non più malata!!