|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
modem pci interno e win xp sp2
Ieri ho montato un piccolo modem interno nello slot pci piccolo della scheda.
Win me lo ha rilevato ma non riconosciuto. In perioferiche riporta il calsssico punto esclamativo giallo con scritto: "pci simple connection"..se ricordo bene (e' su un altro pc) Non so come farlo digerire a win visto che non sono riuscito a trovare i driver. Sulla piccola scheda del modem c'è scritto asus e poi c'è un etichetta con scitto crtmodem e un numero di serie. Non sono riuscito, ache sul sito asus a trovare niente di utile. Potete aiutarmi? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ci deve essere per forza scritto qualcosa sul chip. Guarda qual è sul modem il chip principale,quello + grande,sopra c'è stampato di sicuro qualcosa. Riporta qui tutto quello che c'è scritto
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
In ogni caso riporto altri dati: sui chip piccolissimi c'è scritto: pct303A sulla scheda vedo scritto anche mr/mrg mah! grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
io non ci perderei tempo
prendine uno nuovo con driver disponibili per quello che costano
[CONSIGLI PER GLI ACQUISTI] ACCESS POINT E REPEATER || [CONSIGLI PER GLI ACQUISTI] TELECAMERA DI RETE || [GUIDA] Scelta e utilizzo dei vari servizi di DNS DINAMICO Ultima modifica di Alfonso78 : 21-04-2008 alle 09:05. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
hai poi trovato i driver?
edit: trovato, il chip è un SIS 7030i e i driver HSP56 MR Ultima modifica di Raulo : 20-04-2008 alle 16:59. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
il problema sarà nel funzionamento credo...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.