|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
confermo che anche il mio FZ11S è silenziosissimo
ho provato al momento con un solo gioco "Grand Theft Auto: San Andreas" dove ci passa le ore mio fratello a giocare online con i suoi amici e l'aria calda si avverte al tatto uscire dalle feritoie a sinistra del notebook ma non si sente per niente...se non avvicinandosi a meno di 15 cm da quell'uscita... quindi direi che è silenziosissimo....anzi....forse pure troppo, ma sotto un altro punto di vista: stavo vedendo dei filmati, alcuni dei quali non avevano un livello audio elevato ma neanche bassissimo (sul pc fisso si sentivano solo leggermente più bassi di altri) ma sul vaio era quasi impossibile capire tutti i dialoghi senza dover zittire l'intera città il problema è che il livello massimo del volume delle casse è basso (anche confrontandolo con altri notebook) per cui se capita un filmato con l'audio un pò più basso è seccante non poterlo alzare più di tanto sempre riguardo la visione di un film c'è un'altra cosa che non mi torna: la luminosità... devo metterla al minimo (a zero!) perchè altrimenti già le bande nere presenti nel film (sopra e sotto) si vedono grigie, cosi come le zone all'inteno di un film che di notte dovrebbero vedersi nere....cioè...il nero non è nero e per ridurre al minimo questo problema posso solo mettere la luminosità a zero...ho notato questa cosa particolarmente durante la visione di un film...sul desktop in vista sembra tutto normale ...la doppia lampada non porta solo vantaggi nella resa dei colori
AMD Athlon64 3200+ | Asus A8N-E | V-Data 2x512MB DDR400 Dual Channel | Sapphire ATI X800GTO²@X850XT 256MB | Western Digital 120GB SATA2 | Maxtor 40GB PATA || Notebook Sony Vaio VGN-FZ11S Ultima modifica di pinors : 17-09-2007 alle 19:10. |
|
|
|
|
#902 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Anche il mio Z e' silenziosissimo quando gli ho fatto fare un test di orthos per 20 minuti....Quindi,il problema sta nel suo Vaio credo
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
|
|
|
|
#903 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il momento non mi è ancora capitato questo problema in maniera cosi grave da non riuscire più a far funzionare la webcam anche dopo un riavvio, ma fa piacere sapere che è un problema risolvibile! penso che questo, insieme a tanti altri consigli, sia da aggiungere in prima pagina al nuovo 3d...
|
|
|
#904 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
...senz'altro ragazzi! pinors sei stato magico nel contribuire con il post, semplice, chiaro ed efficace.. ...ragà continuate a postare... sono un po' preoccupato e volevo capire meglio l'aspetto rumorosità. Perchè se è vero che l' M è rumoroso, intendo tutti i modelli, questo và scritto e significherebbe anche che all'interno i nostri note (M,S,Z) non sono uguali.. non hanno lo stesso TDP e via dicendo. E questa è una cosa importante! ...work in progress.. Ultima modifica di al-edit-so60 : 17-09-2007 alle 20:33. |
||
|
|
|
|
#905 | |
|
Bannato
|
Quote:
PS: poi vedo nella tua firma che hai installato XP, se ci fai sapere qualcosa in più, lo inserirò nel nuovo 3D per quelli che sono interessati. Lo stesso dicasi per chi ha provato o ha notizie più aggiornate per l'installazione di altri sistemi operativi, linux, ubuntu, kubuntu... dirstò e fork vari.. ehehheheheh Ultima modifica di al-edit-so60 : 17-09-2007 alle 19:40. |
|
|
|
|
|
#906 |
|
Bannato
|
.....ragààààààààààà
![]() POSSESSORI MODELLI FZ1 M = sermosca - luque16 FZ1 S = alfonso60 - axabat - pinors FZ1 Z = Kal - MrWhite75 Ultima modifica di al-edit-so60 : 17-09-2007 alle 22:05. |
|
|
|
|
#907 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Al nostro amico,sara' capitato un pc un po' sfortunato... XP funziona alla grandissima,e' molto ma molto piu' veloce di vista.Io ho provato pero' solo i driver audio,video,lettori schede di memoria e bluetooth in quanto su internet mi collego con il fisso.Il portatile lo uso per la tesi di laurea e come "mediacenter"
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
|
|
|
|
|
#908 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#909 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao...può darsi che mi è capitato un vaio molto ma molto sfortunato....tr...
azz ....adesso volevo chiedere una cosa non riesco piùa d abbassare la luminosità con fn+f5: cioè si abbassa solo di un livello...booooo....mi sto rompendo proprio le p..... per non dire il problema della web cam..problema per tutti..... dopo 2 giorni di disintallazione e installazione, dopo ore e ore a trovare i driver e software pensavo di aver risolto il problema...infatti per un paio di giorni mi è funzionata perfettamente..con msn andava tutto ok.... ieri ha iniziato di nuovo a non funzionare..mi dice proprio quando apro vaio sony utility nessun input!!!! ancora non si trova nessuna soluzione definitiva??? inoltre ho letto che si potrebbe installare xp, ma poi non si perde la garanzia di vista..inoltre il procedimento non è molto semplice..o per lo meno per me non è semplice in quanto non tanto esperto in materia... chi ha installato xp, e cioè il note funziona perfettamente senza nessun tipo di problema ci faccia sapere ..... grazie a tutti in anticipo... ciao ciao... |
|
|
|
|
#910 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Confermo l'estrema silenziosità del Vaio come già ho avuto modo di fare in altri post, la ventola faccio proprio fatica a sentirla
|
|
|
|
|
#911 |
|
Junior Member
|
web cam...si blocca
come mai si blocca la web cam???
quando in quelle poche volte si accende!!!!! bisogna aggiornare il software... ho letto che si dovrebbe installare camera utility 2.1 ma io non sono riuscito a trovarla... dove si può trovare il tutto...??? ciao ciao |
|
|
|
|
#912 |
|
Member
|
Guarda utilizzando l aggiornamento microsoft KB931812 io ho risolto il problema web cam, adesso funziona sempre perfettamente...
|
|
|
|
|
#913 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non so se riguarda anche il tuo problema ma penso che ti conviene provare comunque, prima di passare ad una soluzione più drastica: F10 all'avvio e ripristino di tutto il sistema alle condizioni di fabbrica (ovviamente dopo aver fatto un backup su dvd/cd/pendrive dei tuoi file) ti riporto i link: articolo microsoft di riferimento Windows6.0-KB931812-v2-x86.msu scarica dal secondo link il file msu e installalo... facci sapere
AMD Athlon64 3200+ | Asus A8N-E | V-Data 2x512MB DDR400 Dual Channel | Sapphire ATI X800GTO²@X850XT 256MB | Western Digital 120GB SATA2 | Maxtor 40GB PATA || Notebook Sony Vaio VGN-FZ11S Ultima modifica di pinors : 17-09-2007 alle 23:05. |
|
|
|
|
|
#914 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
awwww non sapevo che ci fossero di due colori fino a che nn ho visto questa fotuzza
![]() Quale mi consigliate? Io sono più attratto da quello con la tastiera bianca.. Cmq anche io ho appena inviato una mail a sony style per sapere quando esce l' FZ21Z, a qualcuno risponderanno no? speriamo |
|
|
|
|
#915 | |
|
Junior Member
|
Quote:
non saprei.. |
|
|
|
|
|
#916 |
|
Bannato
|
BIOS
|
|
|
|
|
#917 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
#918 |
|
Bannato
|
DRIVERS AND UTILITIES
DRIVERS MODELLI FZ1 PACKAGE ORIGINALE:
![]() UTILITIES MODELLI FZ1 PACKAGE ORIGINALE: ![]() AGGIORNAMENTO DRIVERS AND UTILITIES DAL SITO VAIO FZ E FE: ![]() Driver dal sito modello FE41S: http://support.vaio.sony.it/download...=VGN-FE&m=2550 Driver dal sito modello FZ11S: http://support.vaio.sony.it/download...-1&s=-1&m=2666 ALTRI AGGIORNAMENTI WHQL: ![]() .. work in progress .. Ultima modifica di al-edit-so60 : 18-09-2007 alle 00:08. |
|
|
|
|
#919 |
|
Junior Member
|
nuova installazione "pulita" di VISTA
salve.vorrei sapere se per intallare vista pulito ho bisogno del cd di vista o lo posso fare con i dvd di ripristino creati da me dal note??
grazie per ogni risposta |
|
|
|
|
#920 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
oppure in alternativa puoi utilizzare i dvd di ripristino che hai creato (per maggiori informazioni segui anche ciò che è riportato sul manuale del tuo vaio) cosa intendi per "installare vista pulito"? con la procedura precedente ti vengono installati anche tutti i vari software che fornisce la sony, quindi se per "pulito" intendi senza questi software, devi utilizzare un cd di vista e non questa procedura o i dvd di ripristino...
AMD Athlon64 3200+ | Asus A8N-E | V-Data 2x512MB DDR400 Dual Channel | Sapphire ATI X800GTO²@X850XT 256MB | Western Digital 120GB SATA2 | Maxtor 40GB PATA || Notebook Sony Vaio VGN-FZ11S Ultima modifica di pinors : 18-09-2007 alle 01:47. |
|||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.

e per ridurre al minimo questo problema posso solo mettere la luminosità a zero...
AMD Athlon64 3200+ | Asus A8N-E | V-Data 2x512MB DDR400 Dual Channel | Sapphire ATI X800GTO²@X850XT 256MB | Western Digital 120GB SATA2 | Maxtor 40GB PATA || Notebook Sony Vaio VGN-FZ11S