|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
assicurare una clio 1.4
sono un neo patentato (si ho preso la patente con un pò di ritardo
)ho una clio 1.4 modello vecchio, x sei mesi quanto mi chiederanno orientativamente? intanto chiedo qui domani mi informo presso qualche assicuratore |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
prova a fare un preventivo su una delle tante assicurazioni online, cmq se la intesti a te e hai meno di 25-30 anni, costa un botto.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
quantifichiamo il botto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Ma quale botto
Col decreto Bersani se fai parte dello stato di famiglia (abiti con i tuoi) puoi fare l'assicurazione alla classe più bassa che hanno i tuoi genitori Es. tuo padre sta in I classe? tu pure stai in I classe...
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
davvero? voglio conferme di sta cosa |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
si è così, ma appunto solo fino a che sei nello stato di famiglia.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
eh va beh ho 20 anni e un lavoro poco stabile, qualche anno me lo tiro
che bisogna fare? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Bergamo
|
Quote:
ehm.... si.... però vai a vedere i preventivi... semplicemente se prima guardavano la classe, adesso guardano l'età..... sfigato il giovane che non può usufruire della legge perchè penso prenda una botta assurda.. per gli altri non penso sia molto diverso se non comunque qualcosina di meno
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
andrò a pagare + di 600 euro x sei mesi?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
credo sia più da sport e motori questa discussione, ma il boss della piazzetta ke fine ha fatto?
ma perkè per 6 mesi ti interessa?
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
100 euro al mese è una bella rapina a volto scoperto eh, ma il lavoro delle assicurazioni è questo fondamentalmente
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ma scusa...ho fatto un preventivo online per assicurare un 1.1 nuovo a me (ho 23 anni e guido da 3) e mi è uscito 550 euro l anno, come fa a pagarne il doppio lui?
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
influiscono molto la città,il fatto che si è neopatentati entro 2 anni e che non si tratti di una macchina nuova
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Vai su questo sito qua
http://www.6sicuro.it/ ti fanno un confronto su quanto pagheresti con diverse assicurazioni online cosi' ti fai un'idea sui dindi che dovrai sborsare .. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
grazie a tutti.. mi sorge un altra domanda, la macchina è intestata a mia madre devo fare il passaggio di proprietà (400 sacchi) per poter interstare l'assicurazione a me?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Bergamo
|
no
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.

)

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...