|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pescara
|
Negozio online che non spedisce la merce pagata, cosa devo fare?
Salve a tutti, chiedo un consiglio a voi che sicuramente saprete aiutarmi,
dunque il giorno 7 settembre (10 gg fa!!!) ho ordinato e pagato subito via paypal una scheda madre e un case da uno shop online. Vado sulla sezione contatti di quel sito e vedo che ci sono un num. di cellulare e un indirizzo msn. Contatto il proprietario via msn e con grande serietà e educazione mi dice che entro la settimana tutta la merce mi sarebbe arrivata a casa. Dopo un paio di giorni lo ricontatto via msn e mi dice che entro la settimana dovrebbe partire la merce. Il giorno dopo, sempre via msn, gli chiedo se era possibile accelerare un attimo i tempi visto che i prodotti erano segnati sul sito, e lo sono tutt'ora, come disponibili e avevo una certa urgenza. Non ricevo risposta e sicuramente vengo messo tra gli utenti bloccati perchè il contatto è sempre stato online dalla mattina alla sera e, stranamente, da quel momento l' ho vedo sempre offline. Venerdì mattina mando una mail, tramite il sito, dove chiedo gentilmente di avere informazioni riguardante la mia merce...ovviamente nessuna risposta. Oggi ho provato a chiamare il num di cellulare presente sul sito, ma non rispondono e a volte rifiutano la chiamata. Cercando su google ho trovato molti commenti di persone che hanno avuto il mio stesso problema, cioè merce pagata subito e dopo ben 2 settimane ancora non ricevevano la merce, e ogni volta che contattavano il proprietario via msn si inventava una scusa. Ovviamente nessuna risposta nè dalle e-mail nè dal num. di cellulare. Come posso comportarmi ? io vorrei i soldi indietro ma non riesco a parlare con nessuno... Dite che ci sono problemi se indico il sito in questione? visto che non sto diffamando nessuno ma sto solo esponendo i fatti come sono andati? |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
denuncia
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Ecco, questa è la soluzione!
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
apri la contestazione con paypal, chiamando anche il loro numero dell'assistenza clienti.
Nel frattempo scrivi al minacciando di intraprendere azioni legali, e vedi che succede
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
[quote=clasprea;18741509]apri la contestazione con paypal, chiamando anche il loro numero dell'assistenza clienti.
Quoto. Scrivi subito a paypal dicendo di aver pagato e non di non aver ricevuto nulla. Entro 1 settimana avrai i tuoi soldi. Come si chiama il negozio? |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
E-mail appena mandata esponendo per bene il problema, e per finire minaccia di aderire per vie legali o di aprire contestazione tramite paypal se non ricevo informazioni entro domani mattina...il tutto molto educatamente
il nome del negozio? no no no...non posso dirlo....pero vi dò un paio di link ![]() http://www.ciao.it/Opinionisulprodot...re_net__919160 http://www.shoppydoo.it/opinioni_negozio-qtstore.html http://www.trovaprezzi.it/scheda_negozio-qtstore.aspx leggete per bene i commenti |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io al posto tuo avrei già scritto a paypal chiedendo i soldi indietro. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
ma ti sei fidato di uno shop che forniva tra i contatti un numero di cell e un contatto msn??? non mi sembra molto professionale!!!
cmq, invia una email minacciandoli di prendere provvedimenti per via legale...magari aggiungici che tu ed altri utenti truffati (quelli che hai trovato su altri forum) state per far partire una mega denuncia!!!
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un'ultima possibilità...io purtroppo sono una persona molto (troppo) buona però se entro domani mattina non avrò notizie concrete, cioè giorno della spedizione e tracking, partirà immediatamente la contestazione a paypal! |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Fallo e avrai i tuoi soldi in settimana.
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
fai la contestazione a paypal E invia minaccia di denuncia!!!
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Purtroppo mi hanno risposto!
però...sono stati velocissimi! chissa perchè? cmq si scusano per il silenzio e hanno detto che la merce è pronta e partira domani mattina...vabbè per ora ci credo...vediamo domani... |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione erata
di eshop se ne parla in ALTRE DISCUSSIONI SULL'INFORMATICA CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.