|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pescara
|
problemi moto bicilindriche
ragazzi io da molti amici miei ke posseggono diversi tipi di ducati ogni volta ke finiscono un giro in moto...ogni sera devono riavvitare i bulloni ke si svitano x colpa delle forti vibrazioni...O.o pazzesco!!!
un mio amico roger s******i è rimasto fermo in montagna gli si è svitato l sterzo e ha chiamato il carro attrezzi......O.o ora è passato a miglior vita quattrocilindri...... mi sorge un grande dubbio: è un problema ducati o è un problema di tt le bicilindriche.....?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
problema ducati
![]() beh io una volta ho perso un bullone del copripignone , ma penso per il fatto che non fosse stretto bene... cl,ma,lz,.a
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() Mi sa che è un problema delle Ducati dei tuoi amici . Col mio di bicilindrico nessun problema ed è un 1200 vtwin aste e bilanceri... ciao
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
|
edit msg doppio
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
è pazzesco kissa quante denuncie tiene ducati per sto fatto.......c'è la gente si muore per questi problemi.....e ma cmq cn il passare del tempo si svitano anke i bulloni avvitati bene......un mio amico di strada in autostrada si è accappottato cn il 999.....uno spreco di soldi.....si è ritrovato la marmitta x LA STRADA........una macchina c'è andato sopra e ha sfasciato pure la macchina......lodo a chi ha inventato le assicurazioni......ma nn copriva tutto...ha dovuto mettere 1000 € credo....mo nn mi ricordo.....
cmq mi sa ke è un problema ducati allora perkè mio fratello cn monster ogni giorno deve rimanè mezzora a avvitare tutti i bulloni..bullonetti e bullonazzi..e vuole cambiare moto.......quello dlela marmitta del 999........un disastro.....!!!! cmq un consiglio voi cn il bicilindrico(io sn fedele al 4 cilindri hornettone 900 ihihihi) state attenti....portatevi sempre cn voi qualke attrezzo x la manutenzione....e ogni tanto ke vi fermate avvitate.....nn x mettere le corna ma è pericoloso Ultima modifica di ma livete : 16-09-2007 alle 21:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
sicuro non sia solo una leggenda ?
la sapevo anche io questa storia, ma tutti smentiscono...
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
nessuna pacca.....sai le ore ke ci spreco io la sera x la moto di mio fratello??
avitare il canotto di sterzo.....e cose varie........io ci metto un'ora e il resto mio fratello(mezzora) furbo eh?.....io nn c'è la faccio proprio piu...... ke kosa che cazz sto a di......ti sto a di ke so kose ke succedono le ho vissute in prima persona....!!!! vedi NetHak la gente smentisce x dire ke il ducati er mejo ma......poi si vede.......il mio amico del 999 è stato in pericolo di vita ma forte......3 costole rotte e una gamba ke nn puo usare piu..... QUESTA è PURTROPPO LA REALTà DEI FATTI.......VOLEVO SOLO SAPERE SE ERA UGUALE X TT GLI ALTRI BICILINDRICI..... Ultima modifica di ma livete : 16-09-2007 alle 21:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |||
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Adesso mettiti a letto e vedrai che domattina sarà tutto passato. ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
va bo ragà vi sto a di solo di essere prudenti nn di nn andare piu in moto ducati......
![]() se nn credete alle mie parole vi do il conttatto di sto mio amico o la foto di lui in sedia a rotelle...dove nn puo piu camminare xkè è rimasto solo cn una gamba......quello è l'unica cosa ke conta.......poi se accadrà anke a voi(nn dovrà succedere mai...ho passato momenti di vera paura nn voglio ke succeda anke a voi......) cosi dimostrate vermaente di essere immaturi e so ke nn lo siete però facendo cosi a gente ke nn conoscete dat questo aspetto.....nn sto a skerza un mio amico c'è quasi rimasto sekko.....anzi nn c'è da skerzare.... Ultima modifica di ma livete : 16-09-2007 alle 22:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Ma sei sul tasto "FF" ?
![]() Penso che Ducati abbia fior fior di avvocati allora se ci son così tanti incidenti per la progettazione! ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
compra della loctite e risolvi tutti i tuoi problemi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
un discorso e' se capita con una moto appena comprata, un'altro e' se capita con una moto con chissa' quanti km... credo sia scritto in qualsiasi libretto di uso e manutenzione di serrare e controllare le viti periodicamente specificando anche la forza da applicare, percio' se la moto a lungo andare perde pezzi e' colpa del proprietario che non fa un adeguata manutenzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
e' chiaro che vuole generare un flame jap contro ducati, degno del peggior tifo calcistico e deve avere anche una tastiera diffettosa P.s: non ho una ducati
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Allora tutti i piloti che corrono in SBK con Ducati dovrebbero essere già tutti morti e sepolti da anni! Troy in particolare! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Anche un mio amico ci ha rimesso la mobilita' del braccio sinistro a causa di una saldatura difettosa del telaio della Mito, ma non si e' mai sognato di andare in giro a dire che la cagiva salda i telai a cazzo di cane, e' stato un incidente e l'ha preso come tale.
Per il resto appoggio Zappz.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
clka;zl;,a
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.