Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2007, 17:42   #1
Gigizzu
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
HELP DRIVER AUDIO MOBO P35-DS3R!!!

Ho scaricato anche gli ultimi driver audio della scheda ma niente.
Ogni volta che riavvio il pc mi trova un nuovo ardware e mi chiede i driver.
Nelle periferiche mi rimane con il punto di domanda: "AUDIO DEVICE ON HIGH DEFINITION AUDIO BUS"
L'audio funziona, ma non mi è restato che disattivare la periferica altrimenti ogni volta che si avvia il pc e la stessa cosa.
Qualcuno ha avuto problemi simili?
Sapete darmi qualche indicazione?
Grazie
Gigizzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 18:54   #2
U76
Senior Member

L'Avatar di U76

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Mantova
Se puoi cambia sk madre, te lo dico xchè anche con la mia ho dei problemi che non riesco a risolvere, ad ogni avvio o non va la tastiera o il mouse, per far riconoscere 4 porte usb-pci non ne parliamo, con il punto di domanda io ho fisso "controllo del bus di gestione sistema", e l'audio non mi da il 5.1 quindi non posso a config. correttamente le casse anteriori, posteriori e il sub.

Detto questo è una gran scheda di m...a, e dire che in questo forum dicono che è la migliore, quando mai ho cambiato, ho sempre usato asus e mai nessun problema!!!
Armor Jr.vc3000 - E8500 - Zalman 7500 led - Gigabyte P35 DS3 - DDR2 TeamGroup 2x2gb + Geil ultra 2x2gb - XFX 6850 BE - WD 1500gb + WD 500gb + VelociRaptor 320gb - Lg E2250V - Thermaltake smart se 530w mod - Logitech G25
U76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 19:13   #3
Gigizzu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da U76 Guarda i messaggi
Se puoi cambia sk madre, te lo dico xchè anche con la mia ho dei problemi che non riesco a risolvere, ad ogni avvio o non va la tastiera o il mouse, per far riconoscere 4 porte usb-pci non ne parliamo, con il punto di domanda io ho fisso "controllo del bus di gestione sistema", e l'audio non mi da il 5.1 quindi non posso a config. correttamente le casse anteriori, posteriori e il sub.

Detto questo è una gran scheda di m...a, e dire che in questo forum dicono che è la migliore, quando mai ho cambiato, ho sempre usato asus e mai nessun problema!!!
Purtroppo il pc non è mio quindi devo lasciare quella scheda madre. In realtà tutto il resto è ok, ho solo questo problema che non riesco a risolvere.
La cosa strana comunque che l'audio funziona tranquillamente quindi se non risolvo terrò disattivata la voce che mi da conflitto.
Che versione di driver hai installato?
Prova a scaricare gli ultimi dal sito...
Old 16-09-2007, 20:22   #4
U76
Senior Member

L'Avatar di U76

I driver e il bios è tutto ok, sembra che non ho più problemi, l'unico è che mi rimane quel "?" del bus, e ora si è aggiunto anche "AUDIO DEVICE ON HIGH DEFINITION AUDIO BUS" che come te non riesco + ad installare, quindi se ci riesco ti faccio sapere, se non la butto via prima.
Armor Jr.vc3000 - E8500 - Zalman 7500 led - Gigabyte P35 DS3 - DDR2 TeamGroup 2x2gb + Geil ultra 2x2gb - XFX 6850 BE - WD 1500gb + WD 500gb + VelociRaptor 320gb - Lg E2250V - Thermaltake smart se 530w mod - Logitech G25

Ultima modifica di U76 : 16-09-2007 alle 20:25.
Old 16-09-2007, 20:41   #5
Gigizzu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da U76 Guarda i messaggi
I driver e il bios è tutto ok, sembra che non ho più problemi, l'unico è che mi rimane quel "?" del bus, e ora si è aggiunto anche "AUDIO DEVICE ON HIGH DEFINITION AUDIO BUS" che come te non riesco + ad installare, quindi se ci riesco ti faccio sapere, se non la butto via prima.
Ma l'audio ti funziona lo stesso?
Strano che però è una scheda abbastanza diffusa e questo problema lo abbiamo solo io e te....
Old 17-09-2007, 13:40   #6
U76
Senior Member

L'Avatar di U76

Quote:
Originariamente inviato da Gigizzu Guarda i messaggi
Ma l'audio ti funziona lo stesso?
Strano che però è una scheda abbastanza diffusa e questo problema lo abbiamo solo io e te....

L'audio non ho provato se funziona xchè ho la scheda audio creative ls,che non volevo montare ,convinto che andava bene quella integrata, ma visto i problemi l'ho messa su, però mi esce sempre quella schermata di installazzione nuovo hardware.

Voglio vedere se riusciamo a risolvere sto problema
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Doom: The Dark Ages, per ID Software il ...
ServiceNow presenta i colleghi IA: arriv...
Lenovo al MWC 2026: un handheld pieghevo...
L'incredibile richiamo per 20.000 e-bike...
Fino al 90% di FPS in più in ray ...
Roborock F25 ACE Pro: lava i pavimenti c...
Arrivano le prime offerte di primavera A...
HBO Max bloccherà la condivisione...
Xiaomi si prepara al lancio globale con ...
Il computer quantistico minaccia l'HTTPS...
TCL al MWC annuncia la tecnologia NXTPAP...
AGCOM mette nel mirino la ricerca AI di ...
'Pago 6.000 dollari al mese': il fondato...
Qualcomm lancia al MWC 2026 il Wi-Fi 8 e...
Qualcomm Snapdragon Wear Elite: IA da 2 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian