|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Pulire tastiera
La mia tastiera comincia a sentire il peso degli annetti, soprattutto in termini di sporcizia accumulata (se avete una tastiera di colore bianco sapete a cosa mi riferisco....)
ma dato che funziona ancora perfettamente, mi ci trovo benissimo e mi ci sono anche un pò affezionato preferirei pulirla che cambiarla...lo so che oggi giorno una tastiera costa quasi niente...ma ripeto mi ci trovo bene ormai... Che prodotto mi consigliate per pulire i tasti? ho provato con l'alcool..ma sembra non abbastanza efficace ho provato anche con l'acqua ragia e sembra funzionare abbastanza bene, ma speravo ci fosse qualche prodotto un pò meno... tossico o semplicemente più adatto da poter utilizzare.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
La mia tastiera l'ho pulita con l'alcool... e un po' di pazienza
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Esistono degli spry,li vendono nei supermercati..
Non so però se sia roba nuova o no,magari nel tuo caso non van bene,perchè secondo me sono per un uso continuo.. E costano tanto quanto una tastiera |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
una tastiera costa 10 euro...
se non hai una tastiera super lusso fai prima a cambiarla... altrimenti uno straccio alcool e olio di gomito... ti possono essere utili anche cotton fiocc stecchini e pinzette |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
io ho usato gli spray appositi e delle salviettine di carta, dimenticavo e un cartoncino per togliere polvere e peli negli interstizi tra i tasti, usando altri materiali tipo alcool non c'è la possibilità che si cancellino i caratteri sui tasti?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
naaaaaa improbabile
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Beh dipende dai prodotti,il diluente te la pulisce però non so cosa rimanga
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.