|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
|
Quote:
Cambiar GPU si puo', la garanzia non salta, basta tenersi la vecchia scheda.
|
|
|
#1062 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
http://forum.notebookreview.com/showthread.php?t=125246 http://www.notebookcheck.com/Mobile-...ste.735.0.html è poco più di una 7600gt e nei giochi nei portatili si è obbligati a riscalare |
|
|
|
|
|
#1063 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ho controllato anche io...SONO IN PRODUZIONE!!!!!!!! quanto tempo dovrebbe durare la produzione?
magari posso sperare di averlo per il prox we... che ne dite!?!?!? |
|
|
|
|
#1064 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chiaro che alcuni giochi sono troppo pesanti e devi scendere a compromessi, ma per molti questo non e' un problema.
|
|
|
#1065 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Mi accodo per sapere quando (bene o male) dovrebbe arrivare il note se la produzione è iniziata oggi...qualcuno che l'ha gia, ci puo' dare una mano? Grazie |
|
|
|
|
|
#1066 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
è in produzioneeee anche il mioooooo
però riporta la stessa data della preproduzione... umh...... chissene frega è in produzione ciao CazzZ!!! |
|
|
|
|
#1067 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma dove li vedi i 5000 punti? io ne vedo solo 3200 che è un risultato pessimo raffrontato alla 7600 che ne fa 2800ve lo mettete in testa che queste non sono schede per videogiocatori |
|
|
|
|
|
#1068 |
|
Member
|
Buongiorno a tutti
Questa mattina il mio ordine è tornato in pre-produzione... mi stanno prendendo per i fondelli oppure è una cosa naturale? |
|
|
|
|
#1069 |
|
Senior Member
|
idem... anche il mio è in preproduzione di nuovo! mi sembrava troppo bello!
comunque nei giorni scorsi avevo letto che a qualcuno è successo questo ping-pong! comunque non promette nulla di buono! |
|
|
|
|
#1070 | |
|
Member
|
Quote:
Che pallette ISO Eravamo tanto allegri ieri!!!! Vabbè, speriamo bene...spetta che rivedo adesso...niente...pre-produzione... vabbè, si torna al secondo step in attesa di tempi migliori... |
|
|
|
|
|
#1071 |
|
Senior Member
|
Nel primo link che hai postato. Sto' parlando (fin dall'inizio) di oc, forse ti e' sfuggito.
...e comunque, si ce lo mettiamo in testa che queste non sono schede per videogiocatori d'elite.... per tutti gli altri vanno benissimo. ciao
|
|
#1072 |
|
Senior Member
|
eh sì!
comunque già lo so controlleremo ogni mezz'ora! ed il mio notebook ormai mi sta abbandonando! chissà se arriverà all'arrivo del vostro! |
|
|
|
|
#1073 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
io sto aspettando ancora il contratto della finanziaria (maledetti 6 mesi interessi 0% :/ )...dal 5 settembre che aspetto
possibile che per una lettere ce vogliano tutti questi giorni? |
|
|
|
|
#1074 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
penso voglia dire che il note sia realmente andato in produzione, ma per colpa di qualche componente, non reperibile, si è bloccato l' assemblaggio, presumibilmente lcd ultra sharp |
||
|
|
|
|
#1075 |
|
Senior Member
|
nei siti americani leggo che non riescono ad overcloccarla molto, per il fatto che è appena uscita.
|
|
|
|
|
#1076 |
|
Member
|
Forse hai ragione sempreio...adesso pero' mi è tornato in produzione
a te ISO? tutto bene? PS: sempreio, se dovesse andare in produzione, quanto tempo ci vorrebbe alla compilazione dell'ordine? cosiderando che gli altri step sono cose relativamente veloci... Ultima modifica di Gerard.Pepper : 16-09-2007 alle 12:50. |
|
|
|
|
#1077 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1078 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque l'altro giorno (quando mi sono accorto che nel preventivo accettato non ci stava il bt) ho chiamato la commerciale, la quale mi ha detto che se volevo il bt, dovevo rifare tutto il preventivo(perdendo di fatto tutte le offerte che avevamo in quel periodo)... non so se mi ha detto una castroneria, ma se è cosi, non ti conviene... non so se mi sono spiegato e non so se è giusto il ragionamento |
|
|
|
|
|
#1079 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
anche il mio inspiron è tornato in preproduzione.....
vabè, attendiamo.... ciao CazzZ!!! |
|
|
|
|
#1080 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la mia commerciale invece ogni volta che ho aggiunto e levato qualcosa mi ha mantenuto come base il vecchio preventivo... glielo avevo chiesto fin dall'inizio. lo a fatto perchè i preventivi sono validi 5 gg |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.

io ne vedo solo 3200 che è un risultato pessimo raffrontato alla 7600 che ne fa 2800