|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[OT] Morto Colin McRae
E' morto stasera in un incidente aereo l'eroe del rally Colin Mc Rae, che ha dato origine al famosissimo gioco per playstation "Colin McRea Rally"
http://www.timesonline.co.uk/tol/spo...cle2461339.ece Aveva 39 anni RIP |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
azz che sfiga, proprio adesso che è uscito il suo gioco! E' stato sicuramente un grande campione del suo sport, uno dei migliori direi.
Peccato. Certo che questo è periodo eh...quanti son morti?
|
|
#3 | ||
|
|
Quote:
un altro campione ci lascia...spero sia un "rumor" la morte del figlio che vedo viene citata insieme alla sua. La fonte riporta: Quote:
|
||
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ma no cacchio lui e la impreza erano i miei idoli
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ed è riportato anche nel titolo
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo / Sicilia Gamertag Xbox/PS3: DarkDevilZero
|
riposi in pace
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Grande pilota!!
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
RIP
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
R.I.P.
non c'è altro da dire.
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
probabilmente le sh potrebbero fare una sorta di "gioco commemorativo" solo per speculare sulla sua morte... non voglio nemmeno pensarci.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Mannaggia!Anche lui...
Certo che questo non è proprio periodo eh? Requiem x Colin...un altro grande che ci saluta... R.I.P.
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
bè comunque non vedo perchè dovrebbero interrompere lo sviluppo di altre serie di giochi con il suo nome...
è un progetto in cui lui ha collaborato, è bello anche portarlo avanti
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
cambiassero nome...lucrare sul suo nome..sulla fama che ha avuto...non mi sembra giusto...se lui non c'è + :/
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Non ci credo...
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
il 25 novembre 2005 era morto Richard Burns a seguito di un tumore al cervello. aveva 34 anni.
macabre coincidenze per i Rallisti che hanno prestato il nome a un videogame. Questi "inutili" eroi sfilano a 200 all'ora tra alberi e precipizi, mettendo sempre in conto di restare sul percorso... ma queste scomparse collaterali sono una mazzata per chi la morte l'ha sempre guardata in faccia. McRae abitava nel Principato di Monaco, e aveva uno spiazzo per atterrare con l'elicottero. Si è trasferito a Monaco grazie all'amicizia con Coulthard. Coulthard nel 2000 ebbe un incidente su un aereo privato, nel quale morirono i due piloti.
John Connor - Leader della Resistenza umana Ultima modifica di oldbrand7 : 16-09-2007 alle 08:13. |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
R.I.P.
Mi dispiace, ovviamente per tutte le vittime, ogni tanto ci gioco al suo vg. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.

(
)