|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1041 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
se hai 3gb ossia 2+1 avrai 2GB in dual channel nel senso che il controller mappa 1gb per canale in dualchannel e l'altro gb che avanza lo lascia in singlechannel non avendo un'altro GB da usare per il dualchannel avresti 1+1 GB in dual chanel e 1GB in single chanel. questo è quello che succede in un notebook che ha solo due slot. ben più interessante e forse è per questo che l'hanno fatto, è la storia con il 965 desktop dove hai 4 moduli, aumenti la flessibilità hardware senza incidere sulle prestazioni globali.
|
|
|
|
#1042 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#1043 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
Quote:
voglio sapere di più su questa cosa...hai qualche link? come si chiama? grazie delle info
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
|
|
|
|
#1044 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
da segnali colti qua e là mi sembra di capire che uno dei motivi dei ritardi potrebbe essere l'lcd. Dell potrebbe avere difficoltà ad approvvigionarsi di LCD in maniera da far fronte alle richieste! adesso mi viene un dubbio: non è che per sbrigarsi prendono LCD scadenti... e quello scadente capita proprio a me?!?!?!?
|
|
|
|
|
#1045 |
|
Senior Member
|
no dai iso...non credo che dell faccia fesserie così grosse...poi il ragionamento potrebbe farsi anche al contrario...(per il fatto che ci mettono tempo magari sono i migliori
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
|
|
|
#1046 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
|
Quote:
Quote:
In realta' una funzionalita' simile e' presente anche nel 945 (Dell Inspiron 9400) e si chiama Dual-channel Asymmetric mode. Qui il doc per il 945, il capitoletto interessante e' il 10.2.4.1: ftp://download.intel.com/design/mobi...s/30921905.pdf Qui' invece quello per il 965, vedi capitolo 5.2 ftp://download.intel.com/design/mobi...s/31627303.pdf Per quest'ultimo sembra abbiano evoluto il Dual-channel Asymmetric mode. Ciao
|
|
|
#1047 |
|
Senior Member
|
grazie mille...leggerò tutto d'un fiato
|
|
|
|
|
#1048 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
ma è possibile che mi abbiano dato come data di arriva il 26 ottobre e ieri mi hanno detto che fra 10 gg arriva?
|
|
|
|
|
#1049 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1050 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1051 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il mio è sempre in preproduzione! BTW: ho visto che i prezzi dei processori effettivamente sono scesi, e non di poco (il 7500 costa quanto il 7300)! comincio a mangiarmi le mani: ho preso il t7300 e magari tra due giorni allo stesso prezzo avrei preso il t7500. c'è molta differenza tra il 7300 ed il 7500? uffa!!!! |
|
|
|
|
|
#1052 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ieri ho dovuto telefonare per una questione e mi hanno detto che la mia configurazione prevede solo 10 giorni d' attesa. è lo schermo ultra sharp che fa dilatare le consegne mi sa |
|
|
|
|
|
#1053 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao a tutti...
Dal 5 di Settembre anche io ho fatto l'acquistone dovrebbe arrivare l'11 di Ottobre, speriamo bene!!! dunque, vi porto un po di mia esperienza con la Dell che forse puo' essere utile agli altri: Avevo fatto un preventivo il 4 che poi ho modificato, e mentre nel preventivo del 4 la data di arrivo era fissata per il 18 Ottobre, nel preventivo che poi ho confermeto, la data era l'11, ciò significa che comunque i tempi si stanno accorciando (o almeno spero per tutti noi che sia cosi Ho preso un Vostro come macchina aziendale quando c'erano tutte le offerte possibili (100 euri di meno, la spedizione gratis e l'altra offerta che non ricordo V1700 CORE 2 DUO T7300 2.00GHz,800,4M V1700 17" WUXGA (1900 x 1200) TrueLife¿ 2048 MB 667 MHz Dual-Channel DDR2 SDRAM (2x 1024 MB) Hard Drive 240GB Serial ATA (2 X 120GB 5400RPM) Primary 6-cell 56WHr Li-Ion Battery 256 MB NVIDIA GeForce 8600M GT Intel® Next-Gen Wireless-N Mini-PCI Card, EUR 2 Year Hardware Support - Next Business Day per la cifra di 950 Eurozzi (Iva esclusa naturalmente) Ora, una cosa che volevo dire a tutti quelli che stanno per comprare dalla Dell è questa: Ricontrollate minuziosamente il preventivo che vi mandano per posta prima di confermarlo, perchè io (come gia successo ad altri utenti del forum) mi sono ritrovato senza la scheda bluetooth (vabbè, niente di che, mi poteva andare anche perggio PS: come vi pare come notebook? mi pare di aver fatto un acquistone, considerando le offerte che ho beccato Dite che arriva anche prima? durante la settimana passata saro' andato un centinaio di volte a vedere se la Dell aveva iniziato a lavorare sul mio note PS2: visto che c'era qualcuno che voleva sapere quale poteva essere il pezzo che faceva allungare i tempi, io dico la mia: secondo me potrebbe essere la scheda Wi-Fi, perche siamo tutti configurati con la N che essendo una cosa "nuova" potrebbe far allungare la cosa...dico cavolate? ciao a tutti |
|
|
|
|
#1054 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io penso che i tempi siano dilatati per lcd più che per il wifi! Ultima modifica di Iso : 15-09-2007 alle 16:27. |
|
|
|
|
|
#1055 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
|
Quote:
I miei amici si sono già attrezzati, uno di questi proprio conun Dell inspiron 1720 ordinato il 12 luglio e arrivato il 4 agosto. A vederlo e toccarlo è davvero bello. C&C tiberium wars spinto al massimo gira che è una meraviglia conla configuarazione a 2 Gb ram e scheda 8600 gt a 256 dedicati. Sopno tentato di prenderlo ma aspettare mi fa passare la voglia. Stocercando il pc piu performante che mi permetta di giocare per qualche anno. Probabilemnte la mia scelta sarà dell ma aspetterò l'uscita delle schede video 8700 o 8800, visto che sembra la cosa più saggia da fare per i videogicatori. ciau |
|
|
|
|
|
#1056 | |
|
Member
|
Quote:
Dunque, il mio è N0917001, quindi lo stesso... Per il prezzo, considera che il BT ce lo dovevo avere pure io, ma ho fatto la cavolata di confermarlo senza rileggere bene ( i componenti piu importanti li ho letti benissimo, ma al bt gli avevo dato poca importanza poi la mia commerciale, mi ha detto che dato tutti gli sconti che avevamo in quel periodo, un ulteriore sconto era quasi impossibile, per cui ho preso il secondo anno di garanzia e me lo ha dato per la metà del prezzo Te quando lo hai ordinato? quando ti arriva secondo Dell? Ultima modifica di Gerard.Pepper : 15-09-2007 alle 17:05. |
|
|
|
|
|
#1057 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Driver 8600m gt per xp...
ciao a tutti...
scusate..mi date una mano??? ho messo xp..ma nn riesco più a mettere la scheda video...i driver nn si installano...dice ke il prg di installazione NVIDIA nn è stato i grado di rilevare i driver compatibile con l'hardware corrente...come mai??? mi date una mano??? dalla gestione periferiche nn trova la scheda video...devo installare qualche cosa d'altro???? help me... ps i driver ke ho provato sono: nvidia_gfgo_101.19-2kxp32(www.station-drivers.com) 162.18_forceware_winxp_international_whql grazie... |
|
|
|
|
#1058 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1059 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io comunque avevo fatto il primo preventivo il 31/8 poi attraverso vaqrie modfiche l'ho mantenuto fino al 12 settembre quand l'ho ordinato. il 31/8 mi avevano dato come data di arrivo il 5/10, il 12 quando l'ho ordinato mi hanno dato come data il 17/10. nel mio caso quindi la data è slittata sempre in avanti. |
|
|
|
|
|
#1060 | |
|
Member
|
Quote:
Il mio Vista è quello base, anche perchè ho una licenza di xp da sfruttare a dovere... Prima di postare, ho aggiornato la pagina dell'ordine ed ho appena visto che è entrato nella fase di produzione... Adesso quanto tempo mi ci vorrà per averlo a casa? sono molto fiducioso, spero di vedere il note a casa prima del previsto!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.

?i 2GB sono sulla solita DIMM!!!.............su una DIMM hai 2GB e su un altra DIMM hai 1GB che nn essendo della solita taglia nn sono in dualchannel tra loro!!!