|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Canon MP160 Errore 5.Che significa?
Premetto che è nuova,ricaricato il colore una volta(nero mai) e mi ha stampato per circa 2 settimane(e anche bene).
Di punto in bianco lampeggiano sul front sia il led nero che il led colore,il led con il triangolino d'errore è fisso acceso.Sul display si alternano il simbolo E con il codice 5. Da quel momento non stampa nè scannerizza.L'errore che mi da è: " Impossibile riconoscere la seguente cartuccia d'inchiostro Nero Colore Impossibile stampare perchè la cartuccia d'inchiostro non è installata corretamente o non è compatibile con questa stampante. " Neanche se abilito solo la nera(che non ho mai toccato) riprende a stampare. Aiuto please!!! Aggiunta Ultima modifica di anymalo : 12-09-2007 alle 08:41. Motivo: Dimenticanza |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Chiarisci : le cartucce sono originali, le hai refillate ? l'errore e' dovuto al mancato riconoscimento del chip della cartuccia, devi cambiare quella che non riconosce e tornera' a posto. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Non capisco perchè di punto in bianco,dopo aver funzionato bene per 2 settimane ora...boh?!! E poi,anche se la tolgo non mi riconosce manco quella nera... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.