|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Problemi installazione periferica acquisizione video
Salve, non so se questo è il forum adatto all'argomento, comunque il mio problema è il seguente: ho un dispositivo per acquisizione video/audio per poter trasferire i filmati da videocamera a pc marca Manhattan (è una scatolina nera con dei cavi rca da una parte e un cavo usb dall'altra), ma non ho i driver. Ho provato a scaricarli dalla rete, ma non c'è verso di installarli sul pc,nel senso che nonostante io faccia tutto quello che è richiesto, il computer mi dice che non li trova e pertanto non installa un bel niente. Cosa devo fare? Grazie, Edo
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Esatto, ma non ho ottenuto nulla.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Chiedo scusa per il ritardo e saluto tutti. Il problema è rimasto, il pc trova la nuova periferica usb, ma si rifiuta di caricare il driver. Io l'ho scaricato proprio dal sito Manhattan, è un file compresso che, una volta scompattato, ha dentro non solo il driver ma anche un software di gestione per la periferica. Dimenticavo: il pc non identifica il tipo di periferica, ma dice solo che ha trovato "qualcosa di usb", poi chiede la connessione ad internet, non trova nulla, e prosegue con la solita tarantella della ricerca driver ( che poi non trova ).Sono veramente stufo, la cosa non mi è mai capitata prima. Ora chiedo:non è che per caso e per una ragione soprannaturale che i driver bisogna masterizzarli su disco e farglieli ingollare cosi' ? Grazie.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ne dubito
Provato a chiedere spiegazioni direttamente al produttore? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.