|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Cagliari
|
[CA + sped] WL-535 Wireless Network Broadband Router 54g
Ciao a tutti , vendo (causa errato acquisto) il Suddetto Access Point Nuovo ancora imballato acceso solo per provarne il corretto funzionamento (con chiavetta Wi-Fi Usb esattamente come nel link), ovviamente chi lo prende avrà la Garanzia con scontrino allegato .
Prezzo : 40 euro spese esculse Metodi di pagamento : - Postepay - Bonifico Bancario PS : per qualsiasi domanda e/o lamentela usate pure i pvt . Gazie CODA : - toto20 Ultima modifica di Kiol : 20-09-2007 alle 10:24. Motivo: comunicazione |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
possibile coda....... verifico un pò il prodotto......
la prima cosa mi devi aiutare a capire...... io c'ho un modem adsl d-link 302 patchato a 504 che quindi è diventato router...... poiche ha una sola porta ethernet l'ho collegato in uno switch dove servo tutti i pc...... questo dove dovrei collegarlo per avere la funzione di wi-fi??? mi dovresti dire che portata c'ha..... nel senso che devo mettere un muletto a distanza di 2 o 3 pareti abbastanza spesse..... ce la fa???? mi confermi che è da 54mbps??? |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao puoi collegarlo direttamente ad una delle porte del tuo switch e ovviamente avrai la tua connessione divulgata in wi-fi ... per quanto riguarda la portata ti posso assicurare che il segnale lo trovi bello anche oltre i 2/3 metri !! Ovviamente se le pareti non sono in piombo
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
per 35€ ss in j3 incluse telo prendo io
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Si certo se vuoi te lo posso regalare
35€ ss incluse vuol dire che te lo devo vendere 26€ ... Volevo sottolineare che l'access Point è nuovo appena uscito dal negozio , acceso solo per verificarne il corretto funzionamento !! Ultima modifica di Kiol : 09-09-2007 alle 15:59. |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: https://t.me/********
|
ap
ma c'è anche la chiavetta usb wifi? se sì coda!
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
dietro, ha in tot 5 ethernet giusto !?
se si con chiavetta usb te lo prendo a 45€ ss incluse fammi sapere ciao |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.

La mia configurazione :