|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
|
Toyota Mr2 MkIII Consigli!
Salve,posseggo da 3 mesi circa la toyota Mr2 MkIII (quella della foto ovviamente), vorrei sapere dove posso trovare qualche elaboratore qui a padova o comunque zona venezia! Io sono di noventa padovana, e sinceramente non saprei dove recarmi per fare qualche piccolo lavoretto! Non intendo stravolgere l'auto ovviamente, pero devo far svuotare i precalizzatori e poi vorrei vedere per qualche scarico e filtro aspirazione, o comunque piano piano vorrei informarmi per eventuali futuri interventi! Poi ovviamente se avete qualche consiglio su cosa fare su quest'auto, e ovviamente qualsiasi possessore è OBBLIGATO a contattarmi ehehe... grazie mille in anticipo!
![]() ![]()
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
praticamente i PRECATALIZZATORI non influenzano come il catalizzatore,che sarebbe lui che fa il lavoro maggiore. quasi tutti i possessori di mr2 li tolgono causa un problema al motore, perche il nido d'ape si distrugge e ti fotte catalizzatore e poi ti fa grippare il motore!c'è anche una circolare toyota che lo testimonia ma mamma toyota cambiava solamente i motori in garanzia!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Anche xchè in pratica il motore è lo stesso vanno solo fatti dei raccordi e cambiata la parte elettronica, inoltre ci son dei kit in venditax fare la trasformazione anche se costano 1 fottio..... ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si ma infatti io faccio parte del club! ma è poco frequentato,cmq si c'è la guida SWAP per mettere il motore da 192cv della celica! oppure c'è chi si mette il turbinozzo e arriva minimo sui 220 cavalli con un'affidabilita molto buona! in america va molto il turbazzo!pero diciamo che sia il turbo sia il cambio di motore...troppo costoso per le mie tasche!ehehehe
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Posso chiederti i consumi della bimba? Peccato che è 1 1.8 se no sarebbe stata la mia prossima macchina...... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ma è ancora in vendita come modello?
![]() foto degli interni della tua? Complimenti Ultima modifica di trecca : 09-09-2007 alle 14:46. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
guarda, io sono rimasto sempre sugli 11..oviamente faccio il conto con il pieno, ovvero riempio la bimba,e poi al pieno dopo faccio il calcolo facendo i km percorsi diviso il numero di litri! non sono mai sceso sotto gli 11.2 ho fatto addirittura 12.5 cmq il mio piede è normale, faccio un circuito urbano 1° 2° 3° marcia e poi la sera faccio un po di tangenziale! cmq con un pieno di 50€ faccio circa 450km e spesso vedo la zona rossa del contagiri. ha dei consumi bassi dato che fino a 4000rpm a macchina non spienge essendo un motore vvti! cmq fidati pensaci per acquistarla! è una piccola auto ma moto divertente!!!
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
boh si vedrà al limite chiederò 1 aumento.... grazie dell'info cmq ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
non è in vendita!!!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
beh se vuoi informazioni sai dove trovarmi!cmq fidati...è molto divertente!!!
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
dai ragazzi....vorrei mantenere il 3d serio grazie
|
|
|
#16 |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
svuotare i precatalizzatori non è illegale anche la toyota alle auto in garanzia lo fa!
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
c'è una circolare che spiega che lo svuotamento dei precatalizzatori non influisce sui test dei gas di scarico ed emissioni, effettivamente è uno sbaglio della toyota!
|
|
|
#20 | |
|
|
Quote:
![]() ma che stai a dire? Se è vero...NON comprerò mai Toyota...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.