|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Consiglio per disco esterno
...che starà sempre collegato al mac mini
quello che mi interessava di più però è che avevo la necessità che si accendesse e spegnesse insieme al mac (e magari che si spenga anche quando metto in stop il mac). Gli hd da 2,5" sarebbero perfetti se non avessi necessità di spazio.... magari firewire....ma mi accontento anche dell'usb se mi fà quello che ho scritto prima.. Qualcuno sa consigliarmi qualcosa?..magari qualcuno che ha cercato qualcosa di uguale e lo ha trovato. Grazie! Buona domenica! |
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Io penso di prendere sull'Apple store questo appena mi prendo il mini usato (500GB 179€):
Disco rigido MiniMax Iomega da 500GB con doppia interfaccia e hub USB/FireWire ![]() ![]() Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
credo che si possa settare un opzione cosi comunque...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Compralo firewire al 100%... l'usb2 negli hard disck fa schifo, è lenta ed instabile.
Inoltre il mini ha pochissime porte usb che sn molto utili. Non a caso gli HD che offrono la porta firewire costano di +di quelli only usb2... per il resto lo iomega stà molto bene con l'estetica del mini, lo appoggi sotto il computer e ti diventa 1 piedistallo buoni hd esterni sono anche i seagate mybook, ma di fianco al macmini nn stranno molto bene ciao!
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
my book western digital
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Peccato che i mac nn abbiano porte e-sata...
Lì si che la senti la differenza di velocità...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
Quote:
quoto in toto, buttati su firewire |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
sul fatto del firewire sono daccordo....infatti preferirei questa scelta...
ma per l'accensione?..se basta settare un'opzione tanto meglio così magari acquisto solo un box (che di hd ne ho già a casa...) sennò mi butto su un modello compatibile con accensione/spegnimento/stop con il mac.. |
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
scusa, non avevo visto la risposta: si può settare l'ora di accensione/spegnimento, come sui mac, ma non ricordo come dare questo comando
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.