|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli
|
URGENTE il computer è morto
Salve ho un acer Aspire E360-UB7E con Amd atholn xp a 64 bit e 1 GB di Ram.
Ieri il pc non si accendeva, ho acquistato un nuovo alimentatore di 230 V (come quello del pc) e 450 W. Ora il computer si accende ma a video non compare niente, ad esempio il lettore cd è acceso infatti il carrello funziona, penso anche che l'HD sia acceso, ma lo schermo non visualizza niente. Ho cambiato le RAM ma il problema persiste. Datemi una mano. Grazie Dimenticavo ho notato che quando inserisco la spina nella prese il computer si accende da solo, senza che io prema il pulsante.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
scheda video?! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Di che si è bruciata? altra soluzione? Resta il fatto che si accende da solo...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Hai ragione è la scheda video, il computer ha la presa che si collega al monitor integrata, poi ha la scheda video con l'uscita video out coassiale, ho collegato un cavo a questa presa al televisore è va tutto bene. Grazie-
Esiste un adattatore presa DVI montitor?
Il futuro lo conoscerete quando sarà arrivato, prima di allora dimenticatelo. (Eschilo) Ultima modifica di osa : 08-09-2007 alle 15:03. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.