|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
esperti di alimentatori: valutazione
Come vi sembra la qualità di questo ali ? (senza criticare la potenza)
è di un formato più piccolo dell'ATX, marca non conosciuta ma non per questo scadente. iniziamo dal peso di 1635 grammi (ho visto 550w economici e più leggeri) poi dalla foto interna sembra avere molti componenti, ci alimento il pc in firma e non ha mai dato segni di instabilità.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
http://www.casing.com.tw/mainpage.php i contensatori del ponte sembrano un pochino sotto dimensionati 200V ?! però beh bisognerebbe vederlo meglio forse è un po piccolina la coppia di dissipatori è a pfc passivo e basta... dalla foto non si vede molterrimo.. tipo la temperatura per i condensatori... il tipo... comunque la qualità sembra esserci... se non altro non è un rimarchiato lo avranno fatto gli strogg?! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
grazie x la risposta
forse i dissi piccoli vanno bene per un 300w il bello di questo ali è che è molto silenzioso, è appena udibile anche a distanza ravvicinata poi volevo sapere: ma il circuito pfc qual'è quello montato sul connettore di alimentazione, o la bobbina separata dalla scheda (quella a penzoloni che è montata sulla parete laterale) ? |
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.