|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
E descrittivo pure...Cavolo noi alla fine abbiamo perso Gallinari, Rocca, Galanda....ma se il coach della tedeschia perde Dirk minimo si suicida
|
|
|
|
#782 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Onestamente non vedo l'ora di incontrare la Germania per vedere all'opera il fenomeno Dirk
|
|
|
|
|
|
#783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
|
Buongiorno!
|
|
|
#784 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Quote:
|
|
|
|
#785 |
|
Senior Member
|
preso dal mulo?
|
|
|
#786 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ripeto, anche Mario Gigena è riuscito a fare 17-17 da tre nel prepartita di gara3 Virtus-Milano. E io al campetto non sfiguro da 3 (una volta ne ho messe un paio da metacampo -di fila- che non ho più voluto riprovarci dallo shock ), anche da 7 metri mi entra. Solo che in partita la pressione c'è sempre, e quella palla pesa 4 volte tanto.
|
|
|
|
#787 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
scusate ragazzi le partite sono confermate x sabato alle 19, lunedì e mercoledì alle 16.30...giusto?
|
|
|
|
|
|
#788 |
|
Senior Member
|
sì confermate.
|
|
|
#789 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
tra l'altro domani c'è: Italia-Nuova Zelanda di Rubgy Italia-Croazia di Volley Italia-Lituania di Basket Italia-Francia di Calcio ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#790 |
|
Senior Member
|
Notare come il Bullo sia appena dietro Jasi nella classifica degli assist
|
|
|
#791 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#792 |
|
Senior Member
|
merda, pensavo di riuscire a vederla coi soliti programmini in streaming ma non c'è
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#793 |
|
Senior Member
|
Qualcuno sa gli altri orari?
|
|
|
#794 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi pareva mandassero tutti i mondiali in esclusiva.
|
|
|
|
#795 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Quote:
Tra l'altro domani notte è la Notte Bianca a Roma... Quote:
Sentite Recalcati! ![]() http://195.56.77.208/news/?id=84336
|
|
|
|
#796 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#797 |
|
Senior Member
|
«La Nba? Un orrore rispetto all'Europa». Parola di c.t.
Recalcati attacca la dimensione americana e ricorda a Bargnani e Belinelli i loro doveri difensivi «La Nba per me è un cesso rispetto al basket europeo ». Prosit, c.t. Recalcati. Nel bel mezzo di una chiacchierata, dimenticando l'incubo Polonia e cominciando a pensare alla Lituania e alla seconda fase dell'Eurobasket 2007, il Carletto da Cantù spara una bordata ad alzo zero. Si era partiti da una domanda, anzi da quesiti esistenziali applicati all'identità di quest'Italia dei canestri che prosegue il cammino continentale ma che ancora non convince: chi siamo?, da dove veniamo?, dove andiamo? Recalcati, diligentemente, aveva ricordato la strada percorsa, perché da dove veniamo lo si sa: arriviamo da anni poveri di talento ma splendidi di risultati, dato che un gruppo ben definito ha sopperito alle lacune con la capacità di stare in campo e di usare il cuore. Non è un caso che oggi spunti un leader di quella generazione, Max Bulleri, «uno a cui ho consegnato le chiavi della squadra ma che la squadra stessa ha riconosciuto nel ruolo», osserva il c.t. Poi c'è il resto, ci sono i nuovi e soprattutto i ragazzi della Nba, Andrea Bargnani e Marco Belinelli. Il «chi siamo», detto che gli infortuni hanno modificato l'Italia che si immaginava e che la nuova identità non è cementata, si lega alle loro figure. Si sono messi a segnare, in qualche modo hanno staccato le ruote dalla pista dopo il decollo abortito della partita contro gli sloveni. Ma a loro si chiede di più: si pretende pure la difesa; si domanda, in senso lato, di garantire una «presenza». C'è chi invoca modi più decisi, chi vorrebbe addirittura che Dino Meneghin, d.s. con licenza di usare il carisma, spendesse qualche urlaccio per la causa dello scossone perfetto. Il c.t. sorride, perché i due Nba boys possono essere e non essere, allo stesso tempo, un problema. Eppoi la sua filosofia non è mai ruvida, essendo preferibile la soluzione dell'impegno in profondità. «Dopo giorni di lavoro comincia a formarsi la coppia Bargnani- Belinelli. Entrambi devono capire che l'attacco non basta: Belinelli (che la Nba l'assaggerà tra poco, a differenza del compagno, reduce da una buona stagione a Toronto) l'ha afferrato per primo, mentre Bargnani è più giovane ed è più indietro». Inoltre, ha meno esperienza europea: di qui, l'esternazione sul cesso Nba. Spiegazione: «Ottimi giocatori, ma non ancora fuoriclasse come Nowitzki e Parker, fanno fatica a capire che cosa serve in un basket diverso, ma, per me, migliore. Se Bargnani e Belinelli impareranno, cresceremo tutti assieme». Il «dove andiamo», dunque, è un punto interrogativo: «Non so se la maturazione si completerà subito, cioè in tempo utile per questo Europeo. Quel che saremo, dipenderà dalla capacità o meno di ripetere l'Italia di sempre, mai legata al singolo». E per essere convincente, via con la storiella di Shrek, l'orco verde. «Non ho visto il terzo film, ma ho preso il giochino: è indicato per i bimbi oltre i tre anni, io lo raccomando pure ai settantenni. Ogni personaggio porta in dote una caratteristica, i dieci livelli si superano solo con il contributo di tutti». La nazionale? Come Shrek, come un videogioco: questa è bella.
|
|
|
#798 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#799 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Ja
All Star Saturday 2006 se non sbaglio Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#800 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.