Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-09-2007, 22:51   #2721
Dark_One
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Autopatcher non esiste più, è stato chiuso da microsoft. Puoi provare a vedere se esiste in giro sui torrent o emule le ultime release erano di agosto e luglio mi pare.

Per quanto riguarda il portatile, io te lo consiglio. Ero molto titubante anche io, ma poi l'ho comprato e devo dire che è uno SPETTACOLO. Design stupendo, con le lucine blu fa molto figo. La tastiera la potevano fare più morbidosa e meno rumorosa, così come il touchpad...ma vabeh. Per il calore è vero, scalda parecchio...ora però fa freddo quindi non posso verificare esattamente la cosa ma non mi sembra problematico, finora non mi si è mai piantato.

Devo dire che comunque vista mi sta stupendo un pò...è un buon sistema operativo se non fosse che ciuccia tantissima ram ed è un pò immaturo.
Dark_One è offline  
Old 06-09-2007, 22:56   #2722
pasca
Senior Member

L'Avatar di pasca

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Dark_One Guarda i messaggi
Autopatcher non esiste più, è stato chiuso da microsoft. Puoi provare a vedere se esiste in giro sui torrent o emule le ultime release erano di agosto e luglio mi pare.

Devo dire che comunque vista mi sta stupendo un pò...è un buon sistema operativo se non fosse che ciuccia tantissima ram ed è un pò immaturo.
mmm cerchero' sul mulo thx, qualcuno può ri-postare il nome dell'ultima release, cosichhè la trovo sul mulo?

cmq si dai... io vista lo ho tolto... ma cmq, appena è uscito XP, si dicevano le stesse cose, o no? Ora come allora, i sistemi operativi che sforna lo zio Billy... subito subito fan cagare... poi pian piano

p.s.: ma è normale che ogni volta che faccio andare DustBuster 2.6, mi dice che ha rimosso migliaia di files???? da dove azzo li prende??? lo ho fatto poco fa, e mi dice: mb recuperati: 14, files cancellati 1000equalcosa... LOL spero non faccia danni :\
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
pasca è offline  
Old 06-09-2007, 22:57   #2723
cl69pa72
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:

Per quanto riguarda il portatile, io te lo consiglio. Ero molto titubante anche io, ma poi l'ho comprato e devo dire che è uno SPETTACOLO. Design stupendo, con le lucine blu fa molto figo. La tastiera la potevano fare più morbidosa e meno rumorosa, così come il touchpad...ma vabeh. Per il calore è vero, scalda parecchio...ora però fa freddo quindi non posso verificare esattamente la cosa ma non mi sembra problematico, finora non mi si è mai piantato.

io l'ho visto in un negozio è non mi è sembrato rumoroso, nè che scaldasse troppo, però in quelle condizioni il rumore non si può testare... sono molto indeciso fra l'acer e un toshiba a200-1a7 che in meno ha solo l'hdmi per me importante... Una curiosità, una scemenza in realtà, ma carina, il touchpad del toshiba si illumina con delle iconcine che danno accesso a funzioni veloci contestuali come chiudere e aprire una finestra ecc., sull'acer c'è qualcosa di simile?

Ultima modifica di cl69pa72 : 06-09-2007 alle 23:10.
cl69pa72 è offline  
Old 06-09-2007, 23:00   #2724
«737oOz®»
Senior Member

L'Avatar di «737oOz®»

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lecce (Salento)
Quote:
Originariamente inviato da pasca Guarda i messaggi
mi quoto la domanda... ed aggiungo:

autopatcher lo dovrei scaricare da qua? http://www.autopatcher.com/downloads/
??? xke' è questo link che non mi va -.-
Tu mi devi impazzire XD, ma se il collegamento x autopatcher te l'ho scritto post fa cn pure le istruzioni di com lo devi scaricare, ancora sto c***o XD, di programma cerki?

p.s.: di la verità ti assomiglio un pò?
«737oOz®» è offline  
Old 06-09-2007, 23:04   #2725
Dark_One
Senior Member

Tetooz autopatcher non esiste più...progetto chiuso sotto intimidazioni da parte di microsoft.

Lo si può trovare solamente in giro su emule o torrent. Cmq il nome dovrebbe essere AutopatcherXP_luglio o qualcosa del genere... basta che cerchi autopatcher ITA.
Dark_One è offline  
Old 06-09-2007, 23:07   #2726
«737oOz®»
Senior Member

L'Avatar di «737oOz®»

Quote:
Originariamente inviato da cl69pa72 Guarda i messaggi
io l'ho visto in un negozio è non mi è sembrato numeroso, nè che scaldasse troppo, però in quelle condizioni il rumore non si può testare... sono molto indeciso fra l'acer e un toshiba a200-1a7 che in meno ha solo l'hdmi per me importante... Una curiosità, una scemenza in realtà, ma carina, il touchpad del toshiba si illumina con delle iconcine che danno accesso a funzioni veloci contestuali come chiudere e aprire una finestra ecc., sull'acer c'è qualcosa di simile?
Nn è rumoroso, e nn scalda tanto, io ti consiglierei l'acer ma sn un pò di parte, cmq ha dei tasti funzine sulla dx (media player) e sx (explorer, outlook, wireless e bluetooth), vedi tu meglio questo ha anke l'hdmi
«737oOz®» è offline  
Old 06-09-2007, 23:07   #2727
.Kougaiji.
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Tetooz autopatcher non esiste più...progetto chiuso sotto intimidazioni da parte di microsoft.

Lo si può trovare solamente in giro su emule o torrent. Cmq il nome dovrebbe essere AutopatcherXP_luglio o qualcosa del genere... basta che cerchi autopatcher ITA.
Autopatcher ha chiuso momentaneamente.Ad ottobre ritorna.
.Kougaiji. è offline  
Old 06-09-2007, 23:13   #2728
«737oOz®»
Senior Member

L'Avatar di «737oOz®»

Quote:

Ecco il link nn lo kiedete +, cmq ti sbagli ad ottobre uscirà il nuovo aggiornamento, l'ho letto sulle news di questo sito giusto ieri, a quanto pare hanno trovato un accordo

http://download.softpedia.ro/dl/67fa...6_ENU_Core.exe
«737oOz®» è offline  
Old 06-09-2007, 23:26   #2729
«737oOz®»
Senior Member

L'Avatar di «737oOz®»

Quote:
Originariamente inviato da Vale46TheDoctor Guarda i messaggi
Non ho capito una cosa (una delle tante!!!). Attualmente uso i driver 160.03 di laptopvideo (http://www.laptopvideo2go.com/forum/...owtopic=13253).

1) Ma se provassi ad installare quelli del sito ufficiale Nvidia (162.18) (http://www.nvidia.it/object/winxp_2k_162.18_it.html), cosa succederebbe? non li farebbe installare?

2) Che differenza c'è tra i driver di laptopvideo e quelli ufficiali Nvidia?

3) I driver di laptopvideo seguono una logica nelle release? cioè la 160.03 è meno aggiornata della 163.44 piuttosto che della 165.01 (anche se sul sito stranamente riporta data di rilascio 2007-04-12 )?

4) Considerando che non uso il NB per giocare, che driver mi suggerite di usare?

Tnx!
1) nn funzioneranno, xkè nvidia lascia ai costruttori di NB di rilasciare driver, almeno x i nuovi, cioè li fa sempre nvidia, ma li rilascia acer

2)quelli di laptop sn modificati x funzionare sull'8600gt basta inserire una riga di comando in quel file inf ke scaricate e funziona (infatti noi lo troviamo già fatto)

3)la 165.01 è una versione vecchia di driver, ke credo sia stata modificata x benino, e gli hanno dato un numero successivo x far scaricare questa versione piuttosto ke un'altra. cmq i 163.44 sn gli ultimi ma in versione beta (cioè nn ufficiale)

4) beh io ti direi i 165.01, ma xkè io ho un problema di overclock cioè riesco ad overcloccare sl cn questa versione di driver, cn gli altri no, cmq tieni conto ke io gioco sotto xp è nn ho mai avuto nessun problema di crash, cn gli ultimi gioki (bioshock,lost planet e la demo di medal of honor airborne + altri ovviamente), ma se nn hai il mio stesso problema i 163.44 sia su vista ke xp

p.s.:spero di essere stato un pò kiaro
«737oOz®» è offline  
Old 06-09-2007, 23:35   #2730
pasca
Senior Member

L'Avatar di pasca

Quote:
Originariamente inviato da «737oOz®» Guarda i messaggi
Ecco il link nn lo kiedete +, cmq ti sbagli ad ottobre uscirà il nuovo aggiornamento, l'ho letto sulle news di questo sito giusto ieri, a quanto pare hanno trovato un accordo

http://download.softpedia.ro/dl/67fa...6_ENU_Core.exe
ricordi che io ho la versione inglese di windows? questa va bene o è per l'ita? cmq se x l'ita, mi trovi quello inglese, se è quello inglese, mi trovi quello in ita? XD thx millissimo

si, secondo me di testa ci assomigliamo

ho rifatto 3dmark06 pensando di aver un po' inzozzato il pc, invece overclockando ho fatto poco poco + di 4800 (chiudendo un mucchio di processi sporchi... tipo google update che non si disattiva neanche da MSCONFIG -.-), cmq poi ho riavviato e lo ho fatto SOLO overclockando SENZA toglire nulla, avro' fatt 60/70 punti in meno mi pare... cmq ho clockato a: 635/485, xkè a 640/490 compaiono artifacts, o cmq strani puntini gialli nella scansione artifacts, quindi credo siano quelli XD
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
pasca è offline  
Old 06-09-2007, 23:38   #2731
pasca
Senior Member

L'Avatar di pasca

Quote:
p.s.: ma è normale che ogni volta che faccio andare DustBuster 2.6, mi dice che ha rimosso migliaia di files???? da dove azzo li prende??? lo ho fatto poco fa, e mi dice: mb recuperati: 14, files cancellati 1000equalcosa... LOL spero non faccia danni :\
Affido a Tettuccino
pasca è offline  
Old 06-09-2007, 23:38   #2732
Dark_One
Senior Member

Se usate i drivers che vi ho consigliato io avrete anche il pannello nvidia in italiano, non so cosa possa cambiare ma a me sembrano meglio, senza togliere che non c'è bisogno di moddare l'inf.
Dark_One è offline  
Old 06-09-2007, 23:43   #2733
pasca
Senior Member

L'Avatar di pasca

Quote:
Se usate i drivers che vi ho consigliato io avrete anche il pannello nvidia in italiano, non so cosa possa cambiare ma a me sembrano meglio, senza togliere che non c'è bisogno di moddare l'inf.
ma sono meglio dei 165.01?
pasca è offline  
Old 06-09-2007, 23:45   #2734
«737oOz®»
Senior Member

L'Avatar di «737oOz®»

Quote:
ricordi che io ho la versione inglese di windows? questa va bene o è per l'ita? cmq se x l'ita, mi trovi quello inglese, se è quello inglese, mi trovi quello in ita? XD thx millissimo

si, secondo me di testa ci assomigliamo

ho rifatto 3dmark06 pensando di aver un po' inzozzato il pc, invece overclockando ho fatto poco poco + di 4800 (chiudendo un mucchio di processi sporchi... tipo google update che non si disattiva neanche da MSCONFIG -.-), cmq poi ho riavviato e lo ho fatto SOLO overclockando SENZA toglire nulla, avro' fatt 60/70 punti in meno mi pare... cmq ho clockato a: 635/485, xkè a 640/490 compaiono artifacts, o cmq strani puntini gialli nella scansione artifacts, quindi credo siano quelli XD
Si me lo ricordo XD, mi sa ke il NB lo conosco quanto te XD, e cmq è la versione italiana, inglese, francese, tedesca, austro-ungarica e c'è anke la lingua degli zulù XD. Io il max ke ho toccato è stato 4740, e nn ti fissare ke a quel punteggio tu nn ci arriverai, mi sa ke abbiamo una versione differente di skeda, infatti lui nn va oltre i 465mhz cn le vram, e noi si XD, e lui la clokka cn tutte le versioni di driver e noi no XD
«737oOz®» è offline  
Old 06-09-2007, 23:46   #2735
pasca
Senior Member

L'Avatar di pasca

Quote:
Si me lo ricordo XD, mi sa ke il NB lo conosco quanto te XD, e cmq è la versione italiana, inglese, francese, tedesca, austro-ungarica e c'è anke la lingua degli zulù XD. Io il max ke ho toccato è stato 4740, e nn ti fissare ke a quel punteggio tu nn ci arriverai, mi sa ke abbiamo una versione differente di skeda, infatti lui nn va oltre i 465mhz cn le vram, e noi si XD, e lui la clokka cn tutte le versioni di driver e noi no XD
E lui fa 5000 e passa punti XD, ma baff...XD

edit x autopatcher: ok, grazie x stavo scaricando a 600 kbps... ora è arrivato all'80 qualcosa... ed è sceso a ca. 80kbps :s
edit 2: quando finisco di scaricarlo, ci clicco e basta? anche se ho gia' un tot di aggiornamenti installati? Xkè teoricamente ho tutto aggiornato... faccio danni se lo faccio andare? O cmq lo posso usare shallo trallo anche appena installato un windows xp con sp2? lo clicco, e quello che manca mette? Tetuuuuuz TvB XD

Ultima modifica di pasca : 06-09-2007 alle 23:53.
pasca è offline  
Old 06-09-2007, 23:56   #2736
«737oOz®»
Senior Member

L'Avatar di «737oOz®»

Quote:
E lui fa 5000 e passa punti XD, ma baff...XD

edit x autopatcher: ok, grazie x stavo scaricando a 600 kbps... ora è arrivato all'80 qualcosa... ed è sceso a ca. 80kbps :s
edit 2: quando finisco di scaricarlo, ci clicco e basta? anche se ho gia' un tot di aggiornamenti installati? Xkè teoricamente ho tutto aggiornato... faccio danni se lo faccio andare? O cmq lo posso usare shallo trallo anche appena installato un windows xp con sp2? lo clicco, e quello che manca mette? Tetuuuuuz TvB XD
E ti lamenti io ho una cagata di cll UMTS, ke va quasi na ciofeca, e ho sl 50MB al giorno, e tra, adesso in pratica devo staccare ke mi devono riazzerare XD, a dopo o a domani. Cmq buonanotte
«737oOz®» è offline  
Old 06-09-2007, 23:58   #2737
pasca
Senior Member

L'Avatar di pasca

Quote:
E ti lamenti io ho una cagata di cll UMTS, ke va quasi na ciofeca, e ho sl 50MB al giorno, e tra, adesso in pratica devo staccare ke mi devono riazzerare XD, a dopo o a domani. Cmq buonanotte
non mi hai risposto xò.. T_T cmq goodnight! XD
pasca è offline  
Old 07-09-2007, 00:09   #2738
Cristallina83
Member

L'Avatar di Cristallina83

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Riguardo questi benedetti driver di nvidia...
Non ci si capisce una mazza...
A voi in basso a destra nelle applicazioni vi rimane il simboletto ?
A me ogni tanto scompare per esempio !

Io ho scaricato i driver dal sito che li contiene tutti come consigliato da Tettozz( )
Ho fatto giusto o ci sono più aggiornati ?
Se sì linkate !

Non ci capisco più nulla !
Cristallina83 è offline  
Old 07-09-2007, 00:19   #2739
zarkon
Member

L'Avatar di zarkon

Iscritto dal: Jun 2005
eccomi a postare direttamente dal mio acer 5920 (quello senza hd-dvd), devo dire che il primo impatto è davvero magnifico; devo dire che la acer con questa nuova serie sta smentendo la sua brutta fama...
me lo avevano sconsigliato un pò tutti, mi sa che si sbagliavano!!
in possesso di acer gemstone 5920 che dopo quasi 2 anni il display comincia ad abbandonarmi...( ritornato da assistenza con inverter sostituito (speriamo che duri... ) ), sta saltando dinuovo... maledetta acer! d'ora in poi solo portatili da 2 soldi!
zarkon è offline  
Old 07-09-2007, 00:45   #2740
Engiu
Member

L'Avatar di Engiu

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Ho sistemato i drivers per vista finalmente. Sembra che ora vada tutto bene e con ottima fluidità, sono riuscito ad attivare anche le ombre medie a FEAR giocando bene.

I drivers sono i 163.44, presi QUI. Sono già moddati e ready to install.
Immagino possa essere una domanda stupida..ma prima di installare questi driver (163.44 mobile vista 32 bit), hai disinstallato quelli precedenti?grazie
Engiu è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Crollo per Pornhub nel Regno Unito:-77% ...
La Germania accende il suo cannone laser...
Il meglio di Amazon in 2 minuti: tira ar...
ECOVACS risponde a Eureka e dimezza il p...
Durissimo colpo per Nintendo: l'ufficio ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Blue Jay e Project Eluna: robotica e AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian