|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
In F1 si può farsi e fare male, la superlicenza a sti raccomandati la abolirei, se la merita solo chi ha militato n anni nelle formule minori, non il primo pirla col papi dal portafogli gonfio...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mmm...non credo...il ragazzo un briciolo di capacità le aveva! Basti vedere che in a1 gp quest'anno si è imposto un paio di volte e ha disputato diverse buone gare!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
Quote:
Ma alex yoong non corre più in F1 da un po'
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Che c'è in autodromo in questi giorni?
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
infatti ho scritto a1 gp
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
ops pensavo che fosse un errore di battitura
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Michael Schumacher ammette che il fattore Alonso ha pesato sul suo ritiro
Michael Schumacher ammette che il fattore Alonso ha pesato sul suo ritiroMichael Schumacher ha ammesso per la prima volta che l'ascesa di Fernando Alonso ha contribuito alla sua decisione di ritirarsi dalla F1 a fine 2006. Ai microfoni della rivista spagnola Gentleman, Schumacher ha spiegato di aver avvertito un calo della sua dedizione. "E come ho sempre detto il giorno in cui un pilota piu' giovane mi avrebbe superato sarebbe stato il momento giusto per il ritiro" ha aggiunto il sette volte campione del mondo che ha anche difeso il pilota della McLaren Mercedes dall'attacco di alcuni media: "Sono rimasto sbalordito dai commenti di alcuni giornalisti. Si tratta del piu' giovane due volte campione del mondo di tutti i tempi, ma loro scrivono che e' arrogante e inaccessibile..." Schumy qui hai toppato
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Credo fosse questo il succo del suo discorso...Shummy nn sbaglia !
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Monza: il nuovo cambio inguaia la McLaren
MONZA, 6 settembre 2007 - Possibili nuovi guai per il team McLaren Mercedes. La scuderia di Woking, infatti, è sotto inchiesta da parte degli ufficiali di gara del Gran Premio di Monza per il nuovo cambio utilizzato nel GP d'Ungheria che non avrebbe superato il crash test. LA VIOLAZIONE - Il team di Ron Dennis ha utilizzato un nuovo cambio ultra-leggero all'Hungaroring senza sottoporlo al crash test. Il nuovo elemento non ha richiesto una struttura diversa da quella già approvata dalla Federazione internazionale dell'automobilismo, ma ugualmente la McLaren potrebbe aver infranto l'articolo 16.1.2 del regolamento tecnico della Formula 1, secondo cui "ogni significativa modifica alle strutture già sottoposte a test rendono necessario un nuovo test". Secondo le fonti diel sito autosport.com, la McLaren non ha tentato deliberatamente di nascondere il fatto di aver gareggiato con il nuovo cambio in Ungheria. Resta da capire, quindi, se sarà intrapreso un provvedimento contro il team e, soprattutto, di che tipo. SIAMO IN REGOLA - La McLaren, intanto, nega di aver infranto il regolamento relativamente all'utilizzo del nuovo cambio e ribadisce di aver agito alla luce del sole, "in buona fede e seguendo fedelmente le regole della Fia" recita un comunicato del team. "Nel giovedì del GP d'Ungheria - prosegue la nota -, la McLaren ha volontariamente notificato alla Fia che il team avrebbe utilizzato una nuova e più leggera scatola del cambio. Prima delle qualifiche la federazione ha richiesto la documentazione dettagliata relativa alle modifiche effettuate. Questa documentazione è stata fornita prima del GP di Turchia, ma successivamente la Fia ha comunicato alla McLaren che, a suo avviso, la nuova versione del cambio necessitava un nuovo crash test. Per questo il team ha deciso di non utilizzare il nuovo elemento nella gara di Istanbul. Il 30 di agosto - conclude il comunicato del team di Woking -, il nuovo cambio ha superato il push off test e il crash test senza problemi e sotto la supervisione della Fia. Di conseguenza, questo cambio verrà utilizzato nel Gran Premio d'Italia". da gazzetta.it incredibile ora anche questa ci mancava, in italia li faranno pentire di essere venuti |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Città: Bolzano
|
il titolo dice utilizzato in Ungheria l'articolo non utilizzato ad Istanbul..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Schumi tornerà in pista e nel frattempo....
Il sette volte campione del mondo di Formula 1 Michael Schumacher, parteciperà al campionato del mondo di karting di Mariembourg. La prova, che fa parte del calendario CIK FIA, avrà luogo da giovedì 20 a domenica 23 settembre sul circuito di Fagnes, in Belgio.
Nel frattempo ha ricevuto il premio di Principe delle Asturie degli Sport 2007. SCHUMI....SIMPLY THE BEST
|
|
|
#76 |
|
|
Domani non vi penso nemmeno poco poco
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Città: Bolzano
|
va a vedersi le libere a monza il maledetto
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
vai a rubare vai
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.