|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ma aprisse di piu' la bocca per far uscire le parole magari qualcosa si capirebbe
|
|
|
|
|
|
|
#722 |
|
Bannato
|
Schiacciare non sara' il suo forte, ma questo video vale la pena vederlo (sara' mega old ma non per me
All'inizio owna un certo Nowitzki: prima gli va via e schiaccia, e dopo lo stoppa pure ;P |
|
|
|
|
|
#723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
L'ombra del pallone c'è
|
|
|
|
#724 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
mi spiego.. non ho dubbi che il beli ne possa mettere tranquillamente di 5 triple di fila e andrea un tiro da 3 da lontanissimo.. ma credo che per fare una sequenza: 1- bargani che recita il copione 2- beli che segna 3- andrea che segna 4- cameraman che inquadra son telecamera a spalla tutto quanto 5- varie ed evenutali su un set improvvisato .. beh forse per far coincidere tutte queste variabili sarebbero stati un intero pomeriggio.. magari un due colpetti di computer grafica sono bastati per aggiustare quel poco che bastava uno/due tiretti |
|
|
|
|
|
|
#725 |
|
Senior Member
|
MA perché bisogna cercare il fake ad ogni costo quando sono cose che, senza pressione, quei due fanno come ATB beve la birra...
Qua comunque c'è un dietro le quinte: http://youtube.com/watch?v=qz9sh-yws...elated&search= Computer grafica della computer grafica?
|
|
|
|
#726 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
|
Ok. Per evitare casini, annuncio ufficialmente ( home page sito europei 2007 ) che l' Italia sabato giocherà alle 19 contro la Lituania. Giusto in tempo per poi vedersi in fila anche il calcio!
Lunedi contro la Turchia e mercoledì contro la Germania invece l' orario è 16.30.
Ultima modifica di nyquist82 : 06-09-2007 alle 16:20. |
|
|
|
|
|
#727 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Quote:
|
|
|
|
#728 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
chi vuole può sostituire la pasta con la più classica frittatona di cipolle fantozziana ... ...e mi raccomando tutti in calze, mutande e vestaglione di flanella
Ultima modifica di Avatar0 : 06-09-2007 alle 16:29. |
|
|
|
|
|
|
#729 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Non mi pare proprio.
Invece sull'ultimo tiro del video (di Beli) l'ombra c'è eccome. A parte questa piccola cosa per il resto il video è reale. beli 5 in fila le mette in allenamento, figurarsi per uno che per arrivare ad avere un tiro così avrà provato migliaia di volte nella sua vita.
|
|
|
#730 |
|
Bannato
|
Il mio dubbio e' solo sul tiro di Bargnani
|
|
|
|
|
|
#731 |
|
Senior Member
|
dal minuto 0:38 appare davanti al "pube" di Andrea, si intravede poco dopo, per il resto del tiro è nascosta dal corpo. Chiaramente a velocità normale non si nota, bisogna stoppare.. Comunque chiudo qui, per me è vero e se non ci credete andate a vedervi un allenamento dei Raptors
|
|
|
|
#732 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#733 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
|
Intuisco che gli orari non sono di tuo gradimento. IMHO far giocare alle 16.30 solo perchè tutti devono usare lo stesso campo e non giocare in contemporanea è una minchiata. Anzi, sarebbe più giusto che le partite che riguardano un girono fossero sempre in contemporanea.
|
|
|
#734 | |
|
Senior Member
|
Quote:
uno dei commenti su youtube dice: Ma quale fake? Su tutti i giornali era gia' apparsa la notizia piu' di una settimana fa (ed ero ansioso di vederlo questo spot). La troupe televisiva si aspettava di dover stare li per un sacco di tempo visto che Beli doveva mettere 7 o 8 bombe consecutive, seguite dal tiro lungo di Andrea. E tutti erano stupefatti che i due ci fossero riusciti al primo tentativo.
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#735 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
potevano risparmiare i "tiri a c..o" per gli europei
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#736 |
|
Bannato
|
Vabbe', pero', quelle dichiarazioni le potevano fare trapelare cmq.
Soprattutto dopo lo spot di Ronaldinho, il fatto del fake non penso sia venuto dalla troupe televisiva. Poi vabbo quello di ronaldinho era spudoratamente fake Cmq, al di la' di tutto, rimango della mia opinione che sia un fake, far combinare tutte quelle cose assieme non mi pare possibile o quasi |
|
|
|
|
|
#737 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per sabato ho visto che alle 18 dovrebbe esserci italia-croazia di pallavolo e temo che possano inventarsi qualche fastidiosissimo ping-pong tra un evento e l'altro però c'è sempre la speranza che l'italia del volley sbrighi prima la pratica
|
|
|
|
#738 |
|
Senior Member
|
A me più che altro pare impossibile che al primo tentativo ne mago ne beli siano scoppiati a ridere, poi vedendo il resto del video, si vede che il beli è predisposto alla ridolina!
|
|
|
#739 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sabato alle 19 mi va benissimo, ma durante la settimana a metà pomeriggio è una manata nei maroni non capisco davvero perchè le fanno tutte a Madrid
|
|
|
|
|
|
#740 |
|
Senior Member
|
Intanto è costata cara al "Compagnuccio di canne dell'amica di Simone" la passione per l'erbetta..3 mesi di squalifica per David Hawkins
Oddio..Baso ha messo 3 triple e si è esaltato...articolo a tutta pagina su Repubblica: Basile: "Possiamo battere tutti" Oh non che non sia vero eh...ma un po' di basso profilo dopo un girone dimmerda come il nostro potremmoa anche tenerlo no? ![]() Ps agli scettici su Beli&Mago: prima guardatevi qualche loro allenamento poi parlate, grazie. CIaO
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.