|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
E' verissimo e mi auguro di vederlo alla grande tra un paio di stagioni al massimo...ma, sempre imho, deve far vedere i gioielli di famiglia da subito.
|
|
|
#682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
Poi il resto dei rookies come detto ha fatto pochino in termini di impatto... Mago potrà e dovrà fare molto meglio perchè ha un potenziale di primo livelloe è l'atteggiamento che a volte mi sembra passivo. Voglio vederlo urlare per avere la palla, incazzarsi con l'arbitro, spronare i compagni scrollandoli come fuscelli e deve lavorare tanto sul gioco nell'area nelle due metacampo. Il resto verrà da se
|
|
|
|
#683 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ma come azzo parla nella pubblicita' Bargnani
|
|
|
|
|
|
#684 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Quote:
ok, piccolo ot io mi sto già leccando le dita, in vista dei mondiali 2010, guarda un po' che giovani che stanno venendo su: AQUILANI - MONTOLIVO - ROSINA - FOGGIA - R. BIANCHI - PAOLO CANNAVARO che si può benissimo confrontare con i giovani prospetti del basket BARGNANI - DATOME - GALLINARI - BELINELLI - HACKETT - VITALI Entrambe le nazionali se la stanno passando maluccio (non benissimo), ma hanno perlomeno una base da cui partire per il futuro.
|
|
|
|
#685 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Mi ricorda il miglior Ezio Luzzi!
Monaco sta per calciare il rigore.. Monaco GOL! FUORI! Rimessa dal fondo! Comunque non la vogliono sapere. Bargnani NON è un centro! E' un'ala grande più alta del normale. Io lo definirei il Nowitzki made in italy. Alla fine entrambi hanno buonissime mani anche dai 6.25 e sanno fare gioco. Un nota sul grande Franco Lauro, l'uomo degli Actors Studio. Oltre ai soliti "TIRO IGNORANTEEE DEL BASO!" tralaltro pronunciati anche in spagnolo, ieri sera si è esibito in: "E' il classico felino che si attacca al pantaloncino" e "Il professore tira un mattone. Lui, che è stato scelto agli scout perchè metteva l'arancia nel cesto!" E' da ricovero! Ma non ci fa addormentare come i colleghi del calcio
|
|
|
#686 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
E ogni tanto il tiro da 3 lo mette. Ieri sera p es ha tirato un mattone insensato dall'angolo scheggiando il secondo ferro. E meno male! Ho rivisto l'occhio della tigre, lo sguardo convinto con cui manda i tiri ignoranti a bersaglio. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Invece per Bargnani è il solito discorso: è un ragazzo molto, troppo emotivo. Esempio che calza alla perfezione è di ieri, quando, disgraziatamente, ha fatto fallo a quel polacco che andava a canestro in contropiede dopo avergli rubato la palla. Poi ho visto degli assoluti pezzi di bravura, canestri da fuoriclasse insomma. Purtroppo il fisico, il talento del fuoriclasse non si combina con la testa di Bargnani. Molto di più per Gallinari, per esempio. Poi Andrea ha concluso alla grande il primo tempo. Ma nel secondo ha fatto qualcosa come 0-6 dal campo, una roba oscena, tantochè ha cercato soluzioni estemporanee all'azione giocando assolutamente molle, senza convinzione.
- Ultima modifica di k-durant : 06-09-2007 alle 09:15. |
|||||
|
|
|
|
|
#687 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
GROUP A (Granada, ESP)
Israel 87 83 Serbia Russia 61 53 Greece Qualificate: 1. Russia 2. Greece 3. Israel GROUP B (Sevilla, ESP) Portugal 77 67 Latvia Croatia 85 84 Spain Qualificate: 1. Croatia 2. Spain 3. Portugal GROUP C (Palma de Mallorca, ESP) Lithuania 84 80 Germany Czech Republic 72 80 Turkey Qualificate: 1. Lithuania 2. Germany 3. Turkey GROUP D (Alicante, ESP) Slovenia 67 66 France Poland 70 79 Italy Qualificate: 1. Slovenia 2. France 3. Italy
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#688 |
|
Senior Member
|
ma possibile.. la gazzetta addirittura dice che bargnani è stato autore di una prova straordinaria.. forse dimenticano lo sciagurato 0-6 del secondo tempo?
|
|
|
#689 |
|
Senior Member
|
BASILE E' INCONTENIBILE - "È stata una faticaccia, ma noi siamo una squadra che può perdere o vincere contro chiunque". Il capitano Gianluca Basile finalmente ha trovato la sua serata: è stato tra i trascinatori di un'Italia che doveva assolutamente vincere. "Ve l'ho detto, lo dicevo che mi bastava un tiro e finalmente è arrivato e mi sono sbloccato. Io sono fatto così, non ci posso fare nulla".
|
|
|
#690 | |
|
Senior Member
|
Tripla di Marko Tomas (del Real Madrid) a 3 secondi dalla fine che condanna la Spagna. Vale la legge che "in trasferta si va per il tiro da 3".
Quote:
- Ultima modifica di k-durant : 06-09-2007 alle 09:40. |
|
|
|
|
|
|
#691 |
|
Senior Member
|
Albys, lo sai che Gasol (Pau) in sole 3 partite ha il 60% da tre con 3-5?
Di solito di tiri da tre ne prende 5 in tutta la regular..
|
|
|
#692 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
|
Quote:
|
|
|
|
#693 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per non parlare degli scout.....comunque Luzzi disse: " Ed è gol!"...poi 2 minuti dopo disse che fu annullato...
Ultima modifica di nyquist82 : 06-09-2007 alle 09:53. |
|
|
|
|
|
|
#694 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai nominato quasi tutti giocatori che stanno in squadre medio-piccole; la differenza è tutta li, nel basket non si aspetta, se sei bravo giochi anche a livelli altissimi ( Nba o grandi squadre italiane) .
|
|
|
|
#695 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
[ot] e Nocerino e Marchisio dove sono?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#696 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Su sportitalia non danno nessuna partita dell'europeo ?
|
|
|
|
|
|
#697 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
Credo però che i tiri siano tutti fake, avranno utilizzato la stessa tecnica degli spot che giravano qualche tempo fa degli integratori con Ronaldinho che prende sempre la traversa e Lebron James che tira in scioltezza da 28 metri
|
|
|
|
#698 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Volendo ci sta anche il tiro del Mago, magari con un po' di ciack ma se segna bryant in sospensione da metà campo non vedo perché non poassa riuscirci Bargnani Ps: l'italiano che è andato in USA a giocare il torneo street di 1vs1 la metteva da metacampo in dietroschiena )
|
|
|
|
|
#699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Oh bene...ma...di questo signore vogliamo parlare???
![]() Cioè sta trascinando una squadraccia come la Germania e ok che hanno vinto contro le "piccole", ma ieri hanno perso di 4 contro la Lituania di un Jasi da 15punti e 10assist! Il tabellino: Nowitzki, D. 35 min 5/8 da 2 62.5% 3/9da 3 33.3% 9/9ai liberi 100.0% 1off r 8def r 9rimbalzi 2ass 2falli 1to 2stoppate 28punti ...abbiamo già l'MVP anche dell'Europeo
|
|
|
|
#700 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Quote:
Tanto ci pensa il Mago a mettergli la museruola...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.