Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2007, 00:24   #681
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Comunque Mago ha tutti i mezzi del mondo per diventare protagonista assoluto di questa nazionale e quindi dei Raptors...vedrai già la prossima stagione NBA come torna cresciuto dopo l'esperienza di questo Europeo..
E' verissimo e mi auguro di vederlo alla grande tra un paio di stagioni al massimo...ma, sempre imho, deve far vedere i gioielli di famiglia da subito.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 00:36   #682
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da nyquist82 Guarda i messaggi
Il mago era l' unico rookie con delle statistiche ottime che però giocava in una squadra da playoff. Roy giocava nei Blaezers, squadra in ricostruzione, e ha potuto fare da subito più minuti del Mago, oltre ad avere molta meno responsabilità.
Da notare, per chi dice che non è decisivo, che ha innalzato il suo rendimento proprio nelle 7 partite ( o 6) dei playoff.
Beh statististiche interessanti sicuramente ma 11,6 punti e meno di 4 rimbalzi e di 1 stoppata (parliamo di un 2.11 o 2.13 all'americana) in 25 minuti di gioco non è da stracciarsi le vesti, eh. E nei PO a fronte di un minutaggio superiore non è che si sia visto un miglioramento così netto, anche se l'appendicectomia subita ha senza dubbio avuto il suo peso. A parer mio nei PO è stato decisivo, in negativo, Bosh, oltre che la serie in tripla doppia di Jason Kidd.
Poi il resto dei rookies come detto ha fatto pochino in termini di impatto... Mago potrà e dovrà fare molto meglio perchè ha un potenziale di primo livelloe è l'atteggiamento che a volte mi sembra passivo. Voglio vederlo urlare per avere la palla, incazzarsi con l'arbitro, spronare i compagni scrollandoli come fuscelli e deve lavorare tanto sul gioco nell'area nelle due metacampo. Il resto verrà da se

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 00:50   #683
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Ma come azzo parla nella pubblicita' Bargnani
Skaffa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 08:55   #684
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Quote:
Ti prego, già la nostra nazionale gioca di CACCA, ci manca solo Totti, poi siamo a posto!!
parli di quella di calcio?
ok, piccolo ot

io mi sto già leccando le dita, in vista dei mondiali 2010, guarda un po' che giovani che stanno venendo su:
AQUILANI - MONTOLIVO - ROSINA - FOGGIA - R. BIANCHI - PAOLO CANNAVARO

che si può benissimo confrontare con i giovani prospetti del basket
BARGNANI - DATOME - GALLINARI - BELINELLI - HACKETT - VITALI

Entrambe le nazionali se la stanno passando maluccio (non benissimo), ma hanno perlomeno una base da cui partire per il futuro.
Old 06-09-2007, 09:08   #685
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Quote:
Originariamente inviato da mephis Guarda i messaggi
"FALLO, CANESTRO, QUALCOSA!"
Mi ricorda il miglior Ezio Luzzi!

Monaco sta per calciare il rigore.. Monaco GOL! FUORI! Rimessa dal fondo!

Comunque non la vogliono sapere. Bargnani NON è un centro! E' un'ala grande più alta del normale. Io lo definirei il Nowitzki made in italy. Alla fine entrambi hanno buonissime mani anche dai 6.25 e sanno fare gioco.

Un nota sul grande Franco Lauro, l'uomo degli Actors Studio.

Oltre ai soliti "TIRO IGNORANTEEE DEL BASO!" tralaltro pronunciati anche in spagnolo, ieri sera si è esibito in:

"E' il classico felino che si attacca al pantaloncino"

e

"Il professore tira un mattone. Lui, che è stato scelto agli scout perchè metteva l'arancia nel cesto!"

E' da ricovero! Ma non ci fa addormentare come i colleghi del calcio
Old 06-09-2007, 09:12   #686
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Di Bella è anche più forte in penetrazione, un vero razzo alla Iverson o alla Pozzecco.
Certo, già dai liberi vedi che il tiro è un disastro...
Sei eccessivo. Di Bella quest'anno ha tirato col 72% (giocando però mezza stagione) l'anno passato col 75%.
E ogni tanto il tiro da 3 lo mette. Ieri sera p es ha tirato un mattone insensato dall'angolo scheggiando il secondo ferro.
Quote:
Originariamente inviato da alemara Guarda i messaggi
Stasera fa il partitone Basile
E meno male! Ho rivisto l'occhio della tigre, lo sguardo convinto con cui manda i tiri ignoranti a bersaglio.
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
cmq meno male che oggi recalcati ha tenuto fuori quasi da subito mancinelli
Dici meno male perchè non ha potuto far danni? Io non sono d'accordo. Recalcati lo aveva giustamente inserito nel secondo quarto, poi lo ha messo in fondo alla panca. Peccato comunque, anche se imo almeno contro i lituani avremo bisogno di lui. Quelli hanno grandissimi starters ma anche grandissimi uomini da rotazione.
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Però vedete come è questo basket... la Slovenia con cui avremmo dovuto e potuto vincere nonostante una partita da schifo è a punteggio pieno...non sottovalutiamo la nostra italietta, va là....
Non è da sottovalutare. Certo che dobbiamo giocare con la convinzione offensiva di ieri sera, e smetterla di fare le prime donne in fase difensiva.
Quote:
Originariamente inviato da nicovent Guarda i messaggi
Imho tre partite tenute in piedi dal solito Bullo e poco altro...
E che ci possiamo fare se Recalcati non ha mai inquadrato dal verso giusto questa nazionale? Ora sono i singoli come Bullo, Baso e Mordente che hanno assunto la leadership. E Mago e Beli possono solo provare sulla loro pelle cosa voglia dire avere 'esperienza' o no.
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
In effetti mago ha bisogno di un paio di schiaffoni. Glieli dia Recalcati, glieli diano in Canada, non lo so, ma ha un potenziale enorme e deve tirare fuori le palle, 22 anni sono il momento giusto per cominciare a farlo sul serio.
BELI: Premetto che, se ieri sera sono stato molto soddisfatto, ok per la performance realizzativa, ma anche per la convinzione con cui è sceso in campo. Ha giocato una grande partita, non ha forzato quasi mai, ha anche difeso.
Invece per Bargnani è il solito discorso: è un ragazzo molto, troppo emotivo. Esempio che calza alla perfezione è di ieri, quando, disgraziatamente, ha fatto fallo a quel polacco che andava a canestro in contropiede dopo avergli rubato la palla.
Poi ho visto degli assoluti pezzi di bravura, canestri da fuoriclasse insomma. Purtroppo il fisico, il talento del fuoriclasse non si combina con la testa di Bargnani. Molto di più per Gallinari, per esempio.
Poi Andrea ha concluso alla grande il primo tempo. Ma nel secondo ha fatto qualcosa come 0-6 dal campo, una roba oscena, tantochè ha cercato soluzioni estemporanee all'azione giocando assolutamente molle, senza convinzione.

Ultima modifica di k-durant : 06-09-2007 alle 09:15.
k-durant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 09:22   #687
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
GROUP A (Granada, ESP)
Israel 87 83 Serbia
Russia 61 53 Greece

Qualificate:
1. Russia
2. Greece
3. Israel

GROUP B (Sevilla, ESP)
Portugal 77 67 Latvia
Croatia 85 84 Spain

Qualificate:
1. Croatia
2. Spain
3. Portugal

GROUP C (Palma de Mallorca, ESP)
Lithuania 84 80 Germany
Czech Republic 72 80 Turkey

Qualificate:
1. Lithuania
2. Germany
3. Turkey

GROUP D (Alicante, ESP)
Slovenia 67 66 France
Poland 70 79 Italy

Qualificate:
1. Slovenia
2. France
3. Italy
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 09:34   #688
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

ma possibile.. la gazzetta addirittura dice che bargnani è stato autore di una prova straordinaria.. forse dimenticano lo sciagurato 0-6 del secondo tempo?
Old 06-09-2007, 09:35   #689
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

BASILE E' INCONTENIBILE - "È stata una faticaccia, ma noi siamo una squadra che può perdere o vincere contro chiunque". Il capitano Gianluca Basile finalmente ha trovato la sua serata: è stato tra i trascinatori di un'Italia che doveva assolutamente vincere. "Ve l'ho detto, lo dicevo che mi bastava un tiro e finalmente è arrivato e mi sono sbloccato. Io sono fatto così, non ci posso fare nulla".

Old 06-09-2007, 09:37   #690
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Croatia 85 84 Spain
Tripla di Marko Tomas (del Real Madrid) a 3 secondi dalla fine che condanna la Spagna. Vale la legge che "in trasferta si va per il tiro da 3".

Quote:
Lithuania 84 80 Germany
Doppia doppia di Jasikevicius, 15pt +10 ast + anche 4 reb.

Ultima modifica di k-durant : 06-09-2007 alle 09:40.
k-durant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 09:44   #691
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Albys, lo sai che Gasol (Pau) in sole 3 partite ha il 60% da tre con 3-5?
Di solito di tiri da tre ne prende 5 in tutta la regular..
Old 06-09-2007, 09:49   #692
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
ma possibile.. la gazzetta addirittura dice che bargnani è stato autore di una prova straordinaria.. forse dimenticano lo sciagurato 0-6 del secondo tempo?
Erano abituati male quindi si sono un po' esaltati...
Old 06-09-2007, 09:51   #693
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
"Il professore tira un mattone. Lui, che è stato scelto agli scout perchè metteva l'arancia nel cesto!"

E' da ricovero! Ma non ci fa addormentare come i colleghi del calcio
Secondo me sono due grandi, nel senso che la partita te la accendono, altro che calcio. Sul " Fallo, canestro, qualcosa" ho riso 5 minuti!!!!
Per non parlare degli scout.....comunque Luzzi disse: " Ed è gol!"...poi 2 minuti dopo disse che fu annullato...

Ultima modifica di nyquist82 : 06-09-2007 alle 09:53.
nyquist82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 09:53   #694
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
parli di quella di calcio?
ok, piccolo ot

io mi sto già leccando le dita, in vista dei mondiali 2010, guarda un po' che giovani che stanno venendo su:
AQUILANI - MONTOLIVO - ROSINA - FOGGIA - R. BIANCHI - PAOLO CANNAVARO

che si può benissimo confrontare con i giovani prospetti del basket
BARGNANI - DATOME - GALLINARI - BELINELLI - HACKETT - VITALI

Entrambe le nazionali se la stanno passando maluccio (non benissimo), ma hanno perlomeno una base da cui partire per il futuro.
Ci vedo molto meglio nel basket. Paolo Cannavaro???
Hai nominato quasi tutti giocatori che stanno in squadre medio-piccole; la differenza è tutta li, nel basket non si aspetta, se sei bravo giochi anche a livelli altissimi ( Nba o grandi squadre italiane) .
Old 06-09-2007, 10:13   #695
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
[ot] e Nocerino e Marchisio dove sono? [/ot]
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 10:34   #696
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Su sportitalia non danno nessuna partita dell'europeo ?
Skaffa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 11:49   #697
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da alemara Guarda i messaggi
Basket: Europei, Russia-Grecia 61-53

OFF TOPIC: e la perla di Lauro sul "felino attaccato ai pantaloncini"?!!!
Il meglio è stato "mixmatch"

Quote:
Originariamente inviato da biru Guarda i messaggi
Allora ragà, parliamo di cose importanti.

Ma la pubblicità di Bargnani e Belinelli, qualcuno ha capito cosa cazzo dica il mago, ci volevano i sottotitoli , troviamola per favore, perchè due idioti di quel calibro sono da vedere e rivedere .

Edit: trovata, http://youtube.com/watch?v=fxA_cGUnt-A
Ciooè Beeli quaa in america nn sei nessuno ehh

ma quanto parla spappato ?
Troppo forte!
Credo però che i tiri siano tutti fake, avranno utilizzato la stessa tecnica degli spot che giravano qualche tempo fa degli integratori con Ronaldinho che prende sempre la traversa e Lebron James che tira in scioltezza da 28 metri
simone1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 12:11   #698
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da simone1974 Guarda i messaggi

Troppo forte!
Credo però che i tiri siano tutti fake, avranno utilizzato la stessa tecnica degli spot che giravano qualche tempo fa degli integratori con Ronaldinho che prende sempre la traversa e Lebron James che tira in scioltezza da 28 metri
Perché scusa?? In allenamento Belinelli le mette tranquillissimo 10 triple di fila...poi coi piedi a posto e dalla stessa posizione...niente fake per me.
Volendo ci sta anche il tiro del Mago, magari con un po' di ciack ma se segna bryant in sospensione da metà campo non vedo perché non poassa riuscirci Bargnani

Ps: l'italiano che è andato in USA a giocare il torneo street di 1vs1 la metteva da metacampo in dietroschiena (aveva un braccio grosso come 3 de miei eh... )
Old 06-09-2007, 12:16   #699
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Oh bene...ma...di questo signore vogliamo parlare???

Cioè sta trascinando una squadraccia come la Germania e ok che hanno vinto contro le "piccole", ma ieri hanno perso di 4 contro la Lituania di un Jasi da 15punti e 10assist!

Il tabellino:

Nowitzki, D. 35 min 5/8 da 2 62.5% 3/9da 3 33.3% 9/9ai liberi 100.0% 1off r 8def r 9rimbalzi 2ass 2falli 1to 2stoppate 28punti

...abbiamo già l'MVP anche dell'Europeo
Old 06-09-2007, 12:27   #700
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Quote:
Oh bene...ma...di questo signore vogliamo parlare???

Cioè sta trascinando una squadraccia come la Germania e ok che hanno vinto contro le "piccole", ma ieri hanno perso di 4 contro la Lituania di un Jasi da 15punti e 10assist!

Il tabellino:

Nowitzki, D. 35 min 5/8 da 2 62.5% 3/9da 3 33.3% 9/9ai liberi 100.0% 1off r 8def r 9rimbalzi 2ass 2falli 1to 2stoppate 28punti

...abbiamo già l'MVP anche dell'Europeo
Contro di noi x chi tifi??!!
Tanto ci pensa il Mago a mettergli la museruola...

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian