|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
Dissipatore "rotazionale"!!! :D
Ciao ragazzi sto assemblando il mio prossimo computer e sono arrivato a dover scegliere il dissipatore!... come al solito la scelta è ardua visto che ci sono tantissimi modelli tutti diversi tra loro!
Ieri un ragazzo del forum mi ha fatto notare l'artic freezer pro 7 che tra le sue caratteristiche annovera la possibilità di essere ruotato a proprio piacimento, in tal modo si puo scegliere da che parte convogliare il flusso di aria calda!... Quindi la mia domanda è questa: Ci sono altri dissipatori dalle caratteristiche simile che vantano la caratteristica "Rotazionale"??? Del tipo: L'Asus Silent square/pro dalle recensioni non ho capito se lo puo fare, cosi come l'silverstone nt-03 o nt-05 ci metto pure il Thermalright Ultra 120 Extreme |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ehm praticamente il 90% dei dissipatori lo può fare..............
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Monaco di Baviera
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
Quote:
Ho appena misurato la distanza che c'è tra la scheda madre e il bordo del case 18cm... il dissipatore dovrebbe essere di 16,1cm pero non capisco se sono compresi le estremità delle heatpipe oppure no e quanto occupa il socket del processore con il processore stesso! Dite che ci sto dentro in 18cm??? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.