|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Core 2 Duo T7700 Vs T7500
Ciao
sto per ordinare un DELL Vostro 1700 e volevo chiedere se c'è tanta differenza a livello di prestazioni tra i processori T7700 e T7500 (2.4Ghz e 2.2Ghz) tale da giustificare i 120€ di differenza tra uno e l'altro (vorrei magari investire quella cifra in 4 anni di garanzia. La mia configurazione prevista è: Core 2 duo T7700 oppure T7500 4 Ghz di RAM Scheda video da 256 Mb. Grazie per la Vostra risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Vai sul 7500.
Anzi, se il risparmio e' massiccio, io mi fermerei tranquillamente al 7300.
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Vorrei utilizzarlo per grafica 3D e montaggio video non professionale non è poi troppo tirato e rischia di diventare "vecchio" in fretta (visto l'investimento!!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
allora dovresti puntare sul t7700 se fai grafica 3d e montaggio.
la differenza non è molta. il t7300 è già uscxito di produzione, lascialo perdere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Michi***.
Il T7700 generalmente costa assai di piu e non offre praticamente nessun vantaggio. Come ho detto la scelta dovrebbe cadere su 7500 o se la diff e' molta su 7300. A quel punto potrai puntare su una scheda video con le contropal** e due moduli mooolto grandi di ram, cose che hanno entrambe un'influenza maggiore rispetto ad una cpu con un a frequenza leggermente maggiore (Visto che sia la cache sia il fsb sono gli stessi per tutte)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.