|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/22432.html
Lenovo presenta un modello in serie limitata per festeggiare i 15 anni della famosa linea ThinkPad Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
il rivestimento in pelle è veramente pessimo e bruttissimo e farà lievitare non poco il prezzo...per festeggiare i 15 anni della serie secondo me era meglio fare un consistente taglio di prezzi (un'offerta di un mese tipo) su tutta la gamma....il portatile è un gioiellino (altro che i sony 12") chi ha o ha avuto un thinkpad sa di cosa parlo...design essenziale, resistente, trackball, assistenza e qualità IBM, mai un problema di guasto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Ovviamente in vera pelle umana che viene prelevata con violenza dall'acquirente del notebook.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
ultra portatile in pelle umana di nero scamoscata... se si strofina diventa un desktop replacement!
bah.. che sciocchezza... PREZZZZZZII PREZZZIIII piu bassi!!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Il design rimane comunque bruttissimo.
Portatili di quel livello andrebbero curati anche nel design perchè si tratta praticamente di prodotti esclusivi. Forme di quel tipo sono adatte a portatili "da campo" tipo quelli per usi all'aperto o in condizioni molto particolare (anche usi militari). Sul contenuto tecnico invece penso ci sia ben poco da dire.
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Pienamente d'accordo con #1 ramarromarrone, altro che Sony... gli IBM ThinkPad sono immortali. Ma son convinto anche che da quando sono Lenovo un po' di qualità si è persa per strada.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Scusate, ma con tutta quella pelle, come stiamo a prese d'aria per le ventole?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
Che skifoooo!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
ti do ragione per le serie economiche, quelle base... "X" perchè troppo grosse. però... NON sono daccordo per le versioni piu professionali serie "T".... un pò piu sottili. Li AMO, tra tutti i portatili che ho avuto, la serie T di IBM è stata la migliore... robustissima. Per lavoro, sbatti di qua, sbatti di la... come li tratto io, cioè MALE!! (tratto bene solo il MBP)... dò voto 10 a IBM.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Nell'informatica ancora non si era arrivati ad ammazzare gli animali per sfizio, finalmente hanno trovato un modo! ... Doh!
Doppio schifo ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
scusa te le vacche non le mangi? cosa credi che le bistecche nascano dietro il banco del supermercato? La loro pelle è una risorsa che abbiamo e si può usare per diversi scopi oltre l'alimentazione. Pensate a difendere i bambini prima delle bestie va..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
|
a quando il portatile con la pelle d'oca o foca?
tastiera con osso di elefante....? ![]()
I7 920@4000Ghz - Prolimatech Megahalems - MSI X58 LE - OCZ 6Gb@1600 7 7 7 24 - ATI 5870 - Intel X25-M 80Gb - WD raptor 150Gb - Seagate 320Gb - 2x seagate 1Tb - Tagan 700watt - Samsung 26' - Logitech G15 - Razer Mamba... Seven 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
Da quando sti portatili sono passsati in mani cinesi, stanno diventando delle tamarrate
![]() ![]() Cmq, rispondendo a chi critica il design di questi portatili, io direi che il thinkpad è il Portatile, e in quanto tale non ha bisogno di restyling. C'è chi lo ama così insomma, non vedo perchè dovrebbero cambiarlo. Tra l'altro quel design ha un suo perchè in termini di ergonomia e razionalità, che è quello che molti produttori dovrebbero aver presente (e non lo fanno). L'unica cosa che i cinesi non hanno ancora toccato (cioè il design) non me la potete criticare!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Ok l'assistenza da principe eccetera.. ma alla fine il pc mica mi va i vacca tutti i giorni..
Ed in ogni caso il backup regolare su hdd esterno è salutare ed economico! Detto questo direi che il pc è OSCENO ed il prezzo FOLLE Se proprio voglio spendere e spandere mi prendo un ultraportatile Vaio che in design sta cent'anni avanti (IMHO) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Allora alcune considerazioni (non per niente ho lavorato per un anno e mezzo per conto di IBM presso un loro helpdesk in una grossa multinazionale farmaceutica). I portatili IBM della serie T sono veramente fantastici a livello di robustezza. Dove lavoravo non vi dico neanche come li trattavano (li sbattevano veramente ovunque perchè li portavano in giro diverse ore al giorno). Esteticamente sono estremamente spartani e la serie non si è mai modificata dal punto di vista della scocca e confermo che il sw proprietario preinstallato rallenta decisamente l'avvio del pc. Devo dire èerò che se li smontate, dentro sono costruiti veramente bene e molto puliti.
Non sono portatili adatti per il consumatore finale (che ricerca in primo luogo estetica e velocità), ma per le aziende sono l'ideale perchè hanno un'affidabilità elevatissima anche se il costo è veramente alto (molto alto). |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
|
x ramarromarrone.
Allora tu ce l'hai proprio con Sony eh? Cosa c'entra sony in questa notizia? I notebook VAIO, mi dispaice deluderti... sono di ottima qualità e dispongono di display (a detta di molti) migliori del mercato. Ogni notizia è buona per SPALARE M***A su sony... mi aspetto che qualcuno faccia il paragone con una PS3 e siamo a posto! Ultima modifica di AlexXP : 06-09-2007 alle 10:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Sarà ma io ho notato un tracollo nell' affidabilità dei laptop tra IBM e IBM/Lenovo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trieste
|
e vi dirò che a me piace!! sarà ma per chi deve tenere conto dell'immagine in ambiente professionale fa la sua porca figura!!! e se fosse pelle umana sul serio lo prenderei al volo anche per 50k euro. lo stile non ha prezzo e la follia non ha limiti ma sempre meglio di luci e lucine tamarre
cmq prodotto di lusso, non per studenti o simili ma esclusivo per businessmen etc etc se si potessero scegliere anche altri colori o materiali tipo coccodrillo, alcantara etc etc diventerebbe l'equivalente della vertu in ambito notebook |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trieste
|
@hostfat e altri
non hai nulla in pelle??? non un portafoglio-portachiavi, non un paio di scarpe nike adidas che sia, sandali, non una giacca, non una costudia, non una borsa, un paio di guanti, cinturino dell'orologio etc etc ???? a casa? sedie poltrone, divani etc etc? aspettando la pelle umana non facciamo i moralisti please |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
x AlexXP
ciao non pensavo di pungerti così sul vivo paragonando il 12" lenovo al12" della sony e dicendo che secondo me il primo ha tutta una serie di caratteristiche che lo rendono superiore al sony... se poi tu con i vaio ti trovi meglio continua a usare i vaio e io continuerò a usare i lenovo. inoltre non "ce l'ho su" con la sony come dici tu...a volte dico solo che secondo me commercializza i suoi prodotti ad un prezo assolutamente eccessivo rispetto a quello che offrono. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.