|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catania
|
[CT+Sped.]Vendo Nokia 6680 Nero
vendo per conto di mia sorella Nokia 6680 Marchiato 3 col. Nero
Il telefono è utilizzabile con tutte le sim quindi un no lock, è di colore nero ed è stato tenuto in modo perfetto, presenta solo l'usura classica di un telefono che ha un anno di vita ma nessun urto nessuna caduta e nient'altro.. viene venduto con scatola e dotazione (caricabatterie Nokia, auricolare, cavo dati) in aggiunta c'è una MMC da 512MB ottima per tutti gli utilizzi di questo telefono. Il cellulare fa parte della serie 60 ed è tra i migliori usciti in quella serie, incollo le caratteristiche tecniche. Il prezzo di vendita è di €.115,00 + sped.* Il telefono non ha garanzia residua MARCA Nokia MODELLO 6680 MISURE E DIMENSIONI Peso: 133 gr. Altezza: 108 mm. Larghezza: 55 mm. Profondità : 20 mm. Display: 176x220 Doppio Display: No DISPLAY Principale: 176x208 TFT a 262.000 colori Secondario: No AUTONOMIA Batteria: Li-Ion 900 mAh Standby: 240 h Conversazione: 6 h FUNZIONI Rubrica: Si Fotorubrica: Vibracall: Si Voice Memo: Si Vivavoce: Si Scrittura Facilitata: Si Tastiera Qwerty: No DATI Usb: Miniusb: Pc Sync: Pict to Bridge: Push to Talk: Push to Mail: Bluetooth: Si Irda: No Wifi: No Browser: RETI Rete: Dual Mode Gsm Umts Wap: Si (2.0.0) Gprs: Si (classe 10, 4+1) Umts: Si Imode: No Edge: Si Hscsd: No Hsdpa: COMUNICAZIONE Mms: Si Ems: Si Email: Si Fax: No MULTIMEDIA Loghi: Si Suonerie: Si Polifoniche: Si (mp3) Formati Suonerie: Giochi: Si (+ dowload) Screensaver: Si S.O.: Symbian Serie 60 Java: Si (Midp 2.0) Lettore Mp3: Si Lettore Mpeg4: Si Radio FM: No Visual Radio: FORMATI AUDIO E VIDEO MEMORIA Interna: 10 Mb Esterna: Rs Mmc FOTOCAMERA Fotocamera: Si (doppia) Tipo Fotocamera: Fotocamera 1.3 MP, 1280x960 pixels, video, flash, zoom 6x; seconda videocamera anteriore VGA Risoluzione Foto: Registrazione Video: Risoluzione Video: Opzioni Fotocamera: Videochiamata: VIDEO E TV Video: Si Videostreaming: Tv Mobile: Uscita Tv: Regole: * In vendita anche fuori dal forum * Mi riservo di poter ritirare l'oggetto in qualsiasi momento dal momento in cui non ci fossero offerte * Per ogni problema contattatemi pure in pvt * Spedisco con pacco celere 3 o pacco celere 1 (preferirei in entrambi i casi assicurato in modo da stare tranquilli) - spese di spedizione a carico di chi acquista
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
coda con consegna a mano!
hai pm |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Hai fatto tutto tu.. credo di conoscere il regolamento e nn penso di essere al di fuori dello stesso.. nel caso saranno i mod a richiamarmi.. ciao
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
15 gg di sospensione.
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.