|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
L'ennesima sconfitta dell'italia avrebbe anche un risvolto positivo a questo punto.
|
|
|
#583 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Altro che la partita di ieri... i tedeschi sono rientrati dal -20 mi pare e l'anno persa perchè quel minchione di okulaja ha voluto fare l'eroe della situazione negli ultimi 10 secondi (erano 3vs2 o 3vs3 e lui ha fatto sfondo con Green libero sullo sfondo per tirare da 3...) con Dirk zoppo on fire ![]() Cmq la Lituania è forte... Jasikevicius allenatore in campo. |
|
|
|
|
|
|
#584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Vedo che la serbia ha perso con israele
|
|
|
#585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Allora: stasera o giochiamo di squadra facendo girare come si deve quella stramaledetta palla oppure ce ne torniamo a casa, evitando pure di andare alle olimpiadi. Il tutto sarebbe una figuraccia colossale, proprio negli anni in cui abbiamo 2 giocatori nell'NBA.
Cosa voglio vedere: -tiri fatti con i piedi per terra -circolazione di palla -centri attivi e partecipi del gioco -cecchini ai liberi -difesa forte, usando la zona, che poi era la nostra rma difensiva Cosa non voglio vedere: -azioni totalmente individuali -tiri da 3 a ripetizione -tiri da 3 da casa propria -Bargnani centro -tiri in sospensione o in condizioni di scarso equilibrio. Non ci chiamiamo Michael Jordan e non veniamo da un'altra galassia. -difesa di burro dove gli avversari ci infilzano.
|
|
|
#586 |
|
Senior Member
|
Quoto in pieno Zanardi. Comunque abbiamo già detto tutto, mi pare.
Non resta che mettersi il cuore in pace, e aggiungo: aver chiamato Datome a fare il dodicesimo che scalda la panca è uno spreco. Sarò fissato con questo giocatore, ma diciamo che può dare molto di più a questa Italia rispetto ai Marconato, Basile e Di Bella.
|
|
|
#587 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
|
Quote:
|
|
|
|
#588 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#589 |
|
Senior Member
|
Adesso controllo
Comunque se lo meritano, hanno chiamato le ultraseconde linee, eccetto Jaric e Milicic Avrebbero perso con: Stojakovic -- Krstic -- Radmanovic -- Rakocevic -- Ilic -- Bojan Popovic -- Askrabic -- Pavlovic -- Vujanic -- Milicic -- Jaric secondo te? Per me così sarebbero assolutamente da titolo anche a livello olimpico. Adesso per gli Europei se la giocherebbero con i padroni di casa, ancora più della Grecia.
|
|
|
#590 |
|
Senior Member
|
A dimostrazione di ciò che dico io. Stiamo rinunciando ad un grande talento per far ruotare dei brocchi vecchi e pure rincoglioniti.
|
|
|
#591 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Ma c'è una conferma o no della diretta?
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#592 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
|
#593 |
|
Senior Member
|
rai due. SE l'italia passa tutte le altre partite della nazionale o sul 2 o sul 3.
|
|
|
#594 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#595 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
#596 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#597 |
|
Senior Member
|
La slovenia ha battuto di un punto la francia
|
|
|
#598 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
|
|
|
|
#599 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#600 |
|
Senior Member
|
E' la Slovenia ad aggiudicarsi il Girone D battendo per 67-66 la Francia. Al termine di una partita combattuta gli uomini di Pipan riescono a rimontare lo svantaggio e portarsi in vantaggio con due tiri liberi di Domen Lorbek (15 punti per lui) a 12 secondi dalla fine. Tony Parker si incarica di portare la palla che può valere il pareggio, ma si attarda eccessivamente ed inizia un'azione di pick 'n roll con due soli secondi sul cronometro; un ingenuo Slokar eccede nella foga dell'aiuto e commette fallo mandando il lunetta il play degli Spurs a tempo pressoché scaduto, ma Parker (comunque 25 punti per lui), dopo aver messo il primo, sbaglia il secondo consegnando vittoria e girone agli sloveni.
Al buon Tony son tremate le gambine??
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.