|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Enna
|
[Enna-EN] notebook acer 291lci e packard bell i-go vendita a pezzi.
2 memorie RAM TiwnMOS PC3200(CL3) 512MB DDR SO-DIMM PER UN TOTALE DI 1024Mb 20€ a modulo (Vendute)
1 memoria RAM nanya da 256Mb PC2700(CL3) 256MB DDR SO-DIMM 10€ 1 Lettore DVD-ROM/CD-RW (non masterizza i DVD) Modello BTC SBW-242. 10€ 1 Lettore DVD-ROM/CD-RW (non masterizza i DVD) 10€ (Venduto) 1 Hardisk IDE 80 Gb 5400giri Hitachi 2,5'' Model: HTS541280H9AT00 40€ (Lo tengo per me, messo in un box esterno USB) 1 Batteria Originale per acer serie 290 (Usata pochissimo, la tenevo staccata dal portatile) 20€ 1 Batteria Originale per Packard Bell i-go in ottimo stato 10€ 1 alimentatore per centrino con le seguenti specifiche in uscita 19V e 4500mA 20€ anche per centrino confrontare le specifiche di uscita. 1 alimentatore per centrino acer (Venduto) 1 Tastierino acer TM 291lci (Venduto) 1 Tasierino completo di tutti i tasi per Packard Bell i-go 10€ Se poi a qualcuno serve lo schermo LCD(funzionante), altri pezzi per i notebook in questione non ci sono problemi i prezzi sono da concordare in base alla scelta. Metto alcune foto dei pezzi Combo mio e del mio amico sono in vendita Parte posteriore con la plastica che lo adatta al mio notebook acer ![]() Parte posteriore senza adattatore ![]() Adesso metto un lettore del mio amico che l'ha cambiato per un masterizzatore DVD ![]() ![]() Monitor LCD ![]() Batteria (Usata pochissimo e mai attaccata al portatile)
Ultima modifica di terzaghi : 15-09-2007 alle 13:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Altamura(BA)
|
ciao, ti informo che puoi fare un solo up al giorno, e cmq stai facendo crossposting..
in ogni caso, mi interesserebbe il combo.. ce la facciamo con 20€ spedito in raccomandata? fammi sapere. P.s. ho bisogno di una foto del retro e di conoscere le sue condizioni.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco le immagini che hai richiesto del combo: ![]() ![]() Le condizioni sono ottime funziona perfettamente. se vuoi le caratteristiche vedi BTC SBW-242 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
per caso accetti un auricolare bt nuovo ( Motorola b500 colorato) in permuta parziale (+ 25€ ) per il giga di twinmos) ( sono ddr e non ddr2 giusto? )
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
in coda per il combo, domani lo faccio vedere alla persona interessata
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
ciao, ho stampato le immagini e purtroppo il travelmate 250 non ha la possibilitra' di estrarlo tramite switch, ma si deve aprire per confrontarlo negli attacchi,
caso mai piu' tardi ti aggiorno grazie
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Allora ti voglio venire in aiuto.
Metto delle foto del mio lettore più dettagliate: Parte posteriore con la plastica che lo adatta al mio notebook ![]() Parte posteriore senza adattatore ![]() Adesso metto un lettore del mio amico che l'ha cambiato per un masterizzatore DVD ![]() ![]() Vedi un po tu. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
coda per un banco di twinmos, al tuo prezzo
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
coda x le 2 memorie intanto...
Interessato anche al disco, magari con permuta di cose che vendo nel mio thread in firma. Ho anche io il Travelmate 291LCI ... Quanto tempo ha questo materiale? Hai scontrino/fattura? Bye. Ultima modifica di ErodeGrigo : 06-09-2007 alle 14:33. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Il note ha circa 2 anni, ieri mentre lavoravo in università di botto lo schermo è diventato grigio. dopo 10 min tutto funziona alla perfezione ma il problema non si risolve schermata grigia dopo 1 min. ho pensato che doveva essere un componente che quanto si riscaldava andava in tilt. lo smonto e noto che, il chipset della scheda madre riscaldava parecchio e se mettevo un vecchio dissipatore sopra il problema non si presentava.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Allora le condizioni sono queste:
il banco è 20€ escluso le spese di spedizioni. ma considerando le dimensioni della RAM il costo lo dividiamo a metà. Scegli tu il tipo di spedizione. Io ho visto Posta Assicurata a 6.65€ se ti sta bene questo il modulo compreso di ss ti viene a costare 23€ |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
In + sono interessato anche al disco fisso..... non ho la precedenza? Non hai trovato niente da permutare nel mio thread? Bye. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Usa
|
ciao in coda per HD da 80 gb... l'unica cosa è puoi vedere se è compatibile con il mio HP omnibook ex4500? attualmente monta un 30 GB... deceduto qualche giorno fa
se si fammi sapere come pagarti e che spedizione... tutto praticamente in privato..
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bye. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq anche per te vale il fatto che i prezzi sono ss esclusi. Al max possiamo dividere le 9,10 di pacco j+3, quindi, 40 hd+ 40 le memorie+ 4,50 le ss= 85€ cosa ne pensi? fammi sapere. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Visto che si tratta di materiale usato da 2 anni non garantito, e che quindi non si può vendere al prezzo del nuovo - iva, direi che un prezzo equo potrebbe essere un 60 euro + 5 di condivisione (se vuoi)..ok? Accetti pagamenti post-prova visto che non hai mai fatto un acquisto/vendita su questo forum? Per farti una idea puoi vedere i feedback sul mio thread.. Bye. P.S. Si può anche provvedere per una raccomandata superimbottita? Ultima modifica di ErodeGrigo : 06-09-2007 alle 19:08. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq sono ancora in garanzia. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Penso che qualcosa devi scendere....concordi? Non hai trovato niente nel mio thread per permuta? Bye. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.

(Usata pochissimo e mai attaccata al portatile)