|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
aiutoooooooooooooo
Proprio ieri ho ricevuto un alimentatore, della Lc Power da 550w, la versione 2.0 precisamente, sono andato a montarlo ma il pc non dà segni di vita, anzi, questo è ciò ke accade: si accende la lucina verde, ma in maniera molto fioca mentre quella rossa non si accende per nulla, è come se ricevesse l’impulso per partire ma poi si bloccasse di colpo, cosa devo fare???? È colpa mia che non riesco a montarlo o proprio l’alimentatore ad essere guasto??? Premetto che non è la prima volta che cambio un alimentatore, e non ho mai avuto problemi, ad ogni modo ho fato delle foto ke allego {so che alcune sono sfuocate ma ho il display della macchina rotto, e sono andato molto ad occhio}http://img467.imageshack.us/img467/7809/dscf1706qy7.jpg nella prima foto ho evidenziato la lucina verde fioca che si accende, nella seconda, ho messo due frecce rosse, perché i cavi dell’alimentatore contengono due freccette, spero di avere inserito i cavi nella giusta posizione, cmq le frecce sono divergenti http://img369.imageshack.us/img369/4835/dscf1708lc8.jpg Mi scuso se mi sono dilungato un pochino, spero che mi sappaita aiutare perchè tra l'altro ho già venduto il vecchio alimentatore, ed ora mi trovo senza pc, please heeeeeeeeeelllllllllllllppppppppppppppppppp ![]() edit by stesio54: posta immagini che non siano ne troppo pesanti ne troppo grandi ...direi che 800x600 sia un buon compromesso Ultima modifica di stesio54 : 05-09-2007 alle 12:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Vicino Roma
|
Mettile un pochino più grandi le foto...
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
intanto se metti foto così grandi sfasi tutto
Ma non puoi portarlo in negozio che verificano dov'è il problema? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
scusate x le foto qlck mod ci ha già pensato............l'ho preso su internet sennò l'avrei già portato
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
se hai un multimetro controlla le tensioni... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
il problema è peggiorato ulteriormente, ho provato ad attaccare l'alimentatore su un amd athlon 800mghz ed è partito di colpo............non so + cosa pensare, please help
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti ho chiesto di controllare le tensioni con un multimetro non di provarlo... evidentemente è andato... rimandalo indietro :/ te l'ha consigliato qualcuno?! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di dondolo : 05-09-2007 alle 14:09. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io sentirei a codesti estimatori...magari son tanto esperti... intanto hai visto se tutti i collegamenti sono corretti ?? l'assorbimento di quel pc è ridicolo... il muletto di cosa si compone?! |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
hd da 80 gb......... quello che non mi spiego è, xkè nel muletto parte a razzo e nel pc grande nn da segni di vita? se fosse rotto nn dovrebbe funzionare e basta??? o cn il culo che ho ho preso pure quello rotto in maniera alternativa??? ![]() nella foto ho messo i collegamenti cn tanto di freccine che corrispondono a quelle che ci sono sui cavi |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
--------> <---------------- le frecce sono in qsta posizione nn penso che dovrebbero stare differntemente, ei sicuro cmq che sia montato male? |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello che hai usato è quello del 20+4 del connettore atx giusto?! |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.

io sentirei a codesti estimatori...