|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
cmq sono in tensione...tra meno di 20min si inizia
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
#443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
si inizia a perdere?
Minchia, poi si dice degli americani che non hanno tiro... cosa abbiamo fatto ieri, 5 su 783? Vediamo con i neri di francia come va...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#444 |
|
Senior Member
|
Mi eclisso in divano, ci sentiamo a fine primo tempo
|
|
|
|
#445 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quote:
|
|
|
|
#446 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
forse finalmente Bargnani si è svegliato...
|
|
|
#447 |
|
Senior Member
|
Ragazzi...finalmente giochiamo come sappiamo. Mago mette la palla per terra e prende ottimi tiri, assolutamente immarcabile
A questo punto però non posso non pensare che la Slovenia ieri era messa molto meglio di noi e ha rischiato di perdere, quindi...è ancora lunghissima e sarà durissima. Per il resto, il fratello di Pietrus è davvero osceno, ottimo Diaw, Parker non pervenuto, appena sufficiente l'arbitraggio ma se non altro fischiano infrazioni come l'accompagnata, dimenticate per troppo tempo.
|
|
|
|
#448 |
|
Member
|
beh dai, adesso anche l'Italia sembra una squadra di basket.
Certo che Parker fa male. Ieri gli italiani devono aver parlato a lungo. Ancora qualche tiro forzato da tre ma non c'è paragone rispetto a ieri. Bargnani finalmente si fa vedere, mi è piaciuto Gigli (l'unico che riesce a strappare rimbalzi con regolarità e secondo me è qui che abbiamo il più grosso tallone d'achille). Se si muovessero di più in attacco, a volte sembra che l'Italia giochi alle belle statuine. Cmq nel complesso, e dopo ieri sera non è che ci voleva molto, positivi.
|
|
|
#449 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
finalmente la Nazionale per cui palpitano i nostri cuori!
e grande Bargnani (a parte il gremone che si è preso ) formato NBAtiri da tre quasi mai forzati, buona varietà in attacco e continui cambi di difesa per disorientare i francesi (e qui bravo Charlie) ma a Gigli gli han fatto una pera di Red-Bull? mai visto così aggressivo e concentrato, soprattutto a rimbalzo bene anche il Bullo, a parte qualche amnesia, ma è fatto così, prendere o lasciare. Belinelli a tratti, se si sblocca anche lui siamo a cavallo. Parker non è umano ma soprattutto, chi è quel DIAU? io conosco Diaw, pronunciato Dieu
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#450 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ..comunque giusto un pelo di soggezione degli arbitri verso Tony eh? Naaaaa..
|
|
|
|
|
#451 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Tony Parker non pervenuto???
Fede, cosa ti sei bevuto, la birra di ATB? Ha fatto qualche forzatura, ma un paio di canestri d'alto livello (come i due di Diaw) e una quindicina di punti. Questa Francia non ha un gran gioco, lo stesso Diaw, giocatore talentuoso e fisico, secondo me ha un po' di confusione in testa (anche nei Suns di quet'anno si è visto) perchè neanche lui sa di preciso che ruolo ora ha, e che cosa deve fare. Grandi mani e fondamentali, potenzialmente può fare tutto ma mi pare che non abbia una sua giocata sicura. Italia... mah. Ottimo Bargnani, ai suoi livelli nba, bene Bulleri, bene Soragna, piaciuto anche Belinelli (ottimo in difesa) nonostante 3 errori al tiro, ma Gigli a tratti mi pare che scolleghi il cervello, e poi non capisco quel cazzo di Recalcati perchè faccia giocare due play (Bullo e Mordente) insieme. Pare che Mancinelli abbia pagato per tutti la serataccia di ieri... Boh, con questa Italia non si può mai essere sicuri, squadra tremebonda.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#452 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#453 |
|
Senior Member
|
Se lo si considera in assoluto è da 7 pieno, se si considera la sua partita rispetto alle sue capacità per me è da insufficienza grave
|
|
|
|
#454 |
|
Member
|
si ricomincia, a dopo
|
|
|
#455 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Il Crosa l'ha fatta grossa.
|
|
|
#456 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
La vedo male...
|
|
|
#457 |
|
Member
|
|
|
|
#458 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ma hanno sospeso??.. io ho l'estrazione su rai due ora..
|
|
|
|
|
|
#459 |
|
Member
|
è su raitre
speriamo che nell'ultimo quarto Parker si dia una calmata
|
|
|
#460 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Ma sono impazziti?? Non mancavano 10 secondi!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.

punti all'Eurolega?