|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
impianto 5.1 per ps3
il mio impianto attuale 5.1 (lettore dvd, divx,mp3, radio) non ha entrate per la ps3..
vorrei cambiarlo con uno compatibile più che altro per i film in bluray.. quale mi consigliate? niente di professionale..... al massimo qualcosa senza casse poi le aggiungo.. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Quote:
http://www.avmagazine.it/articoli/di...605_index.html Lo trovi sui 500€ |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
che ne dite del samsung HTXQ30R?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
che non sfrutteresti nemmeno il PCM lineare.. ma solo le codifiche standard Dolby e DTS.. insomma se vuoi fare un acquisto per il futuro.. non è l'acquisto giusto..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non ti interessano i nuovi formati.. vuoi spendere poco.. va bene..anche se fossi in te.. mi prederei prima l'ampli e con calma aggiungerei le casse.. per fare qualcosa di più serio.. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
prenderei questo.. e ci aggiungerei le casse..
http://www.sony.it/view/ShowProduct....inema+Receiver |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
almeno questo sony supporta il PCM.. ha 2 ingressi HDMI.. e costa sulle 190€.. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
il prezzo mi piace.... se è l'unico su quella fascia mi sta più che bene...
mi indichi anche un'alternativa? al limite guardo l'usato... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
tanto per sapere, ma la ps3 quante uscite hdmi ha? perchè una va all'lcd... ne ha un'altra per l'audio?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ne ha solo una.. se prendi un ampli con degli ingressi hdmi.. per forza di cose dovrebbe aver almeno un uscita hdmi.. quindi audio e video entrano nel ampli.. questo si tiene l'audio e con un altro cavo hdmi mandi il video al LCD..
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Mi inserisco in questa discussione dato che sarei interessato all'acquisto....sono totalmente ignorante in materia quindi ecco la mia situazione :
Attualmente ho questo micro impiantino comprato ormai 7 anni fa : (Creative inspire 5700) http://www.creative.com/products/pro...duct=439&nav=2 Il sintoampli della sony STR-DG510 lo prenderei per questi motivi : La centralina creative ha solo un'entrata ottica toslink e il vpr ha solo un'entrata hdmi e io vorrei collegare in digitale (audio e video) sia la ps3 che la 360....con il sony potrei risolvere il problema sia audio che video.. Mi si e' rotto il telecomando della centralina e sembra una cosa da nulla ma con film, videogiochi, demo e trailers che cambiano continuamente di volume alzarsi ogni volta e' una rottura... I miei dubbi sono : Posso collegare le casse che ho ora della creative al sony ?... sono "compatibili" ?...rischio di friggere tutto ? Migliorerebbe anche un po la qualita' audio ? Grazie |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'è scritto qualche informazione sulle casse? tipo a quanti ohm vanno? |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I jack sono quelli classici da scheda audio da pc ? In tal caso di sicuro nn sono jack.. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per l'aumento di qualità non ci spererei più di tanto.. qualcosina si.. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Accidenti non riesco a sapere quanti ohm hanno le casse....come si puo' fare ?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
secondo me ti conviene cmq cambiarle.. l'amplificatore è sprecato con quelle cassine di plastica..
magari con calma.. prima ti compri l'ampli con le 2 frontali.. il mese dopo aggiungi la centrale.. e le posteriori.. e il mese succesivo ci aggiungi il sub.. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq per curiosita' quanto dovrei spendere all'incirca per le 5 casse e il sub adeguate ad un ampli entry level come il sony ? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.