|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
[URGENTE-METEO]Vorrei andare a Gardaland, c'è qualcuno che abita nei paraggi???
Ciao a tuttti, come da topic, se c'è qualcuno che abita nei paraggi mi può dire com'è il tempo la??
Ho cercato qualche webcam, ma la più vicina era datata 8 agosto, e in un'altra non c'era la data. Qui a Padova il clima è brutto, non vorremmo farci un viaggio a vuoto. Help!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up heeelp!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
guarda, io sono di brescia e qui e' bello...pero' guardando sul meteo.it danno tutt'altra cosa
Trattative: Boxer2, obogsic, max9000(2volte), alebrescia, spakkone, munito_it, Burn_Out, Florio, D4rkmelo, frusciante85, sirjd, SpadaRN, zziplex...tutte ok i7 3770k | 16GB PATRIOT 1333 | MSI Z77A-GD80 | Samsung 840 EVO 250 | 2x Barracuda 500GB 32Mb | CM700W | Centurion 590 | Apple Thunderbolt Display 27" |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
Io sono tra mantova e cremona a 50 km da gardaland e qui stamattina presto è piovuto.
Vacci lostesso , rischi di prendere due gocce ma almeno non fai file
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Eh, lo so-----
Stesso meteo è previsto anche nelle mia zona, ma qui ora c'è il sole... Cmq abbiamo appena deciso di richiare, tra mezz'ora partiamo.Grazie cmq
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Sono andato a gardaland anche con brutto tempo e mi sono divertito lo stesso!
<< NeliaM >> |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Più che altro ci spaventa il fatto di non partire, e poi magari vedere che il tempo regge...sai che vorticamento di oo
Cmq ormai è deciso, incrociate le dita per noi
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Vieni tranqui
Ieri sera temporale: oggi cielo terso Un po' di vento e magari in serata o pomeriggio inoltrato arriva un temporale, ma fino alle 15 secondo me regge di sicuro (sto sul lago da 30 anni e normalmente c'azzecco) |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
BEh fai conto che arriveremo per mezzogiorno, speriamo regga anche più a lungo (vorremmo stare fino alla chiusura). Cmq se è una pioggia di dieci minuti non è un problema, se invece inizia a piovere e non smette si... cmq grazie per il conforto, riporterò questo tuo mess a miei compagni di merende più dubbiosi
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq se potete portatevi un qualcosa per coprirvi: i temporali sul lago sono abbastanza incazzosi in questo periodo e la temperatura si abbassa molto rapidamente (robe da cagotto Un maglioncino nello zainetto non dovrebbe far male. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Da un po' di giorni qua intorno è una presa in giro il tempo
![]() inoltre era prevista per oggi una perturbazione poco simpatica... Qua a verona c'è vento moderato, e il sole, ma secondo me entro sera nuvolo--> pioggia considera che sul lago gli effetti si moltiplicano, di solito là le perturbazioni sono più forti |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ricordo una volta che c'era un vento assurdo, una cosa incredibile... volavano via i tavoli dei bar... Le perturbazioni che arrivano qua dal lago sono sempre le peggiori |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
missà ke trovano la giornata sbagliata, qui a brescia sta tuonando..il tempo e' cambiato in 10 minuti
Trattative: Boxer2, obogsic, max9000(2volte), alebrescia, spakkone, munito_it, Burn_Out, Florio, D4rkmelo, frusciante85, sirjd, SpadaRN, zziplex...tutte ok i7 3770k | 16GB PATRIOT 1333 | MSI Z77A-GD80 | Samsung 840 EVO 250 | 2x Barracuda 500GB 32Mb | CM700W | Centurion 590 | Apple Thunderbolt Display 27" |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Infatti è per quello che fa cagare il tempo attuale, cambia troppo repentinamente. Io eviterei per oggi... anche se forse domani è peggio.
Se ci andate portatevi via maglioncino supplementare e ombrello che non si sa mai ![]() nota: non gli ombrellini portatili. Sul lago il vento è da paiura, ve li porta via
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Concludiamo con: "Quando el Baldo el ghà el capél O che fa brut, o che fa bél" |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ahahah sta piovendo... ma di brutto anche
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
LOL, blindzoom ownato.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
azz... vabbè gli verrà una crisi epilettica tra sole/scuro/sole/scuro...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.