|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Lombardia
|
Licenza di Avira Antivir
Ciao a tutti,
avevo AVS AOL col quale mi trovavo benissimo, ma purtroppo non ha più kaspersky come motore ma mc affee. Perciò mi sono guardato in giro: AVG free è abbastanza insignificante, soprattutto per i falsi positivi, e così mi sono buttato su Avira, anche seguendo i dati di questa classifica: http://www.4mj.it/and-the-best-antivirus-2007-is Il problema è già tra un paio di mesi mi scade la licenza, e l'opzione mi dice upgrade to premium... penso che si possa però rinnovare quella licenza (magari anche subito...), se è possibile, come si fa? Ultima modifica di Ursal : 04-09-2007 alle 12:05. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Riviera del Brenta
|
La licenza di antivir si aggiorna automaticamente (eseguendo l'update) 4 settimane prima della scadenza.
Comunque esiste il tread ufficiale di Antivir. [THREAD UFFICIALE]Avira Antivirus 7 Per l'altra domanda penso che devi postare nella sezione software. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Città: Lombardia
|
Quote:
grazie cmq |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
Ultima modifica di Riverside : 04-09-2007 alle 14:00. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.