|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
|
|
|
#362 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Mettila come vuoi Jason ma forse non hai studiato bene come funziona quest'europeo...Dal primo girone ne passano 3 su 4..e fin qui ok. Poi si compongono altri 2 gironi da 6. In questi gironi contano i isultati dei precedenti (boiata assurda imo), il che vuol dire che questa sconfitta con la Slovenia ci peserà parecchio in caso di arrivo a pari punti con qualcuno. Poi se domani perdiamo come da pronostico passare il 2° girone diventa quasi impossibile, e allora addio Olimpia. Claro il perché del disfattismo?? Quote:
|
|
|
|
|
#363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Visto solo ora questo thread
![]() Comunque se posso dire la mia.. domani non ci dovrebbero essere molti problemi, basterebbe lasciare Basile incatenato negli spogliatoi, dare qualche minuto in più a Mancinelli e Mordente e prendere a pedate in culo Bargnani e Belinelli fino a quando non si rendono conto che sono ritornati in europa.. che basket USA ed europeo sono vagamente differenti ![]() Fatto questo la francia la si batte tranquillamente, imho |
|
|
|
|
|
#364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Quote:
ukic, planinic, kasun non sono sufficienti imo faranno poca strada
|
|
|
|
#365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#366 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps: fare fallo in quel frangente imo è pura follia. Qualsiasi allenatore ti scuoierebbe vivo k-durant
|
|
|
|
|
#367 |
|
Senior Member
|
Ohi atragon quant'è che non registri un dominio.it con tanto di lar e rotture varie?? Sconsigliato a chiunque
|
|
|
|
#368 |
|
Senior Member
|
Sì ma la Lettonia a parte Biedrins è tendente a zero eh...
|
|
|
|
#369 |
|
Senior Member
|
vabbe dai sono stufo dell'italia spero di prender sonno
ci si vede
|
|
|
#370 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ragazzi che partita...peccato pero' pensavo che fosse fatta ormai...
Adesso contro chi giochiamo? |
|
|
|
|
|
#371 |
|
Senior Member
|
tre buoni giocatori non fanno un fenomeno.. la panca è quasi nulla
Biedrins imo gli mangia in testa a kasun (ocomecazzosichiama) la sconfitta è cmq inattesa, da jasmin repesa non me l'aspettavo
|
|
|
#372 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
In effetti è vero, ho registrato solo un it poi per gli altri 2 sono andato col .net.
|
|
|
#373 |
|
Senior Member
|
FRANCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
|
|
|
#374 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Quote:
Poi magari perdiamo, ma per i commenti post partita direi di aspettare la fine della stessa... |
|
|
|
|
|
|
#375 |
|
Senior Member
|
infatti ho detto che è facile a dirsi col senno di poi.. purtroppo è andata come è andata, che ce vo fa?
|
|
|
#376 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Tempo scaduto e mal che andava andavi ai supplementari... Ci vuole un numero per fare un canestro del genere, ma ormai si era capito che Lakovic era l'uomo giusto per fare un numero del genere. Ad ogni modo ha anche ragione ATB, io fossi stato Bulleri avrei pensato tutto tranne al fallo in quel momento.. troppo facile dirlo da seduti comodamente in poltrona.. |
|
|
|
|
|
|
#377 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
MA PORCA PUTT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
edit: è finita adesso la sintesi della partita su raitre
|
|
|
#378 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Mah st'Italia mi sembra la squadra che gioca all'oratorio sotto casa mia.
Lo dico dopo aver visto tutte le amichevoli pre-europeo + questa di oggi. Siamo scandalosi in avanti (da 3 manco commento), 0 schemi offensivi (anzi 1: passaggio inutile, passagigo inutile , tiro da 3, errore). In difesa sfioriamo la decenza: non e' possibile che ogni azione della squadra avversaria (o quasi) si concluda o col tiro in perfetta solitudine o commettiamo sempre fallo, dandogli 900 tiri liberi. Non riusciamo a far forzare gli avversari. E anche qui cmq le altre squadre han giocatori che riescono a volte a mettere tiri molto difficili. Noi se ne mettiamo 1 sotto pressione e' pasqua. Dico un altra cosa: sento parlare di carattere...io ho visto solo una squadra che ha giocato a mio parere normalmente (lituania) e non certo in modo eccezionale e noi per 3 quarti abbiamo subito di tutto. Se si deve parlare di carattere, si dovrebbe parlare del carattere di Bulleri e non della squadra. Secondo me questa partita la avrebbe vinta anche una squadra poco piu' che mediocre: dal 3° quarto fino alla fine siamo stati un eternita' a -9 buttando via palloni su palloni, sbagliando di tutto, camminando invece di sputare sangue. Lituania completamente o quasi assente e non grazie a noi, si e' appannata. E fossimo stati 1 squadra decente, ne avremmo approfittato andando a ben piu' del +1 fatto a 2 secondi dalla fine. Ad aggiungere altro pessimismo e' il fatto che non e' stata una partita no, ma sono N partite che giochiamo a pisello di cane. Son stato troppo duro? Se state per dire di si aggiungo altri 2 commenti: Belinelli .. premetto che non lo conosco (non lo ho mai visto giocare nel campionato italiano)..ma questa e' una prima scelta NBA? mm Bargnani: nc lo avrei preso a calci in culo. Svogliato, l'ho visto pesante sulle gambe, completamente assente, faccia con sguardo perso nel vuoto manco fosse in trans..insomma nullo, se deve giocare cosi' mandiamolo a Toronto. Ok, ora potete darmi del pessimista , ho finito
Ultima modifica di Skaffa81 : 04-09-2007 alle 01:14. |
|
|
|
|
|
#379 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
e adesso mi sono letto con calma i commenti alla partita
![]() Per quel poco che ho potuto vedere (grazie Rai è un peccato aver perso (ma visto quello che abbiamo combinato per 35 min ci sta tutta), ma almeno qualcosa di buono i nostri sono riusciti anche a combinarlo. Se solo cominciassero a metterla dentro ogni tanto... Grande Soragna che nei momenti che contano c'è sempre (anche senza essere un giocatore NBA...). Sperando di passare il turno ho paura che in ogni caso questa sconfitta ci condannerà nella seconda fase. Ultima cosa prima di andare a letto: nella situazione finale non si fa fallo! E' stato bravo (e anche fortunato) il giocatore sloveno (anche se sei un grande tiratore quello è un tiro con bassa percentuale di riuscita).
|
|
|
#380 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Prossima partita a che ora e'?E su che canale la danno?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.