|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Smodis e Lakovic grandiosi, ma si sapeva buon Dragic
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quote:
atb che significa
|
|
|
|
#343 |
|
Senior Member
|
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#344 |
|
Senior Member
|
significa il sottoscritto
cmq non sarà il tiro peggiore del mondo, ma manco il migliore. e poi se fai fallo lì è un suicidio, è stato bravo lui.
|
|
|
|
|
#345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
ricordiamoci che la francia non ha il miglior roster a disposizione..
solo Parker e Diaw possono impensierirci, forse anche Batum (considerato talentino specie il gallo) mentre i vari Turiaf, Gelabale sono dei mezzi pipponi. E non c'è Mickael Pietrus. Il fratello Florent l'ho visto in EL quest'anno, non si può dire che sia forte. forse appena decente
|
|
|
#346 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque hai ragione te, sn andati maluccio
|
|
|
|
#347 | |
|
Senior Member
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Quote:
Recalcati aveva detto che c'era molto da lavorare e che non siamo favoriti nel modo + assoluto, dunque ripartiamo pensando di fare meglio alla prossima. Onestamente non credo di ricordare manifestazioni in cui abbiamo fatto cacare dall'inizio alla fine. L'orgoglio e il talento dovranno venir fuori, che diavolo! |
|
|
|
|
|
|
#348 |
|
Senior Member
|
Io avrei rischiato facendo fallo. Al massimo era ot, avrebbe dovuto mettere ben tre liberi, che a 3-4 sec dalla fine pesano un macigno. Soluzione estrema e facile a dirsi col senno di poi.
comprensibile invece che charlie volesse mantenere il risultato, mi dispiace ancora di più perchè stava già festeggiando dopo il triplozzo di soragna..
|
|
|
#349 | |
|
Senior Member
|
Quote:
atb ma ti diletti del giuoco?
|
|
|
|
#350 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
beh adesso sappiamo su chi puntare domani.. sperando che gli altri si sveglino un pò
|
|
|
|
|
|
#351 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
Cmq ATB potevi almeno tradurre i nomi delle nazioni, pigrone
|
|
|
|
#352 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi c'è stata la reazione ok, ma se è vero che l'italia non hai mai fatto cagare dall'inizio alla fine di una manifestazione, è anche vero che così male per 3 quarti forse io non l'ho mai vista giocare. che te devo dì, se dovessi sforzarmi di essere ottimista, potrei dire che paradossalmente potremmo fare meno fatica con la Francia che gioca un basket più "americano" della Slovenia. ci credo poco, ma ci spero
|
|
|
|
|
|
#353 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#354 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#355 |
|
Senior Member
|
si, ma io di triple da 7 metri e mezzo con 4 mani in faccia difficilmente le metto, difficilmente arrivo al canestro direi
|
|
|
|
|
#356 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#357 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#358 |
|
Senior Member
|
il fatto è che sto mega-recupero è arrivato perchè Bulleri è andato in trance agonistica e si, va detto, la difesa ha retto molto bene. boh dai, vedremo, magari alla fine con un po' di Italico culo riusciamo pure a passare secondi, se non primi
vedete? già rido! l'ho detto che sono ottimista
|
|
|
|
|
#359 |
|
Senior Member
|
Voglio credere che ne verremo fuori. Abbiamo recuperato 13 punti in 4' (sotto 47-60 dopo i due facili di Erazem). E' venuta fuori una grande reazione, non solo di cuore ma anche perchè gli abbiamo fatto vedere pallacanestro vera, agli sloveni (alla fine). E le premesse per emergere contro la Francia ci sono. Imo si deve ripartire da questi.
Bulleri: semplicemente indiavolato, frenato un po' dai falli non si perde d'animo, ci fa sperare fino all'ultimo respiro. Mi sembra che abbia di nuovo lo spirito dell'anno in cui prese l'MVP della Serie A. Soragna: non solo il solito grande cuore, ma anche tanto IQ cestistico, lucidità, freddezza. la mette nei momenti del bisogno, di quando la palla scotta veramente. Mordente: grandissima grinta, incarna lo spirito del guerriero mai domo e segna, lotta, fa girare la squadra. gigli: grande spirito di sacrificio, un poco impreciso ma vivo, non esce mai dalla partita e colleziona preziose rubate, anche dei bei canestri. Mancinelli: voglia di rivincita. schierato poco non penso tradirà un'altra volta le attese. Baso: 7 reb, tanta difesa, soffre in attacco anche perchè forse tira poco, comunque sarà più fresco per la francia. Beli: sprazzi di talento, non incarna lo spirito dell'italia operaia ma è prezioso, si rende utile. Datome: arma in più. Recalcati prima o poi la userà, e questo ragazzo allora non farà le veci del gallo ma farà il gigi datome che charlie conosce, come da lui stesso detto. Bocciati Mago (io gli do 4), Dibo (5), Marconato (5), Crosariol (5,5 manca il solito atletismo, comunque buono a tratti)
|
|
|
#360 |
|
Senior Member
|
Z
seconda divisione (ma lottiamo per la prima
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.