Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-09-2007, 11:56   #1
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
le pattuglie di carabinieri hanno autovelox o no?

we ragazzi stamani ho visto la pattuglia dei carabinieri al posto di blocco ma nel baule non avevano un chezzo mi sono sempre domandato se i carabinieri hanno autovelox?
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 11:59   #2
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Se lo porteranno dietro quando serve, non credo l'abbiano appresso di default...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 12:29   #3
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
Se lo porteranno dietro quando serve, non credo l'abbiano appresso di default...
non fate il mio errore, ce l'hanno appresso di default. E' montato sul cruscotto. A me hanno beccato così, in tangenza (farò ricorso per una serie di motivi). Ricordatevi che TUTTE le forze dell'ordine possono contestarvi infrazioni al codice della strada (anche la GdF e la polizia penitenziaria)... l'importante è non strafottersene se vedete una pattuglia della GdF e continuare, che so, a parlare al cellulare mentre guidate. Con questi comportamenti fate capire che non riconoscete l'autorità e vi fermano (parole di un mio amico finanzierie).
Old 03-09-2007, 12:38   #4
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
non fate il mio errore, ce l'hanno appresso di default. E' montato sul cruscotto. A me hanno beccato così, in tangenza (farò ricorso per una serie di motivi). Ricordatevi che TUTTE le forze dell'ordine possono contestarvi infrazioni al codice della strada (anche la GdF e la polizia penitenziaria)... l'importante è non strafottersene se vedete una pattuglia della GdF e continuare, che so, a parlare al cellulare mentre guidate. Con questi comportamenti fate capire che non riconoscete l'autorità e vi fermano (parole di un mio amico finanzierie).
mhmm.... se non sbaglio le 156 hanno un lettore di targhe di serie.. non il velox...

forse sulla 159 è cosi
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 12:47   #5
))Lexandrus((
Senior Member

L'Avatar di ))Lexandrus((

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
il velox non è di serie, ma hanno una telecamera che legge le targhe e le manda ad un qualche centro, in cui un supercomputer (486 overclockato), elabora le soluzioni della settimana enigmistica e trova eventuali targhe di auto rubate
Old 03-09-2007, 13:54   #6
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

non so che dirvi, a me hanno fatto vedere il filmatino
Old 03-09-2007, 13:57   #7
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
pensavo che autovelox usava la polizia e polizia municipale di carabinieri mai visti
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 14:02   #8
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
ma la polizia municipale ha l'autovelox o qualche dispositivo simile nella fiat punto prima serie?????l'altra volta gli sono passato davanti a 65 km/h,non si sa mai ....
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 14:05   #9
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
carabinieri e stradale dovrebbero avere il Provida di default che è la telecamerina sul cruscotto che legge targa e velocità, per farvi capire il sistema utilizzato dalla pula olandese per fermare il tizio con la Porsche nel video di qualche giorno fa
Old 03-09-2007, 14:05   #10
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Quote:
Originariamente inviato da CromaSS1 Guarda i messaggi
pensavo che autovelox usava la polizia e polizia municipale di carabinieri mai visti
qualche volta li ho visti con il telelaser... ma pochissime (al massimo un paio). di solito autovelox e simili li usano la polizia stradale e ancora più frequentemente gli addetti al bilancio comunale.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 14:27   #11
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
ma la polizia municipale ha l'autovelox o qualche dispositivo simile nella fiat punto prima serie?????l'altra volta gli sono passato davanti a 65 km/h,non si sa mai ....
PAZZO!!

CRIMINALE!!

Okiya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 14:30   #12
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Okiya Guarda i messaggi
PAZZO!!

CRIMINALE!!

a chi lo dici.....

in questo stato stiamo raschiando il fondo,non vedo l'ora di laurearmi e trovare impiego all'estero....ovviamente chiuderò definitivamente con l'italia,sia per residenza,che per cittadinanza....così non ho problemi con le tasse,le pagherò a chi le merita realmente .........
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 14:36   #13
VIPER
Senior Member

L'Avatar di VIPER

Iscritto dal: Jul 1999
Ho lasciato l'arma nel 1995, ma che io sappia (ad oggi) nessuna auto dei Carabinieri ha in dotazione i "rubasoldiatradimentoperaiutareicomuninellespedemunicipalieperilfondopensionedeivigiliurbani" !

Non è questo il compito dell'arma, ma lo è per la stradale.

Cmq, mai dire mike
Old 03-09-2007, 15:40   #14
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da VIPER Guarda i messaggi
Ho lasciato l'arma nel 1995, ma che io sappia (ad oggi) nessuna auto dei Carabinieri ha in dotazione i "rubasoldiatradimentoperaiutareicomuninellespedemunicipalieperilfondopensionedeivigiliurbani" !

Non è questo il compito dell'arma, ma lo è per la stradale.

Cmq, mai dire mike
Ho avuto una multa dai Carabinieri (e 5 punti)... Il bollettino è intestato all'arma. Credo che non vada un euro al comune...
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 16:29   #15
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Ho avuto una multa dai Carabinieri (e 5 punti)... Il bollettino è intestato all'arma. Credo che non vada un euro al comune...
confermo, le multe fatte dall'arma vanno intascate dall'arma.
e confermo anche quanto detto da Marci. Hanno la telecamerina sul cruscotto
Old 03-09-2007, 16:36   #16
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
le multe fatte dai corpi statali ( come i cc ,ma anche polizia finanza ecc ecc ) vanno allo stato, più in particolare al ministero dei lavori pubblici ( o come si chiama adesso, credo infrastrutture)
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 16:46   #17
matteo1986
Senior Member

L'Avatar di matteo1986

Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
Quando ho dietro qualsiasi pattuglia di polizia/caramba/gdf mi piazzo preciso preciso 1 km/h sotto il limite, una volta su una strada col limite a 40 mi sono messo lì ai 39 dopo 3 minuti hanno cominciato a smadonnare e mi hanno sorpassato in tromba
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO
matteo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 19:14   #18
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Quote:
Originariamente inviato da matteo1986 Guarda i messaggi
Quando ho dietro qualsiasi pattuglia di polizia/caramba/gdf mi piazzo preciso preciso 1 km/h sotto il limite, una volta su una strada col limite a 40 mi sono messo lì ai 39 dopo 3 minuti hanno cominciato a smadonnare e mi hanno sorpassato in tromba
e li foto e denuncia!
Okiya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 19:51   #19
Demin Black Off
Senior Member

L'Avatar di Demin Black Off

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Se intravedo un'auto della madama accosto sempre, ove possibile, o rallento e li faccio passare.

Non si sa mai... girano tempi di anarchia con ste multe e sti cosi che sbagliano, spesso.
Old 03-09-2007, 20:51   #20
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
evvabbè. la prossima volta mi prostro fustigandomi e lodando la divisa.

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian