|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
Ma neanche da qualche parte su Internet si riescono a vedere in diretta le partite dell'europeo?
E poi mi domando: ma che senso ha farlo cominciare di lunedì!? Tutte le manifestazioni sportive vanno sempre da weekend a weekend per sfruttare una maggiore audience, solo il basket comincia durante la settimana lavorativa...
|
|
|
#262 |
|
|
Ragazzi, c'è un sito ufficiale, come per i mondiali, o altro dove poter vedere il programma degli incontri?
Grazie. |
|
|
|
#263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
|
|
|
|
#264 |
|
|
4 settembre: Italia - Francia
Dobbiamo vincere!
|
|
|
|
#265 |
|
Senior Member
|
Non ci credo...armi tramite corriere espresso..Lonny Baxter non finisce mai di stupire!!
Baxter ancora nei guai Per lui 2 mesi di carcere L'ex centro di Siena condannato per avere spedito delle armi da fuoco non dichiarate con un corriere espresso. Per lui anche due anni di libertà vigilata. Gli spagnoli del Badalona lo licenziano in tronco articolo gazzetta ...ma non gliel'ha detto nessuno che qui le armi non le trovi nelle uova di pasqua??
|
|
|
|
#266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Blatche con le puttane, Posey casini con la polizia, Baxter le armi, Griffin sotto un treno, Artest tutto il resto...
It's showwwwwtiiiime!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Hawkins che si fa le canne?
Ok, racconto un aneddotto. Venerdì sera ho la riunione annuale per l'asta del fantacalcio, uno dei ragazzi lavora per la TIM e ha la possibilità di conoscere uips e faighe vari Una di queste gnocche gli fa vedere le sue foto su Internet... E lui riconosce in una di queste il nostro americano abbracciato con lei, alché lui le fa: "Ma questo è Hawkins giocatore della Lottomatica", e lei: "Ma dai, non lo sapevo, questo è il mio amichetto, ci facciamo le canne insieme".... ![]() Ho detto tutto!
|
|
|
#268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
O forse Questi ragazzi non conoscono i limiti. D'altro canto, se ci fossero più cervelli brillanti in giro, non saremmo in un mondo così di merda.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#269 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
|
#270 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Guardando la programmazione rai mi vien da dire che piùche una differita domani ci proporranno una sintesini
* 23:45RaiSport Pallacanestro * 00:20Tg3 * 00:30Meteo 3 * -Telecamere Salute * 01:10Appuntamento al cinema
|
|
|
#272 | |
|
Senior Member
|
Quote:
terribili...ragazzi compratevi una schedina tv che fate prima ...se aspettiamo i dirigenti RAI stiamo freschi
|
|
|
|
|
#273 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quote:
Quote:
Usa con i migliori, Argentina con un po' di panchinari (Ginobili, Nocioni e Oberto hanno deciso di snobbare l'evento), sarà una bella rivincita, all'1 di notte.
|
|
|
|
#274 |
|
Senior Member
|
Ma poi non le replicano ad un'ora decente?
ps: comunque con entrambe le squadre già qualificate alle olimpiadi immagino ci saranno parecchie riserve e garbage time a go-go
|
|
|
|
#275 |
|
Senior Member
|
Un momento che rimedio il link di RaiSportSat...
|
|
|
#276 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#277 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Quote:
La diretta su RaiSportSat è confermata? Se sì domani sera saremo in 4-5 a tifare Italia a casa mia.. Ultimo: DiLuca sucks!
|
|
|
|
#278 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
sarebbe davvero una figata se l'ultimo degli attesi (Datome) si rivelasse decisivo...speriamo
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#279 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quote:
Se mi ricordo bene alle ultime olimpiadi in semifinale gli USA uscirono proprio contro l'argentina che poi vinse l'oro in finale contro di noi, penso abbiano voglia di rivincita
|
|
|
|
#280 |
|
Senior Member
|
Hanno già giocato e vinto contro l'Argentina, vendetta compiuta
La programmazione di SportItalia la trovi qui: www.satellite.it CIaO
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.