|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
[ME-RC] Subnotebook Toshiba R100 Centrino 1GHz, 512Mb, 40Gb, TFT 12", 1.0 Kg!!!
Il portatile è in ottime condizioni, fa parte della famosa serie Portégé. Sul dorso presenta alcuni graffi di normale usura. Non ha alcun bad pixel è incredibilmente silenzioso e pesa poco più di 1 Kg. La batteria in modalità di risparmio (con il clock della cpu a 600MHz) dura fino a 2 ore, naturalmente con il wireless sempre attivo. Quest'ultimo è gestito da una 2200B/G, invece della 2100B, da 100mW di potenza.
Ha un adattatore grafico con memoria dedicata che gli consente di toltalizzare 5500 punti con 3DMark2001 SE. Infatti lo usavo per giocare a Quake 3 nei lan party. Inoltre fornisco Windows XP Professional regolarmente licenziato. ![]() Ecco le caratteristiche: * Sistema operativo: Windows® XP Professional Autentico * Memoria di sistema: Standard 512 MB Espandibile fino a : 1280 MB Tecnologia : DDR RAM Hard disk : 40 GB 1,8" * Display: 12.1" TFT matrice attiva al polisilicio 1024 x 768 pixels * Adattatore grafico: Trident XP4™ m32 LP Memoria totale : 32 MB Acceleratore grafico : 256 bit Bus connesso : 4 x AGP bus Risoluzione massima esterna: 2,048 x 1,536 Numero di colori massimo : 16.7 milioni Refresh rate massimo : 100 Hz Risoluzione non interlacciata con il massimo refresh rate : 1,280 x 1,024 * Interfacce 1 x Cuffia 1 x DC-in 1 x Monitor esterno 1 x Connettore Expansion bus 1 x RJ-11 1 x RJ-45 1 x Slot per SD Card 1 x Microfono esterno 2 x USB 2.0 * Espansioni 1 x slot di memoria 1 x Slot per 1 PC Card tipo II 1 x Connettore per Slim Port Replicator * Comunicazione Wireless Certificato : Wi-Fi™ Supporto Network : 802.11b/g Tecnologia Wireless : Wireless LAN * Comunicazione Tipologia : modem internazionale V.90 Velocità : 56 Kbps data (V.90); 14.4 Kbps fax Tipologia : LAN Ethernet Velocità : 10/100 Base-TX * Sistema audio Altoparlanti : Altoparlanti integrati * Tastiera Tasti : 85 Tasti Windows : si Numero di tasti cursore : 8 Tastiera numerica incorporata : si Hot Keys : 3 Caratteristiche speciali : Toshiba Console button, Presentation button, Internet launch button * Sistema di puntamento : Touch Pad * Batteria: Ioni Polimeri di Litio, Autonomia massima : fino a 2.0 (Mobile Mark) ore * Dimensioni LxPxH : 286 x 229 x 14.9 mm * Peso : 1.09 kg Penso che dato lo stato del note, le caratteristiche fisiche etc. sia un buon prezzo 490 euro + spese di spedizione. Consegna a mano preferita, in vendita anche altrove, valuto scambi. Scambio (con conguaglio da parte mia) con notebook di qualsiasi marca purchè entro il chilo e mezzo di peso ma di caratteristiche superiori.
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! Ultima modifica di IroNLieR : 01-09-2007 alle 14:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Intanto mi metto in coda, ma non vedo prezzo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sei stato un po' troppo veloce
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
scusa non vedevo le foto....ci penso
RAM 8.0 GB Doppio canale DDR3 @ 665 MHz nVidia GeForce GT 230 1,5 Gb HDD 1 Tera TV/Monitor Samsung SyncMaster P2270HD Acer Aspire 5930G Interl Core 2 Duo Processore P8400 2,26 GHz Nvidia GForce 9600M 512 MB 4GB DDR2 HDD 500 GB FULL HD |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Mi accodo!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
|
coda mi informo
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ti mando in pvt il link di una mia vendita di un subnotebook che pesa 1,7 kg (senza batteria siamo sotto i 1,5 kg)
core duo, 2gb di ram, 80 di hd
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ma mi proponi uno scambio con quello che mi hai segnalato?
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti ho aggiunto in msn per non sporcarti il 3d
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Heheheh vero, cmq sono veloce anche ad uscire dalla coda, bel note ma non fa al caso mio, ciao.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Saronno (VA)
|
info: recentemente ho usato un portege simile a questo ma la batteria era molto piu longeva, è forse rovinata??
scambi con pc fisso mio in vendita piu conguaglio mio??
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
coda con netta decurtazione del price
ti interessa scambio con Olympus miu digital 600 nuova?
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
mmm come siamo in coda?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
In coda, eventualmente scambio a mano. Visto che devo farmi 2 ore di viaggio, cosa ne dici di uno sconticino? Oppure, scambi con qualcosa?
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
CODA
Coda attuale:
1) ripe 2) fabrr (preferisco un U200) 3) NuT (da definire lo scambio meglio nessuno sconticino e spedisco 4) wlamamma (netta decurtazione improbabile 5) benq75 (?)
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Ottimo portatile ma ho fatto altre spese ieri, ora sono a corto di cash!
Passa pure oltre!
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
hai una foto reale?
che dotazione di licenze cd originali ha? |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao ti può interessare questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1542662 più conguaglio da parte tua ? Saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.

; ho avuto problemi con: nessuno (per adesso)
; utenti che non mi hanno dato una buona impressione : in progress ; Ebbene si, ho PostePay