Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-09-2007, 00:27   #1
DjFlexo
Member

L'Avatar di DjFlexo

Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
Andrew Howe: che ne pensate?

Guardando questo video, che ne pensate? io, conoscendolo personalmente posso solo dare un giudizio di parte ma a molti nn è piaciuto il suo tipo di esultanza...and you?
DjFlexo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 00:30   #2
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Beh in effetti un pò più di distacco non farebbe male, soprattutto a sua madre che un altro po' ci rimaneva...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 08:52   #3
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
che montato... poi dicono che i buffoni son solo nel calcio e che gli altri son sport veri

Cmq gran salto è chiaro
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 08:56   #4
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
In quei momenti accumuli stress ed adrenalina, mi pare ovvio che li sfoghi.
Certi commenti a volte mi lasciano perplesso...

E' un ragazzo di 22 anni che sta disputando un campionato del mondo nella sua specialita', si rende conto che ha effettuato un signor salto, che dovrebbe fare?

Atterrare e fare "ole" con la manina?

Ma siete tutti di ghiaccio qua dentro?

Voi non avete mai esultato in maniera "fuori dalle righe" quando - che ne so - avete segnato un gol in una partita di calcetto molto tirata e sentita?

Lo stesso vale per la madre... mettetevi nei suoi panni e pensate a vostro figlio/a poi venitemi a dire!

Quando magari lo seguite per mesi e mesi di allenamenti, prove, tornei...
Old 01-09-2007, 09:03   #5
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
forse un tantino meno esagerato poteva esserlo

comunque se si considera la situazione (ultimo salto, possibilità di vincere un oro mondiale) l'esultanza ci sta tutta

più che altro mi ha spaventato la madre
Old 01-09-2007, 09:12   #6
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou Guarda i messaggi
si hai ragione, solo che è stata solo un filino aggressiva... tra le altre cose non era ancora certo l'oro.. ed infatti... sembrava che ci volesse un'esorcista per lui e per la madre in preda alle convulzioni...

tra l'altro ha esultato in inglese...........................
non vorrei dire una cavolata, ma credo che precedentemente in un'altra manifestazione avesse esultato in italiano........

...tirando giu' 2-3 bestemmioni pero'
Old 01-09-2007, 11:03   #7
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
che esagerato, in fondo era solo un eventuale oro mondiale.
Mi ricordo Tardelli nell'82 che dopo aver segnato alla germania in finale tornò trotterellando verso il centrocampo dicendo "ah, che bravo ho segnato il gol" ...
Old 01-09-2007, 11:07   #8
DjFlexo
Member

L'Avatar di DjFlexo

Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
In quei momenti accumuli stress ed adrenalina, mi pare ovvio che li sfoghi.
Certi commenti a volte mi lasciano perplesso...

E' un ragazzo di 22 anni che sta disputando un campionato del mondo nella sua specialita', si rende conto che ha effettuato un signor salto, che dovrebbe fare?

Atterrare e fare "ole" con la manina?

Ma siete tutti di ghiaccio qua dentro?

Voi non avete mai esultato in maniera "fuori dalle righe" quando - che ne so - avete segnato un gol in una partita di calcetto molto tirata e sentita?

Lo stesso vale per la madre... mettetevi nei suoi panni e pensate a vostro figlio/a poi venitemi a dire!

Quando magari lo seguite per mesi e mesi di allenamenti, prove, tornei...
io appunto lo conosco da quando ha 15 anni (cioè da quando cominciai io ad allenarmi) e non potete immaginare quanto sacrficio e dedizione ci ha messo quel ragazzo; con la grandine, con la neve nn si fermava mai. La mamma mi è sempre stata un pò sulle palle, ma che ci volete fare, è americana! lo sapete come sono tutti gli americani nello sport no? comunque io al posto suo avrei fatto la stessa cosa apparte gridare in posizione orangutango
Old 01-09-2007, 11:16   #9
anonimizzato

Più che altro come mai nessun da anni pare più avvicinarsi al record di Powell (8.95m) o anche ai vari 8.80m che saltava anche C.Lewis?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 11:27   #10
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
lo conosci di persona? com'è dal vivo?

personalmente l'ho ritenuto da subito un sopravvalutato si da quando si riempirono i giornali di promesse ecc ma da due anni a questa parte mi sono ricreduto al 120% il ragazzo ha talento e potenzialità assurde, può veramente diventare un grandissimo!! saltare 8.50 a 22 anni e correre veloce anche in pista come fa lui è veramente roba da pochi

l'unico difetto per me è la madre
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 11:32   #11
mar81
Senior Member

L'Avatar di mar81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
con un'esultanza del genere sono contento che sia arrivato secondo e non primo,
un po' di rispetto per gli avversari! chi pensava di essere, superman?
mar81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 11:38   #12
DjFlexo
Member

L'Avatar di DjFlexo

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
lo conosci di persona? com'è dal vivo?

personalmente l'ho ritenuto da subito un sopravvalutato si da quando si riempirono i giornali di promesse ecc ma da due anni a questa parte mi sono ricreduto al 120% il ragazzo ha talento e potenzialità assurde, può veramente diventare un grandissimo!! saltare 8.50 a 22 anni e correre veloce anche in pista come fa lui è veramente roba da pochi

l'unico difetto per me è la madre
OT scusate, passavano il video di tracy spencer e sabrina salerno su mtv e DOVEVO guardarlo! /OT

Si lo conosco di persona perchè mi ci sono sempre allenato insieme, almeno fino a quando non è entrato nell' areonautica. Infatti adesso viene sempre meno ad allenarsi a rieti, ma ogni tanto si fa un pò di riscaldamento insieme! Intendi caratterialmente? o fisicamente? bè fisicamente lo si vede, quì gli sbavano tutte dietro...anche se è fidanzato da 2 o 3 anni
caratterialmente è un bravissimo ragazzo, ha sempre dato la paga a quelli più sbruffoni di lui fin da quando aveva 10 anni, ma devo ammettere che ultimamente ha aquisito quella sicurezza che a molti lo fa sembrare montato!
in intervista ha detto che forse alle olimpiadi proverà a nche i 200
Old 01-09-2007, 11:41   #13
DjFlexo
Member

L'Avatar di DjFlexo

Quote:
Originariamente inviato da mar81 Guarda i messaggi
con un'esultanza del genere sono contento che sia arrivato secondo e non primo,
un po' di rispetto per gli avversari! chi pensava di essere, superman?
è stato esagerato, ma sapendo che nn era il favorito ha tentato di intimorire e impensierire quell' altro mostro di Saladino...peccato nn c'è riuscito, ma se ci riusciva adesso aveva l' oro! lo sport è fatto anche di questo...
Old 01-09-2007, 11:49   #14
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
esultanza ok

forse anzi sicuramente non capite e mai capirete cosa significa gareggiare a livelli professionistici.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 11:58   #15
mar81
Senior Member

L'Avatar di mar81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da DjFlexo Guarda i messaggi
è stato esagerato, ma sapendo che nn era il favorito ha tentato di intimorire e impensierire quell' altro mostro di Saladino...peccato nn c'è riuscito, ma se ci riusciva adesso aveva l' oro! lo sport è fatto anche di questo...
per impensierirlo dopo una salto del genere NON avrebbe dovuto nemmeno esultare, in modo da fargli capire che poteva fare, molto di più...
a meno che non fosse l'ulitmo salto (non ho voglia di riguardare il video...)
mar81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 12:13   #16
Aironenero
Senior Member

L'Avatar di Aironenero

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da rolant Guarda i messaggi

"Dopo il salto, Howe era certo dell'oro e si è lasciato andare a una sceneggiata eccessiva. Infatti dovevano saltare ancora i primi due della classifica e, puntualmente, uno l'ha superato lasciando il reatino con l'amaro in bocca per il titolo che aveva già pregustato"
Quoto.. lui e bravo ma la sua esultanza è stata esagerata ..dovrebbe imparare come comportarsi ..Saladino con calma e tranquillità alla fine ha vinto l'oro.
Aironenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 12:15   #17
davidTrt83
Senior Member

L'Avatar di davidTrt83

Iscritto dal: Feb 2006
Appena tornato dalle olimpiadi del 2004 lo beccai a notte fonda che camminava come un folle in mezzo al viale principale, viale maraini per chi conosce Rieti, 3 corsie a senso unico. Evidentemente si era concesso una leggera sbornia postolimpica.
Gli amici che dal bordo strada si stavano sganasciando dal ridere e gli dicevano di non fare il coglione, e lui che diceva: "a regà, non potete capì che sensazione...."

Comunque è simpatico il ragazzo... a 15 anni andava facendo parecchio il fighetto con le treccine e le mollette (ma chi non è stato fighetto a 15 anni ), però in quello che fa c'ha sempre messo l'anima. Viveva praticamente al camposcuola!
Riguardo invece l'ultima gara, riuscire a fare il salto della vita all'ultima opportunità di un mondiale, quando era più fuori che dentro, dimostra che è un grandissimo... per l'esultanza penso che io mi serei arrampicato sugli spalti .

Ultima modifica di davidTrt83 : 01-09-2007 alle 12:17.
davidTrt83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 12:16   #18
davidTrt83
Senior Member

L'Avatar di davidTrt83

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da rolant Guarda i messaggi

"Dopo il salto, Howe era certo dell'oro e si è lasciato andare a una sceneggiata eccessiva. Infatti dovevano saltare ancora i primi due della classifica e, puntualmente, uno l'ha superato lasciando il reatino con l'amaro in bocca per il titolo che aveva già pregustato"
Non si tratta di battere gli avversari, ma di superare se stessi
Old 01-09-2007, 12:18   #19
DjFlexo
Member

L'Avatar di DjFlexo

Quote:
Originariamente inviato da mar81 Guarda i messaggi
per impensierirlo dopo una salto del genere NON avrebbe dovuto nemmeno esultare, in modo da fargli capire che poteva fare, molto di più...
a meno che non fosse l'ulitmo salto (non ho voglia di riguardare il video...)
si, era l' ultimo!
comunque nn si può dire se Saladino fosse tanto tranquillo...certo che tirare fuori un 8.57 con 10 cm di più è da marziani, e non aggiungo altro!

Quote:
Appena tornato dalle olimpiadi del 2004 lo beccai a notte fonda che camminava come un folle in mezzo al viale principale, viale maraini per chi conosce Rieti, 3 corsie a senso unico. Evidentemente si era concesso una leggera sbornia postolimpica.
Gli amici che dal bordo strada si stavano sganasciando dal ridere e gli dicevano di non fare il coglione, e lui che diceva: "a regà, non potete capì che sensazione...."

Comunque è simpatico il ragazzo... a 15 anni andava facendo parecchio il fighetto con le treccine e le mollette (ma chi non è stato fighetto a 15 anni ), però in quello che fa c'ha sempre messo l'anima. Viveva praticamente al camposcuola!
Riguardo invece l'ultima gara, riuscire a fare il salto della vita all'ultima opportunità di un mondiale, quando era più dentro che fuori, dimostra che è un grandissimo... riguardo l'esultanza penso che io mi serei arrampicato sugli spalti .
conosco conosco e concordo
Old 01-09-2007, 12:30   #20
Alan Ice
Bannato

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
come si vede che ci stanno parecchi nerdazzi..
L'esultanza esagerata ? Ma andiamo
Finale di un mondiale, Misura ottima... non dico altro
Alan Ice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
DeepL sempre più evoluto: arriva ...
Un vecchio assegno venduto a 4.800 volte...
Portatili Dell 16 in offerta su Amazon: ...
Amazfit punta ancora più in alto:...
Deep tech e venture capital: ScaleUp Lab...
GWM ha creato un font specifico per i di...
Oro rosa e charm Les Néréi...
La XPeng P7+ è salpata in direzio...
Quali sono i componenti più affid...
Amazon Haul raddoppia lo sconto: -30% su...
Germania e Danimarca accelerano sull'eol...
Azienda cinese che chiede aiuto ad una a...
Per aumentare la competitività ne...
I nuovi MacBook con M5 Pro e Max usciran...
Mass Effect 5 dovrebbe ispirarsi di pi&u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian