|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Beh in effetti un pò più di distacco non farebbe male, soprattutto a sua madre che un altro po' ci rimaneva...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
che montato... poi dicono che i buffoni son solo nel calcio e che gli altri son sport veri
Cmq gran salto è chiaro |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
In quei momenti accumuli stress ed adrenalina, mi pare ovvio che li sfoghi.
Certi commenti a volte mi lasciano perplesso... E' un ragazzo di 22 anni che sta disputando un campionato del mondo nella sua specialita', si rende conto che ha effettuato un signor salto, che dovrebbe fare? Atterrare e fare "ole" con la manina? Ma siete tutti di ghiaccio qua dentro? Voi non avete mai esultato in maniera "fuori dalle righe" quando - che ne so - avete segnato un gol in una partita di calcetto molto tirata e sentita? Lo stesso vale per la madre... mettetevi nei suoi panni e pensate a vostro figlio/a poi venitemi a dire! Quando magari lo seguite per mesi e mesi di allenamenti, prove, tornei...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
forse un tantino meno esagerato poteva esserlo
![]() comunque se si considera la situazione (ultimo salto, possibilità di vincere un oro mondiale) l'esultanza ci sta tutta più che altro mi ha spaventato la madre
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
...tirando giu' 2-3 bestemmioni pero'
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
che esagerato, in fondo era solo un eventuale oro mondiale.
Mi ricordo Tardelli nell'82 che dopo aver segnato alla germania in finale tornò trotterellando verso il centrocampo dicendo "ah, che bravo ho segnato il gol" ...
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
Più che altro come mai nessun da anni pare più avvicinarsi al record di Powell (8.95m) o anche ai vari 8.80m che saltava anche C.Lewis?
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
lo conosci di persona? com'è dal vivo?
personalmente l'ho ritenuto da subito un sopravvalutato si da quando si riempirono i giornali di promesse ecc ma da due anni a questa parte mi sono ricreduto al 120% il ragazzo ha talento e potenzialità assurde, può veramente diventare un grandissimo!! saltare 8.50 a 22 anni e correre veloce anche in pista come fa lui è veramente roba da pochi l'unico difetto per me è la madre |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
con un'esultanza del genere sono contento che sia arrivato secondo e non primo,
un po' di rispetto per gli avversari! chi pensava di essere, superman? |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Si lo conosco di persona perchè mi ci sono sempre allenato insieme, almeno fino a quando non è entrato nell' areonautica. Infatti adesso viene sempre meno ad allenarsi a rieti, ma ogni tanto si fa un pò di riscaldamento insieme! Intendi caratterialmente? o fisicamente? bè fisicamente lo si vede, quì gli sbavano tutte dietro...anche se è fidanzato da 2 o 3 anni caratterialmente è un bravissimo ragazzo, ha sempre dato la paga a quelli più sbruffoni di lui fin da quando aveva 10 anni, ma devo ammettere che ultimamente ha aquisito quella sicurezza che a molti lo fa sembrare montato! in intervista ha detto che forse alle olimpiadi proverà a nche i 200 |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
è stato esagerato, ma sapendo che nn era il favorito ha tentato di intimorire e impensierire quell' altro mostro di Saladino...peccato nn c'è riuscito, ma se ci riusciva adesso aveva l' oro! lo sport è fatto anche di questo...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
esultanza ok
forse anzi sicuramente non capite e mai capirete cosa significa gareggiare a livelli professionistici.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
Quote:
a meno che non fosse l'ulitmo salto |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Appena tornato dalle olimpiadi del 2004 lo beccai a notte fonda che camminava come un folle in mezzo al viale principale, viale maraini per chi conosce Rieti, 3 corsie a senso unico. Evidentemente si era concesso una leggera sbornia postolimpica.
Gli amici che dal bordo strada si stavano sganasciando dal ridere e gli dicevano di non fare il coglione, e lui che diceva: "a regà, non potete capì che sensazione...." ![]() Comunque è simpatico il ragazzo... a 15 anni andava facendo parecchio il fighetto con le treccine e le mollette (ma chi non è stato fighetto a 15 anni Riguardo invece l'ultima gara, riuscire a fare il salto della vita all'ultima opportunità di un mondiale, quando era più fuori che dentro, dimostra che è un grandissimo... per l'esultanza penso che io mi serei arrampicato sugli spalti
Il numero di respiri che fate nella vostra vita è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono... Nikon D750 - 24-120mm F4 - 70-300mm VR - Sigma 30mm f1.4 Art - Nikon 50mm f1.8 - Nikon 85mm f1.4 Ultima modifica di davidTrt83 : 01-09-2007 alle 12:17. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Il numero di respiri che fate nella vostra vita è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono... Nikon D750 - 24-120mm F4 - 70-300mm VR - Sigma 30mm f1.4 Art - Nikon 50mm f1.8 - Nikon 85mm f1.4 |
|
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Member
|
Quote:
comunque nn si può dire se Saladino fosse tanto tranquillo...certo che tirare fuori un 8.57 con 10 cm di più è da marziani, e non aggiungo altro! Quote:
e concordo |
||
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
come si vede che ci stanno parecchi nerdazzi..
L'esultanza esagerata ? Ma andiamo Finale di un mondiale, Misura ottima... non dico altro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.