Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-08-2007, 15:40   #12221
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da DickValentine Guarda i messaggi
Ha dimostrato di avere un'intelligenza cestistica superiore alla maggioranza dei play in circolazione e di avere le palle in momenti difficili. Quello che imho gli manca è un po' di atletismo e un po' + di costanza nel tiro dalla media, che cmq spesso mette.
IMHO, piu' che atletismo (certo, non e' esplosivo, ma in quello mi ricorda abbastanza stockton: pare un pippetto, ma l'e' dure come il ferro) e costanza nel tiro dalla media (che sicuramente gli manca) il suo difetto sta nell'avere le palle, e grossa come uova, ma nel dimenticarsi di averle un paio di volte l'anno, nelle occasioni in cui conta.
Se lima quel paio di cali che ha nei po per me lascia il segno davvero.
Certo, "superstar" nel senso showbiz del termine non lo sara' mai,
prio è offline  
Old 31-08-2007, 15:45   #12222
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Bah, a me Hinrich in difesa fece una brutta impressione.
Nella marea di difensori modesti degli USA 06, Hinrich era quello cercato da tutti gli avversari.

Per il resto, è un buon giocatore con purtroppo un grande difetto: la costanza di rendimento.
Forse ancor più di Ben Gordon.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 31-08-2007, 15:53   #12223
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
beh un attimo...nel sistema NBA Hinrich è molto più che decente, anzi diciamo pure che i Bulls senza di lui in campo non sono la stessa cosa

ha fatto cagare ai Mondiali, ma a parte Melo e pochi altri hanno fatto cagare un po' tutti.

Kirk è un grande
Mi hai sollevato
Skaffa81 è offline  
Old 31-08-2007, 15:54   #12224
Skaffa81
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
imo non ha dimostrato quasi nulla..
Il sollevamento e' durato poco, mi hai buttato giu'

p.s.
Skaffa81 è offline  
Old 31-08-2007, 16:33   #12225
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Il sollevamento e' durato poco, mi hai buttato giu'

p.s.
tu devi credere al tuo mentore
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 31-08-2007, 17:05   #12226
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Bah, a me Hinrich in difesa fece una brutta impressione.
Nella marea di difensori modesti degli USA 06, Hinrich era quello cercato da tutti gli avversari.

Per il resto, è un buon giocatore con purtroppo un grande difetto: la costanza di rendimento.
Forse ancor più di Ben Gordon.
Quoto,io hinrich lo adoravo ai tempi del college,ma la sua difesa si è rivelata inpresentabile al piano superiore e ,come ho sempre sostenuto,una squadra non può permettersi di avere un buco proprio in quella posizione.
Old 31-08-2007, 22:18   #12227
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
Quoto,io hinrich lo adoravo ai tempi del college,ma la sua difesa si è rivelata inpresentabile al piano superiore e ,come ho sempre sostenuto,una squadra non può permettersi di avere un buco proprio in quella posizione.
Ad un certo canadese fischiano le orecchie...

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 31-08-2007, 22:48   #12228
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Beh al contrario della rosea direi che la partita di ieri ha detto invece che gli USA sono assolutamente di questo pianeta e dovranno sputare sangue e lasciare la pelle sul campo per vincere l'oro. Ma come? Un'Argentina priva di almeno 3 o 4 giocatori da quintetto base, con il suo miglior uomo distrutto dai falli (e nonostante ciò ne ha messi 20 in 18 minuti) in una giornata di tiro disastrosa (5/21 stuzzica anche il peggior Arenas) per la sqadra finisce la partita in modo assolutamente dignitoso (avranno anche mollato gli USA ma i gauchos cmq avranno giocato il 4° quarto alla morte?)... dovevano finire a -50 ridotti com'erano...tra l'altro l'Argentina come campione Olimpico uscente non è qualificato di diritto?
All'Olimpiade gli USA sono favoriti ma dovranno arrivare in forma, concentrati e decisi, magari una innocua sconfitta nel girone eliminatorio sarà molto più utile di tanti +40 contro manipoli di brocchi.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 31-08-2007, 23:15   #12229
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Il Dream Team 92 era eccezionale, strepitoso.
Ma aveva anche avversari più scarsi di quelli di adesso.
Questo non dimenticatelo.
Oddio, la Lituania di Sabonis, Marchulions, Kurtinaitis ecc... non era mica peggio della Grecia di oggi... la Jugo di Petrovic, Kukoc, Divac ecc.. imho oggi vincerebbe l'Europeo a mani (quasi) basse. Tieni presente che all'epoca con gli USA, o meglio "quegli" USA, manco ci provavano... troppa ammirazione e troppa rassegnazione.

Quote:
Ve l'immaginate Meneghin tirare dai 6 metri?
Beh, se vedi Shaq mi sa che anche peggio (se non erro 1/20 in carriera e qull'unico centro fu una sassata che picchiò contro il tabellone prima di infilarsi). Piccolo aneddoto forrse già noto su Oden: al termine di uno dei workout estivi invitò i giornalisti a non allontanarsi finchè non gli fosse entrata una bomba da distanza NBA. Mentre i reporter telefonavano a casa dicendo di non aspettarli per la notte al terzo tentativo Greg in qualche modo la mise. Sospiro di sollievo generale.

Quote:
Howard ha 21 anni... probabilmente diventerà più forte di Patrick Ewing.
Atleticamente è già molto superiore, tecnicamente Dwight Howard sta a Patrick Ewing come un imbianchino sta a Raffaello. Ewing uscito dal college era solo fisico con gli anni imparò non solo degli ottimi movimenti in avvicinamento a canestro ma si costruì anche una buona arma col tiro in sospensione. In 3 anni Howard ha migliorato in alcuni aspetti ma il vero balzo in avanti lo ha fatto nei turnovers (leggere statistiche). Howard ha mezzi enormi ma non lo allenano nel modo giusto come per Stoud si cerca soprattutto di sfruttarne la base atletica e dinamica. E' sbagliato per quanto appagante sia.

Quote:
Mullin meglio di Melo Anthony? Io son stato gran tifoso di Chris Mullin fin dai tempi di S. Johns, ma comparati alla stessa età di 24 anni devo dire che questo Melo è ben altra cosa.
Mullin fu portato non perchè più forte di altri ma solo perchè ottimo tiratore. Non era una colonna portante di quella squadra ma un'arma tattica (che fini intorno al 50% da 3)

Quote:
Lebron James? Se migliora 2-3 cose questo va direttamente nei paraggi del Supremo, quindi figuriamoci. Il suo è un SE pesante, ma stiamo comunque parlando di uno che ha portato un branco di disperati in finale nba e che probabilmente ha solo bisogno di trovare un coach intelligente che gli faccia notare qualcosetta, perchè come atleta è il migliore di ogni tempo.
Vero ma personalmente invece sto perdendo le speranze. Troppo piccoli certi progressi, troppo evidenti le debolezze che si è portato dietro dal college. La soluzione? 3 anni in Europa, lontano dai media americani e vicino a coach che lo prendono a calci in cul@. Quindi soluzione impraticabile, ahilui e ahinoi.

Quote:
Quel Dream Team 92 è stata la miglior squadra di ogni tempo.
Ma questi USA campagna 2007-2008 secondo me sono la seconda.

Kidd-Billups-Kobe-Wade-Anthony-James-Garnett-Stoudemire-Howard-Shaq, e poi Arenas, Davis, Boozer, Redd, Allen, Pierce, Artest, Gerald Wallace, Prince etc...
eh, sticazzi.
A me piaceva molto quella del 1996:
Barkley, Malone, Pippen, Robinson, Stockton, Olajuwon, Shaq (beccatevi i 3 centri) Reggie Miller, Mitch Richmond, Anfernee Hardaway, Grant Hill, Gary Payton (allora era n'altra roba)

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 31-08-2007, 23:42   #12230
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Sempre su questo "Dream" Team vediamo come potrebbe evolvere nei prossimi mesi. Wade non può essere lasciato a casa se sta bene e questo crea un piccolo conflitto: Wade è una guardia, vedi il caso esattamente come Kobe... che si fa? Li facciamo giocare 20 minuti esatti a testa (i soliti infelici cambi col cromometro all'americana)? Sacrifichiamo l'ala piccola (già... far fuori Melo o Lebron?) Mettiamo Wade a fare il play?
Chi resterà a casa? Il principale indiziato è Chandler, nonostante l'attitudine al rimbalzo ed alla stoppata è troppo poco produttivo in attacco, anche perchè poco coinvolto e pare ormai il 13esimo dei dodici giocatori attualmente in squadra, circa l'Okafor di Atene. Mike Miller mi pare sia su quella strada, non ho le statistiche globali sotto mano ma credo che 3 sia appena mediocre.
Entrerà quindi Wade e forse concederanno una chance a Oden (dite quello che volete Stoud + Howard in difesa è una banda del buco) se farà un primo anno all'altezza delle attese. Anche Greg credo sarebbe il 12esimo a meno di progressi inimmaginabili al momento. Il futuro del ruolo comunque con lui e BJ Mullens (appuntatevi questo nome) sembra abbastanza roseo dopo anni di oblio. E' forse presto per Durant mentre Chris Paul potrebbe avere una chance ma il ruolo sembra ben coperto e solo un infortunio di uno dei 3 attuali play potrebbe aprirgli uno spiraglio (e in futuro voglio Derrick Rose un qeul ruolo)

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 01-09-2007, 00:06   #12231
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Ok, a questo punto mi sembra chiaro come il sole che il Mago l'hanno pompato più che per benino...

Qui una fotina d'inizio stagione, appena draftato:

Ed eccolo nella sciagurata disfatta di Roma, dopo 2 estati con i preparatori americani:

Notare che braccini.....Per me almeno 6-7Kg li ha presi.
Old 01-09-2007, 00:24   #12232
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
La cosa positiva è che non ha perso la sua rapidità di piedi pur avendo preso questi chili in più. Per il gioco che farà nei prossimi anni in nba serve eccome, almeno lavora di fisico in difesa visto che tecnicamente (in difesa ovviamente ) ha chiari limiti.
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 01-09-2007, 00:28   #12233
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Certo che gli servono quei kg, tanto in difesa quanto in attacco...il problema è che continua a non farli valere..
Old 01-09-2007, 00:33   #12234
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Certo che gli servono quei kg, tanto in difesa quanto in attacco...il problema è che continua a non farli valere..
Infatti, a me sembra che non sia cambiato nulla sia in difesa che a rimbalzo.
Vedremo se nelle partite che contano dell'europeo mostri qualche miglioramento.
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 01-09-2007, 12:31   #12235
Skaffa81
Bannato

Concordo con atragon

Ricordatevi cio' che vi dico: Hinrich mvp della prossima stagione (vabbe la finisco con le vaccate)

Cmq mi avete fatto venire in mente un giocatore: Anfernee Hardaway..che fine ha fatto?? Mi ricordo da giovane prometteva N bene poi non ho piu' sentito parlare di lui..
Skaffa81 è offline  
Old 01-09-2007, 12:54   #12236
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

E' agli Heat!
Il problema è che ormai è un mezzo pensionato, ha avuto enormi problemi fisici e la sua presenza da noi è enigmatica...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 01-09-2007, 12:55   #12237
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi

Notare che braccini.....Per me almeno 6-7Kg li ha presi.
Ora mi somiglia un po di +...
Old 01-09-2007, 13:00   #12238
Skaffa81
Bannato

Quote:
E' agli Heat!
Il problema è che ormai è un mezzo pensionato, ha avuto enormi problemi fisici e la sua presenza da noi è enigmatica...
Mi spiace qq..era un gran bel giocatore e mi stava anche simpatico,si meritava di piu'
Skaffa81 è offline  
Old 01-09-2007, 13:06   #12239
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Inutile avere muscoli se non si ha la testa...
Esempio sublime Rip Hamilton, sembra uno del biafra ma prova a fermarlo.
Tanto il Mago un lungo da piazzare sotto a sportellare non lo sarà mai.
Sarebbe anche un delitto.
Spero che appesantendo così le braccia non perda la clamorosa fluidità e rapidità di tiro....
albys è offline  
Old 01-09-2007, 14:07   #12240
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Esempio sublime Rip Hamilton, sembra uno del biafra ma prova a fermarlo.
vista la maschera qualcuno ci ha provato
ninja750 è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Robot super automatico con lavaggio a 75...
Ecco perché dovremmo tutti avere ...
È un robot completo con molte del...
ASUS indaga sui guasti dei Ryzen 7 9800X...
Addio limiti di packaging? Intel mostra ...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian